Yuka Osawa Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 C'è qualcuno che come me anche quest'anno seguirà il Giro d'Italia? In ogni caso, FORZA NIBALI!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 Troppa droga in 'sto sport per essere ancora seriamente preso in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 6 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 6 Maggio, 2011 Il ciclismo è bellissimo e smettere di seguirlo per colpa del doping significa darla vinta a chi si dopa, ed invece no, mai e poi mai. Ho fiducia nella giustizia e spero che chi sbaglia, prima o poi, paghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 9 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2011 (modificato) Dramma al Giro: terribile caduta, morto Weylandt. Modificato 9 Maggio, 2011 da Yuka Osawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Maggio, 2011 Share Inviato 11 Maggio, 2011 Dispiace tantissimo per questo sfortunato atleta, condivido quello dichiarato da Bugno credo sul Corriere, è stata una fatalità, che deve solo far accrescere il rispetto verso questi atleti. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2012 Ryder Hesjedal primo canadese a vincere il Giro d'Italia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Maggio, 2012 Share Inviato 27 Maggio, 2012 Giro i cui protagonisti erano di un livello così mediocre credo come mai da almeno 25 anni, IMO Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2012 È vero, però lo spettacolo è stato più avvincente, perché l'anno scorso Contador chiuse tutti i giochi già a una settimana dalla fine. Almeno quest'anno uno ha strappato la maglia rosa per 16'' all'ultima crono. Non vedo l'ora che arrivi Luglio per il Tour. Quello si che è alto livello. Cazzo, vai Nibali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 29 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2012 Domani inizia il Tour De France. C'è qualcuno che lo segue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 Vado in bici, partecipo anche a qualche gara e come sport mi piace parecchio, ma non riesco ad appassionarmi a vederlo in TV anche se di alto livello. Fai gare anche tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 mmmm... non seguo il ciclismo... a livello pro non ci sono pucciole ... però Honey in pantaloncini attillati... chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 bah una volta lo seguivo, tra il '95 e il '99 diciamo, quando c'erano pantani, gotti, cipollini, tonkov, savoldelli etc ora non mi dice più nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 4 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2012 Vado in bici, partecipo anche a qualche gara e come sport mi piace parecchio, ma non riesco ad appassionarmi a vederlo in TV anche se di alto livello. Fai gare anche tu? No, al massimo faccio un giro in paese... Mi piace seguirlo in TV, soprattutto i grandi giri. Le tappe in linea perlopiù fanno addormentare mentre quelle di montagna sono abbastanza interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 Vado in bici, partecipo anche a qualche gara e come sport mi piace parecchio, ma non riesco ad appassionarmi a vederlo in TV anche se di alto livello. Fai gare anche tu? No, al massimo faccio un giro in paese... Mi piace seguirlo in TV, soprattutto i grandi giri. Le tappe in linea perlopiù fanno addormentare mentre quelle di montagna sono abbastanza interessanti. Beh si comincia con un giro in paese e poi se prende la passione.... Perché non provi? Hai ragione, le salite sono le migliori. Pedalare con una pendenza tale per cui non riesci a tenere la sella e arrivare in cima è veramente meraviglioso! @G'Pochi: a livello pro no, ma per strada di pucciole con i pantaloncini attillati ne trovi parecchie (soprattutto con la bella stagione) e non sono niente male, altrimenti come potrebbero indossare i completi aderenti da bici?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 a livello pro no, ma per strada di pucciole con i pantaloncini attillati ne trovi parecchie (soprattutto con la bella stagione) e non sono niente male, altrimenti come potrebbero indossare i completi aderenti da bici?? eh lo so lo so... che bello ... e che bella l'estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 a livello pro no, ma per strada di pucciole con i pantaloncini attillati ne trovi parecchie (soprattutto con la bella stagione) e non sono niente male, altrimenti come potrebbero indossare i completi aderenti da bici?? eh lo so lo so... che bello ... e che bella l'estate ... sei forte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 4 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2012 Beh si comincia con un giro in paese e poi se prende la passione.... Perché non provi? Hai ragione, le salite sono le migliori. Pedalare con una pendenza tale per cui non riesci a tenere la sella e arrivare in cima è veramente meraviglioso! Preferisco un giro in paese quando ho tempo libero. Per le gare non ho tempo, oltre al fatto che è troppo faticoso. Lo vedo dalle tappe in tv lo sforzo enorme che i ciclisti fanno, soprattutto in salita, ed è una cosa che non auguro a nessuno. È il fascino del ciclismo* che però mi piace gustare sul divano davanti al TV che soffrirlo in prima persona... * rovinato dai soliti furbetti che si bombano di chissacosa per resistere un po di più... Comunque, in questi giorni si sta svolgendo il Giro d'Italia femminile. Ne fanno una sintesi ogni giorno alle 19 su Rai Sport 2. Se non t'interessa il Tour, magari puoi provare a seguire quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 Beh si comincia con un giro in paese e poi se prende la passione.... Perché non provi? Hai ragione, le salite sono le migliori. Pedalare con una pendenza tale per cui non riesci a tenere la sella e arrivare in cima è veramente meraviglioso! Preferisco un giro in paese quando ho tempo libero. Per le gare non ho tempo, oltre al fatto che è troppo faticoso. Lo vedo dalle tappe in tv lo sforzo enorme che i ciclisti fanno, soprattutto in salita, ed è una cosa che non auguro a nessuno. È il fascino del ciclismo* che però mi piace gustare sul divano davanti al TV che soffrirlo in prima persona... * rovinato dai soliti furbetti che si bombano di chissacosa per resistere un po di più... Comunque, in questi giorni si sta svolgendo il Giro d'Italia femminile. Ne fanno una sintesi ogni giorno alle 19 su Rai Sport 2. Se non t'interessa il Tour, magari puoi provare a seguire quello... Non intendevo quel tipo di gare, ma piccole gare a livello locale così per mettersi alla prova e lo sforzo non è così enorme (non ha importanza arrivare primi, bisogna soprattutto divertirsi!). Comunque andare in bici nel tempo libero è sempre piacevole e mantiene in forma, il che non guasta ... Ok, un'occhiata provo a darla. Grazie per l'info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Se ci fossero più piste ciclabili... o meglio, se più del chilometraggio ci fosse la continuità delle stesse, non "su 7 km 4 sono su piste, 3 su strade non troppo trafficate e 2 su strade dove tutto ciò che passa sta attivamente cercando di ucciderti"... Una volta che stavo in zone più periferiche lo facevo di più, per questo motivo. (cmq, dov'è la foto di Honey in spandex?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Se ci fossero più piste ciclabili... o meglio, se più del chilometraggio ci fosse la continuità delle stesse, non "su 7 km 4 sono su piste, 3 su strade non troppo trafficate e 2 su strade dove tutto ciò che passa sta attivamente cercando di ucciderti"... Una volta che stavo in zone più periferiche lo facevo di più, per questo motivo. (cmq, dov'è la foto di Honey in spandex?) Sulle piste ciclabili hai ragione e poi sia macchine che tir nei sorpassi ti sfiorano senza rallentare. Un incubo! (la foto non c'è, bisogna andare d'immaginazione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 6 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2012 Domani primo arrivo in salita sulla Planche des Belles Filles. Ultimi 6 km con pendenza media dell'8,5% e pendenza massima del 14% gli ultimi metri prima del traguardo. http://www.youtube.com/watch?v=26zoByeo3EA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Oggi crono. Ieri gran bella tappa. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 9 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2012 Troppo veloce Wiggins. Nibali si è difeso, ma Evans ha aumentato il distacco e Froome lo ha scavalcato. Ci si aspettava di più da Menchov (ma anche da Evans). Il podio per Nibali è ancora fattibile, non credo che Froome duri ancora per molto. Evans se vuole far qualcosa deve allearsi con Nibali e provare qualche attacco in salita, o meglio, in discesa. Domani riposo, mercoledì e giovedì passaggio sulle Alpi. http://www.youtube.com/watch?v=xnbn02yydFo http://www.youtube.com/watch?v=JJ0_6ro2I24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 12 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2012 Mamma che Nibali! :superfap: Gli manca solo una squadra decente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 17 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2012 Domani e dopodomani altri due tapponi. Questi possono decidere il Tour. Domani 4 gran premi della montagna, 2 di prima categoria e due "hors categorie". Passaggio sull'ultima vetta a 16 km dal traduardo, ma il resto è tutta discesa e dovrebbe favorire gli attaccanti e i discesisti. http://www.youtube.com/watch?v=XYPP9vkCTUw Dopodomani, inizio con un prima categoria, poi "hors categorie" e arrivo in salita di prima categoria. http://www.youtube.com/watch?v=XigDHyswSBw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati