Chocozell Inviato 13 Agosto, 2024 Share Inviato 13 Agosto, 2024 Visto 02 The Beginning. Mejo se taccio. Film inutile che smanaccia male la già precaria lore e che non ha senso ai fini di Kizuna, a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2025 Share Inviato 13 Gennaio, 2025 (modificato) Incredibilmente, ho finito di vedere Digimon Savers. Qualche mese fa ho trovato la cartella sull'hdd esterno e mi son detto "Che ca**o, lo vedo vedere". Avevo già provato un paio di volte, ma tutte e due le volte l'ho droppato dopo i primi episodi. Stavolta la testardaggine ha avuto la meglio e sono andato avanti. Quindi, alla fine, com'è Digimon Savers? Non male, ma abbastanza mediocre. Rispetto le 4 stagioni precedenti, la trama è molto più semplice e lineare e impiega anche abbastanza a dare una parvenza di presenza, perché fino al 15esimo episodio, o giù di lì, è una sorta di monster of the week, con qualche detto e non detto ogni tanto, ma niente che faccia scattare una qualsiasi curiosità. Comunque, anche quando prende il "volo", non è nulla di che, scende facilmente nei cliché di genere e avanza semplicemente perché c'era un numero di episodi da raggiungere (quindi è ben spalmata). Anzi, l'ho trovata un passo indietro rispetto Digimon Frontier (che imho non è così terribile) ed un nettissimo passo indietro rispetto alle prime tre serie (soprattutto a Digimon Tamers). I tre protagonisti invece sono abbastanza simpatici. Hanno la caratterizzazione di un foglio di carta velina, ma sono godibili nonostante la manifesta stupidaggine. Poi vabbeh, a me i pg shounen piacciono, quindi... I digimon co-protagonisti qui non hanno moltissimo spazio e in effetti fungono più da spalla/pretesto che da veri co-protagonisti. Pecca vistosamente di quality (mai quanto Tamers. Maledetti). Insomma, se proprio c'avete voglia... Modificato 13 Gennaio, 2025 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Marzo, 2025 Share Inviato 20 Marzo, 2025 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 1 Agosto, 2025 Share Inviato 1 Agosto, 2025 Avvisate il tizio Rai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati