Garion-Oh Inviato 14 Marzo, 2011 Share Inviato 14 Marzo, 2011 Video notevole. Disegnassero così l'anime del ND... http://www.youtube.com/watch?v=6gUe4DVZ_uc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Marzo, 2011 Share Inviato 14 Marzo, 2011 (modificato) bella cacata gia il manga non vale con la toei due volte peggio sarebbe poi esilarante dopo mekai ed elisio si va ancora a mendicare dalla toei da me per quanto posso la toei sarà boicottata vita natural durante Modificato 14 Marzo, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2011 Si va dalla Toei perchè Araki è in esclusiva per loro, mica per altro. Poi di cagate ne han sempre animate, l'importante per i produttori è che portino soldi e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 si ma non come quel video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 Sono sconcertato. Quel video è... ANIMATO! I doppiatori sono tutti quelli nuovi compreso quello di Seiya o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2011 Sì, il cast è lo stesso del Meikai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 (modificato) Sono sconcertato. Quel video è... ANIMATO! I doppiatori sono tutti quelli nuovi compreso quello di Seiya o sbaglio? Sicuro? Se lo guardi bene sono le tipiche animazioni alla Araki con pochi frame messi in modo tale da far credere che i personaggi si muovano più del dovuto, ma in realtà quadi ogni sequenza è formata da 3 -4 frame ciclici . In molte scene muovono solo i capelli o un braccio. E già qualcosina in più del Mekai però. La CG dei colpi segreti è fatta bene . Modificato 15 Marzo, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 Figherrimo davvero, sembra il promo di un rifacimento della vecchia serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 sembra il promo di un rifacimento della vecchia serie ... ...scarso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 sembra il promo di un rifacimento della vecchia serie ... ...scarso Ma neanche troppo sai? O magari sono io che dopo gli orrori di Hades son diventato di bocca buona con SS in animazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 no e che è il solito furor di popolo rivedere una cosa stile Toei cosa che trovo molto patetica io ci vedo degli orrori che ritrovo nei myth V1 ad esempio credo di iniziare a sospettare che questi prodotti hanno una base di partenza uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 Il Meikai aveva uno-due frame d'animazione. Questo ne ha dai tre ai sei, s'è triplicata la velocità. E' la cometa rossa delle nuove produzioni Saint Seiya Toei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 che culo auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 Detto da te è un grande incoraggiamento, visto che di culi te ne intendi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bright80 Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Se lo guardi bene sono le tipiche animazioni alla Araki con pochi frame messi in modo tale da far credere che i personaggi si muovano più del dovuto, ma in realtà quadi ogni sequenza è formata da 3 -4 frame ciclici . In molte scene muovono solo i capelli o un braccio. E' quello che ho pensato anch'io, ma rimane che è un trailer davvero ben curato (c'hanno messo persino il dies irae del Requiem di Morzart come sottofondo musicale ) e per me ha pure un'ottima colorazione. Mi sarebbe piaciuto vedere un'animazione così anche solo nell'intro dei giochi per ps2 che per una macchinetta del pachinko. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proteus Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 Alcune riviste giapponesi del settore si sono dedicate a questo nuovo pachinko dei Saint, che uscirà appena possibile. Pachinko Hissho Guide Special Pachinko Kouryaku Magazine: Come si vede insieme alla animazione classica, ci saranno anche video in CG 3D. Tra le canzoni che saranno utilizzate ci sono Pegasus Fantasy, Soldier Dream, Megami no Senshi, Never, che saranno poi rilasciate in un CD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati