Vai al contenuto

Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Joker

Messaggi raccomandati

Purtroppo IMHO per fare i film dei supereroi bisogna avere in prima cosa il cash, se non spendi il cash puoi avere anche la trama più figa del mondo ma farà sempre pietà vedere il supereroe combattere contro 4 militari in croce o un tizio poveretto soprattutto se il tuo supereroe ha contatti col divino, demoni e affini.

Mmmmh... E se poi hai il cash ma sotto sotto non c'è nient'altro? Perchè spesso è così che finisce con i superhero movies.

Personalmente metterei la firma per avere budget, e conseguentemente effetti speciali, più contenuti ma la garanzia di avere sempre sceneggiature solide e personaggi ben caratterizzati e approfonditi. E magari una certa fedeltà al materiale di partenza, se non chiedo troppo o:)

Confidiamo in Avengers :badassplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come ho detto è una mia preferenza :) . Un film col nulla cosmico a livello di trama ma mazzate come se piovesse e effetti speciali da dio, almeno vedo qualcosa (parlo sempre di film di supereroi eh).

E speriamo sì :beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

EH?

Non me ne ero accorto per niente, potenza del trucco... la 'mammina' del prescelto era Violante Placido?!?!?

REALLY?

Ho... visto un film con Violante Placido???!??

harakiri.jpg

Shuji mi sa che devi cambiare occhiali. Da come l'hai descritta pensavo che apparisse solo di sfuggita ed era truccatissima, invece (forse è un record) è la VERA protagonista del film ed è riconoscibilissima!

Cioè se devo trovare un motivo per consigliare questo film è lei.

Per il resto, se nel primo film (che mi è piaciuto molto) il nostro "eroe" era tormentato, qui era schizzato di brutto!

Gli FX mi sono parsi molto buoni e hanno sistemato alcune cose che nel primo non funzionavano (in primis il fatto che sembrava uno scheletro "vuoto") e che facevano un po' storcere il naso. Anche se si è visto un po' troppo fumo in certe scene.

Voto film: 5 :frown:

PS: se vi va di vedere Violante Placido, in questi giorni su "Cielo" replicano "Moana". :°_°::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo cosi'; io so solo che esiste Violante Placido, da qualche parte ho visto delle foto ma mi e' talmente indifferente che anche un filo di trucco in piu' non me la fa riconoscere.

Ai tempi di hot shots2 la Golino l'avevo ben riconosciuta, e credo che sia una delle poche attrici italiane che abbiano fatto piu' di una comparsata o quasi nel botteghino usa.

Ma quell'altra no; gia' e' un film pessimo, il fatto di avere pure sta attrice che dalla sua ha la tempestivita' dell'agente quasi come quello dell'inarrivabile Cucinotta, e' solo un demerito per un film che di spettacolare ha giusto il Rider che fa pipi', ed e' tutto dire.

Link al commento
Condividi su altri siti