P Again Inviato 27 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 27 Settembre, 2011 Persons of Interest: per ora traballa tra il buono spunto e la cagata (tipo Flashforward o The Event). Vediamo come prosegue, di certo si è vista tanta tamarreria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Bannate Dicappappero pe' la firma! Bello che Terra Nova fazzia caghè, era solo la serie che aspettavo di più :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Bannate Dicappappero pe' la firma! le redhead rullano abbestia. comunque karen gillan > felicia day tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 (modificato) le redhead rullano abbestia. Appunto! Modificato 29 Settembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 http://www.deadline.com/2011/09/jj-abramseric-kripke-thriller-revolution-gets-production-commitment-at-nbc/ J.J. Abrams e Eric Kripke uniranno le loro forze e i loro soldi per realizzare un nuovo serial per conto della NBC. Il titolo annunciato è “Revolution” e si tratterà di un thriller avventuroso epico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 comunque karen gillan > felicia day tutta la vita. Fisicamente sono d'accordo al mille per cento. Però la Day ha dalla sua il coefficiente di nerdismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Allora, fateme capì. Playboy Club me l'han segato, e baffa. Terra Nova fa caghè, e sticazzi. Person of interest spignerebbe, ma è Abramz indi andrà in vacca. Chessesalva dei nuovi? Pan Am pe' le topolone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Pan Am e' la sorpresa dalla stagione. E' curioso come un periodo neanche cosi' lontano nel tempo possa apparire quasi come un 'elseword'; la ricostruzione del '63 poi e' perfetta, sia a livello di ambientazione che filologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Pan Am me so' appena sparato le due puntate e devo dire che spigne. Del resto c'è la francesina che la dà pronti-via, non poteva non spignere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 non l'ho ancora guardata ma ho sentito parlare bene di "homeland". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 (modificato) A Gifted Man? Basta che non diventi un drammone sentimentale... Sembra quasi un rip-off di Eli Stone per l'idea centrale... Modificato 7 Ottobre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Io ho buone aspettative per American Horror Story. Appena resco a trovare un attimo per vedere la premier vi farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Io ho buone aspettative per American Horror Story. Appena resco a trovare un attimo per vedere la premier vi farò sapere... idem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Pan Am me so' appena sparato le due puntate e devo dire che spigne. Del resto c'è la francesina che la dà pronti-via, non poteva non spignere tocca vederlo allora! ero indeciso ma mi hai tolto ogni dubbio! e poi sti andazzo vintage mi prende assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Del quartetto la francesina non è la prima a cui avrei fatto saltare il giunto del retto, però tanto a pigrecomezzi compensa ampiamente Nel 2 non la dà ma è lì-lì-per, quindi continua a spignere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 American Horror Story mi appresto a guardarlo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 (modificato) Non è una novità che tu preferisca code pelose a code scagliose, Endrino. Ok, ho appena finito il pilot di American Horror Story. E' fottutamente trash, ma per fortuna - per ora - è un trash ottimo. Ho decisamente apprezzato il fatto che accada davvero un sacco di roba; anche le interazioni fra i personaggi potrebbero rivelarsi interessanti. Soprattutto lo scambio fra la vicina di casa e uno dei due "aspetti" della governante (storia lunga) promette bene. E c'è anche parecchio fanservice, grazie alla "seconda" governante, interpretata da Alexandra Breckenridge. Modificato 8 Ottobre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2011 non l'ho ancora guardata ma ho sentito parlare bene di "homeland". Visto, non male (soprattutto per l'uso, finalmente corretto, della Baccarin) però è presto per capire dove andrà a parare (o se andrà in vacca) perché per ora sembra molto lineare con una sola storyline da seguire. Fronte nuove comedy, per ora non ce nè una che mi convinca o che mi invogli a continuare a guardarle (unito alla crisi costante di TBBT non è un buon momento). Per ora ho guardato le seguenti: - Up All Night: comicità alla SNL, cassato. - Free Agents: niente di nuovo. - 2 Broke Girls: il pecoreccio iniziale era solo un assaggio di ancor più pecoreccio. - New Girl: mi chiedo come facciano ad averla già raddoppiata come episodi. Contano molto anche gli attori che portano ascolti. - Whitney: storia di coppie con pubblico in diretta: siamo tornati agli anni '80? - How to Be a Gentleman: idea carina ma realizzazione per ora loffia. Mi manca Suburgatory, ma dalle premesse non promette molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 - Up All Night: comicità alla SNL, cassato. - Free Agents: niente di nuovo. - 2 Broke Girls: il pecoreccio iniziale era solo un assaggio di ancor più pecoreccio. - New Girl: mi chiedo come facciano ad averla già raddoppiata come episodi. Contano molto anche gli attori che portano ascolti. - Whitney: storia di coppie con pubblico in diretta: siamo tornati agli anni '80? - How to Be a Gentleman: idea carina ma realizzazione per ora loffia. viste anche io, up all night a me non dispiace. free agents idem, ma mi sto apprestando alla visione della versione uk. 2 broke girls (serie creata da whitney cummings) non mi sta facendo ridere per niente, peccato perché la jennings a me non dispiace. probabile la molli tra un paio di episodi se non migliora. new girl, gradevole, mi sa che la seguirò, le dinamiche tra i personaggi però devono migliorare, vedi happy endings. whitney, alti e bassi, mi piace il tipo che fa il fidanzato più che lei, terribili a mio avviso i personaggi di contorno, ma comunque discreta, non so quanto si potrà menarla però sul discorso uomini vs donne (che tra l'altro è una delle costanti del repertorio della cummings) how to be a gentleman terrificante, mollata dopo il primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2011 Più che altro cominciano a venirmi a noia tutte le comedy che parlano di un rapporto di coppia, quindi quasi tutte quelle nuove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Io ho visto Dexter, e il nuovo bad guy è abbastanza inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 How to be a gentleman segata dalla CBS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Più che altro cominciano a venirmi a noia tutte le comedy che parlano di un rapporto di coppia, quindi quasi tutte quelle nuove. sì, anche io ho notato la presenza di questo tema ricorrente... e mi sono chiesto se sia un trend specifico o semplice casualità... spero la seconda. How to be a gentleman segata dalla CBS la cosa non mi sorprende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Velocissimi, dopo appena due episodi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) Velocissimi, dopo appena due episodi... Come le mie conigliette Modificato 9 Ottobre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati