P Again Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Visto che sto seguendo il dottore, in contemporanea mi godo la continuity con questa serie, che sebbene trovi un pelino troppo pretenziosa, mi piace. Sono a metà della prima e procedo con calma. Penso che meriti un topic a sè, visto che in estate la quarta stagione sarà su Starz e per il trasferimento in America hanno rivoluzionato il cast (e leggendo le notizie mi sono spoilerato un bel pò di cose ). Visto che siamo in argomento, ho una domanda: "The Sarah Jane Adventures" è una serie da guardare in contemporanea o posso evitarla tranquillamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Che io sappia sono due spin off quasi in contemporanea con l'ultima stagione di Tennant. Se vuoi evitare del tutto spoiler, evita anche di cercare amv o soundtrack sul tubo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2011 Torchwood lo so, lo sto guardando ora (prima stagione e terza stagione del dottore). In sostanza dovrebbe essere la cronologia: Prima serie di Torchowood tra la fine della seconda stagione di DW e le ultime 3 della terza. Finale della seconda prima delle ultime due della quarta di DW e la terza stagione prima di End of Time. Ma per me è curioso questo fatto della produzione spostata in America per la quarta, chissà cosa ci salta fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Considerato il finale della terza, è già un miracolo che facciano una nuova stagione. The Sarah Jane Adventure in realtà sarebbe anche "tascurabile". Uso il virgolettato perché in realtà c'è un incastro con il finale della scorsa season del Doctor in cui Sarah Jane è abbastanza importante, ma non è nulla che tu non possa recuperare tramite informazioni su Internet piuttosto che vederti un prodotto che, per quanto gradevole, è comunque indirizzato ad un target adolescenziale. Torchwood invece più "pretenziosa" io la definirei "liberatoria". Ad un certo punto realizzi che lo scopo finale della serie è funzionare da "valvola di sfogo" di Russel T. Tutto quello che, per tradizione e pubblico, non poteva fare nella serie "base", l'ha fatta (e calcando pure la mano) in Torchwood. A me alla fine non è dispiaciuta, ma il Doctor lo sento più "vicino" come atmosfere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Visto che sto seguendo il dottore, in contemporanea mi godo la continuity con questa serie, che sebbene trovi un pelino troppo pretenziosa, mi piace. Ti aspetto dopo la 3a stagione, "Children of Earth", dove attendero' le tue lodi sperticate alla serie Sono a metà della prima e procedo con calma. Penso che meriti un topic a sè, visto che in estate la quarta stagione sarà su Starz e per il trasferimento in America hanno rivoluzionato il cast (e leggendo le notizie mi sono spoilerato un bel pò di cose ). Beh, rivoluzionato no. Era d'obbligo, visti gli eventi passati ^_^ Visto che siamo in argomento, ho una domanda: "The Sarah Jane Adventures" è una serie da guardare in contemporanea o posso evitarla tranquillamente? Puoi evitarla tranquillamente, guardala solo se hai curiosita', tieni conto e' per un target di ragazzini, anche se il livello di scrittura e' ovviamente di ottimo livello. Appare in un episodio il Decimo e in un altro l'Undicesimo Dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 10 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2011 Partito in America Miracle Day, sulla BBC arriva con qualche giorno di differenza (anche se non mi è ancora chiaro in cosa si potranno differenziare le due versioni, la Starz non è certo un canale che censura scene di sesso...anzi...). La trama si conosceva già, quindi poche sorprese, più che altro un episodio introduttivo e di presentazione dei personaggi. Borrowman messo alla fame, e invece l'attrice che fa l'agente Cooper all'ingrasso. Menzione per l'agente Owen Harper del FBI...vediamo se RTD ci regalerà un altro children of the earth, ma non credo, le premesse sono troppo differenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 (modificato) Gwen mi pare sempre in ottima forma. Notato pure io il dimagrimento di Barrowman. E poi c'e' Gwen col bazooka, e' un amore. ^_^ Ottimo primo episodio, in generale, la stagione promette bene. Sulla censura, e' probabile che sia la versioen BBC ad essere piu' "casta". RTD ha promesso che Jack sara' piu' gayoso che mai in questa stagione (Fossi in Rex comincerei a camminare radente al muro) Modificato 11 Luglio, 2011 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 11 Luglio, 2011 (modificato) Gwen mi pare sempre in ottima forma. No, però ha le tette più grosse...non è che ha partorito da poco? E poi c'e' Gwen col bazooka, e' un amore. ^_^ E c'è chi non la può vedere. Devo dire una cosa sulle donne scelte da RTD sia come companion del Doctor (a parte Donna che è fuori parametro) sia in Torchwood, non sono delle grandi bellezze in senso assoluto ma hanno sempre quel non so che...che ispira...non voglio essere volgare, ma ci siamo capiti... RTD ha promesso che Jack sara' piu' gayoso che mai in questa stagione Più di così? Io sono ancora sconvolto per la battuta sulla carne aliena da assaggiare (che nel doppiaggio italiano per alleggerirla l'hanno resa ancora più volgare, ammesso ovviamente che si conosca la battuta originale). Ho visto anche il primo webepisode, per ora giusto un'introduzione (mi sembra che siano due diversi livelli temporali comunque, perché viene nominata Toshiko), le animazioni sono scarse ma non è quello l'importante, vediamo come si intreccia con la quarta serie. Più che altro qualcuno ha avvisato la Dushku che, anche se non è in video a far ballonzolare le bocce, deve provare a recitare anche se si tratta di un doppiaggio? Legge e basta... Modificato 11 Luglio, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2011 Seconda puntata che non mi è piaciuta molto. Molto gradevole la parte dove spiegano tutte le conseguenze del "miracle day", e dove si capisce che non è una "immortalità" alla Jack Harkness. In generale l'ho trovata poco "torchwood" e con battute o scene che strizzano un pò troppo l'occhio allo stile americaneggiante, speriamo che andando avanti non si discostino troppo dalle loro origini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Direi che era una puntata molto interlocutoria. Dalla prossima, a giudicare dalle anticipazioni, si dovrebbe finalmente passare a Jack e soci in azione. Vedremo. Gwen che si lamenta dell'auto per la fuga mi ha fatto morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) It's bigger inside than outside! :pazzia: Puntata che mi è piaciuta soprattutto per l'umorismo di Jack (il palo...) e Gwen. Speriamo che dietro ci sia molto di più di quello che sembra perché per ora la trama mi sembra un pò troppo corta per 10 puntate. Ma il progetto della web series l'hanno già abortito? Modificato 24 Luglio, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) personalmente non ho capito il senso, a livello narrativo, della seconda puntata... magari andando avanti capirò meglio. Modificato 24 Luglio, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 personalmente non ho capito il senso, a livello narrativo, della seconda puntata... magari andando avanti capirò meglio. Puntata interlocutoria, immagino per piazzare con calma certi elementi. La terza comunque e' pregna di elementi. Anche Jack e' pregno, ma di altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Agosto, 2011 Share Inviato 7 Agosto, 2011 Torchwood 4x05: sul finale il dolce RTD mostra come sempre l'amore che dedica suoi personaggi, pieno di coccole. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2011 Posso dire che finora di RTD in questo Torchwood c'è ben poco? Per ora mi sembra solo frutto di un'idea di RTD e di una programmazione starz che doveva coprire 10 settimane. Speriamo che dall'anno prossimo ritorni in pianta stabile nella perfida albione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 6 Settembre, 2011 Dopo almeno 6-7 puntate di trama annacquata quel "due mesi dopo" suona un pò come una presa in giro, anyway ci avviamo al season finale. Parte il toto-crepamento: chi ci lascerà dopo questa serie? Io scommetto sicuro su Oswald (quando guarderà the blessing) e poi punto anche su Rex quando la gente tornerà a morire. Forse si salva solo l'analista. Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 27 Settembre, 2011 Mi ha tanto deluso che mi son scordato di commentare il finale. Speriamo che dall'anno prossimo si torni stabilmente a produrre in Inghilterra, anche se visto il finale aperto mi sembra più che altro una mia utopia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Settembre, 2011 Share Inviato 27 Settembre, 2011 Se fanno la quinta (non e' ancora detto), sara' ancora una coproduzione, e probabilmente sara' la fine della serie, almeno per RTD. RTD ha infatti affermato di avere ancora una grossa idea per la serie prima di concludere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati