Vai al contenuto

Stagione 2011/2012/2013

Messaggi raccomandati

Pan Am me so' appena sparato le due puntate e devo dire che spigne.

Del resto c'è la francesina che la dà pronti-via, non poteva non spignere :lolla:

tocca vederlo allora! ero indeciso ma mi hai tolto ogni dubbio! e poi sti andazzo vintage mi prende assai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una novità che tu preferisca code pelose a code scagliose, Endrino. :pfff:

Ok, ho appena finito il pilot di American Horror Story. E' fottutamente trash, ma per fortuna - per ora - è un trash ottimo.

Ho decisamente apprezzato il fatto che accada davvero un sacco di roba; anche le interazioni fra i personaggi potrebbero rivelarsi interessanti. Soprattutto lo scambio fra la vicina di casa e uno dei due "aspetti" della governante (storia lunga) promette bene.

E c'è anche parecchio fanservice, grazie alla "seconda" governante, interpretata da Alexandra Breckenridge. :sisi:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho ancora guardata ma ho sentito parlare bene di "homeland".

Visto, non male (soprattutto per l'uso, finalmente corretto, della Baccarin) però è presto per capire dove andrà a parare (o se andrà in vacca) perché per ora sembra molto lineare con una sola storyline da seguire.

Fronte nuove comedy, per ora non ce nè una che mi convinca o che mi invogli a continuare a guardarle (unito alla crisi costante di TBBT non è un buon momento).

Per ora ho guardato le seguenti:

- Up All Night: comicità alla SNL, cassato.

- Free Agents: niente di nuovo.

- 2 Broke Girls: il pecoreccio iniziale era solo un assaggio di ancor più pecoreccio.

- New Girl: mi chiedo come facciano ad averla già raddoppiata come episodi. Contano molto anche gli attori che portano ascolti.

- Whitney: storia di coppie con pubblico in diretta: siamo tornati agli anni '80?

- How to Be a Gentleman: idea carina ma realizzazione per ora loffia.

Mi manca Suburgatory, ma dalle premesse non promette molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Up All Night: comicità alla SNL, cassato.

- Free Agents: niente di nuovo.

- 2 Broke Girls: il pecoreccio iniziale era solo un assaggio di ancor più pecoreccio.

- New Girl: mi chiedo come facciano ad averla già raddoppiata come episodi. Contano molto anche gli attori che portano ascolti.

- Whitney: storia di coppie con pubblico in diretta: siamo tornati agli anni '80?

- How to Be a Gentleman: idea carina ma realizzazione per ora loffia.

viste anche io,

up all night a me non dispiace.

free agents idem, ma mi sto apprestando alla visione della versione uk.

2 broke girls (serie creata da whitney cummings) non mi sta facendo ridere per niente, peccato perché la jennings a me non dispiace. probabile la molli tra un paio di episodi se non migliora.

new girl, gradevole, mi sa che la seguirò, le dinamiche tra i personaggi però devono migliorare, vedi happy endings.

whitney, alti e bassi, mi piace il tipo che fa il fidanzato più che lei, terribili a mio avviso i personaggi di contorno, ma comunque discreta, non so quanto si potrà menarla però sul discorso uomini vs donne (che tra l'altro è una delle costanti del repertorio della cummings)

how to be a gentleman terrificante, mollata dopo il primo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro cominciano a venirmi a noia tutte le comedy che parlano di un rapporto di coppia, quindi quasi tutte quelle nuove.

sì, anche io ho notato la presenza di questo tema ricorrente... e mi sono chiesto se sia un trend specifico o semplice casualità... spero la seconda.

How to be a gentleman segata dalla CBS :sisi:

la cosa non mi sorprende.

Link al commento
Condividi su altri siti