Vai al contenuto

SUPER EROI: (Le Leggende Marvel) ora IL MITO

Joker

Messaggi raccomandati

naturalmente all'edicola di fiducia (e pure alle altre 3 del paese)han smesso di mandare l'allegato perchè non vende(ho pigliato solo nuovi modi per morire dato che non sono così scemo da comprare storie gia lette).

comunque se lo speciale deadpool contiene il crossover coi tb poco male risparmio soldi.

p.s bello il numero 0 mi serviva proprio per ricordarmi quanto fa schifo rob liefeld a disegnare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Per chi se lo è perso il volume di Daredevil fa ancora in tempo a farselo procurare dal proprio edicolante o va direttamente in qualche edicola che si tiene gli arretrati!

11) 18/07 – Devil: La Cupola(Brian Michael Bendis, Alex Maleev) – 288 pagine: contiene Daredevil 26-37

12) 25/07 – Capitan America Vive! (Chuck Austen, John Ney Rieber, Dave Gibbons, Jae Lee, Lee Weeks ) – 224 pagine: contiene Captain America (2002) 12-16 “Ice” e Captain America 17-20 “Captain America Lives Again”

La mini con il Teschio Rosso com'è? Lo prendo solo per quello!

UPDATE: È scritta da Gibbons...:pazzia: MIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini con il Teschio Rosso com'è? Lo prendo solo per quello!

UPDATE: È scritta da Gibbons...:pazzia: MIO! [/i]

Mah, sarà pure un grande disegnatore (a me non piace ma de gustibus...) ma è un modesto scrittore. Per quanto concerne Red Skull, invece, ti consiglio proprio la miniserie in uscita attualmente scritta da Greg Pak. Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh, mi ha regalato Batman Vs Predator tutto qua, è un buon scrittore secondo me e questi futuri Nazi mi divertono parecchio!

Lunedì esce il volume 13 con Thor : il motore del mondo di Ellis e Deaodato, che altro ci sia dentro ancora non si sa. Mentre il 14 sono i Dark Avengers, probabilmente i numeri fino ad Utopia, anche perché si vocifera di un volume su Assedio.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Thor: il motore del mondo è la mini con cui fu rilanciato (in grande stile) Thor a metà degli anni '90.

A saperlo ... insieme a Nebbia Rossa è tra le mini che più ho faticato a completare con gli arretrati a Lucca negli ultimi anni. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ghiaccio e storia a parte, che rottura di palle questi scrittori che per fare critica politica addirittura riscrivono le origini di Cap, immagino che visto che la collana era col marchio Marvel Knights, dopo la sua fine con il 32, sia stato riportato tutto alla normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contenuto del vol. THOR : IL MOTORE DEL MONDO ( n. 13 ) :

Apparato redazionale :

- 1934 : il primo comic book della storia;

- Thor ed i suoi creatori;

- Mutanti e Guerre segrete : i successi di Shooter;

- I protagonisti ( Thor - Amora, l'Incantatrice - Warren Curzon );

- Cover gallery ( copertina di Thor n. 494 di Mike Deodato jr. );

- Le note;

- Gli autori ( Warren Ellis, Mike Deodato jr. e William Messner - Loebs ).

Storie :

- IL MOTORE DEL MONDO parte 1 : BLOCCATO ( << Worldengine part 1 : Nailed up >>, da Thor n. 491 dell'ott. '95 );

- IL MOTORE DEL MONDO parte 2 : INDAGINI PRELIMINARI ( << Worldengine part 2 : Run through >>, da Thor n. 492 del nov. '95 );

- IL MOTORTE DEL MONDO parte 3 : SPEGNIMENTO ( << << Worldengine part 3 : Run down >>, da Thor n. 493 del dic. '95 );

- IL MOTORE DEL MONDO parte 4 : CONCLUSIONE ( << Worldengine part 4 : Finished off >>, da Thor n. 494 del gen. '96 );

- PRESERVARE LA VITA ( << Life preservation >>, da Thor n. 498 del mag. '96 );

- I FIGLI DI LUDWIG ( << Ludwig's children >>, da Thor n. 499 del giu. '96 );

- LUCI ED OMBRE ( << Sunlight and shadows >>, da Thor n. 500 del lug. '96 );

- L'INCANTATRICE E L'ESECUTORE! ( << The Enchantress and the Executioner! >>, da Journey into mistery n. 103 dell'apr. '64 ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

19) 12/09 – Fantastici Quattro: I più grandi del mondo (Mark Millar, Bryan Hitch) – 208 pagine: contiene Fantastic Four 554-561

20) 19/09 – Il regno oscuro – The List (Autori e Artisti Vari) – 208 pagine: contiene Dark Reign The List: Avengers, X-Men, Daredevil, Secret Warriors, Punisher, Hulk, Wolverine, Spider-Man

Il 21 saranno le strisce di Spider-Man, mentre il 22 è questo qua:

300980_220721617981438_169247813128819_567836_880399223_n.jpg

Il supergruppo più famoso di sempre torna in un volume che ripropone, per la prima volta integralmente in Italia, le origini del team raccontate da Scott Gray e disegnate da Roger Cruz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la lista sono importanti davvero solo Punisher, Secret Warriors, Wolverine(in parte) e Daredevil, de poi non segui le loro testate diventa anche inutile prendere solo questi.

Se cacciano qualche ristampa di materiale cinebrivido te lo segnalo io con tutti i crisimi! :P

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

24) 17/10 – Iron Man: La guerra delle armature (Michelinie Bright, Layton, Windsor Smith) – 208 pagine: contiene IRON MAN (VOL. 1) 225-232, Tales of Suspence 46

25) 24/10 – Il progetto Marvels (Ed Brubaker, Steve Epting) – 208 pagine: contiene The Marvel Projects 1-8

26) 31/10 – La ragnatela si stringe (Stan Lee, John Romita Sr., John Buscema) – 224 pagine: Amazing Spider-Man 68-77

Prender; solo Il progetto Marvels, che forse si ricollega al prologo di Fear Itself!

Link al commento
Condividi su altri siti