Vai al contenuto

Stagione 2011/2012/2013

Messaggi raccomandati

Dunque, ora che le festedimmerda so' finite si può tornare ad avere un palinsesto serio. E domani riparte Uans :superfap:

Per la cronaca...

1 Gennaio:

Angry Boys (HBO) - Novità

2 Gennaio:

How I Met Your Mother

2 Broke Girls

Two and a Half Men

Hawaii Five-O

Mike and Molly

Pretty Little Liars – Winter Premiere

Hoarders (A&E) – Nuova stagione

The Lying Game (ABC Family) – Winter Premiere

Cambio Moglie (ABC) – Nuova stagione

3 Gennaio:

NCIS

NCIS: Los Angeles

Body of Proof

Unforgettable

Last Man Standing

Work It (ABC) – Novità

Parenthood

4 Gennaio:

Modern Family

Revenge

The Middle

Suburgatory

Happy Endings

I Get That Alot – Nuova stagione

Mobbed – Nuova stagione

Nova (PBS) – Novità

5 Gennaio:

The Vampire Diaries

Grey’s Anatomy

Private Practice

Wipeout – Nuova stagione

The Secret Circle

Jersey Shore – Nuova stagione

6 Gennaio:

CSI: NY

Supernatural

Blue Bloods

Nikita

A Gifted Man

Merlin – Nuova stagione

8 Gennaio:

Desperate Housewives

Once Upon A Time

CSI: Miami

The Good Wife

Shameless – Nuova stagione

Californication – Nuova stagione

The Firm (NBC) – Novità

House of Lies (Showtime) – Novità

Pan Am

9 Gennaio:

Castle

11 Gennaio:

One Tree Hill – Nuova stagione

Law and Order

Are You There Chelsea? (NBC) – Novità

Whitney

Face Off – Nuova stagione

12 Gennaio:

The Big Bang Theory

The Mentalist

30 Rock (NBC) – Nuova stagione

The Office

Person of Interest

The Finder (FOX) – Novità

Parks and Recreation

Rob (CBS) – Novità

Paradise Lost 3 (HBO): Special Presentation

Up All Night

13 Gennaio:

Fringe

15 Gennaio:

The 69th Golden Globe Awards

Undercover Boss – Nuova stagione

Napoleon Dynamite (FOX) – Novità

16 Gennaio:

Alacatraz (FOX) – Novità

Gossip Girl

Being Human

Betty White’s Off the Rockers (NBC) – Novità

17 Gennaio:

90210

Remodeled (CW) – Novità

Justified (FX)

Southland (TNT) – Nuova stagione

White Collar (USA) – Winter Premiere

18 Gennaio:

American Idol (FOX) – Nuova stagione

Criminal Minds

CSI (CBS)

Royal Pains (USA) – Winter Premiere

19 Gennaio:

Archer (FX) – Winter Premiere

Unsupervised (FX) – Novità

20 Gennaio:

Shark Tank (ABC) – Nuova stagione

23 Gennaio:

Dr. House

Hart of Dixie

25 Gennaio:

Touch (FOX) – Novità

27 Gennaio:

Spartacus: Vengeance (Starz) – Novità

29 Gennaio:

Luck (HBO) – Novità

31 Gennaio:

Ringer

5 Febbraio:

The Voice (NBC) – Nuova stagione

6 Febbraio:

Smash (NBC) – Novità

7 Febbraio:

The River (ABC)- Novità

12 Febbraio:

The 54th Annual Grammy Awards (CBS)

The Celebrity Apprentice (NBC) – Nuova stagione

The Walking Dead (AMC) – Winter Premiere

15 Febbraio:

Survivor: One World (CBS) – Nuova stagione

19 Febbraio:

The Amazing Race 20 (CBS) – Nuova stagione

Eastbound and Down (HBO) – Nuova stagione

Life’s Too Short (HBO) – Novità

26 Febbraio:

The 84th Annual Academy Awards (ABC)

29 Febbraio:

Psych (USA) – Winter Premiere

4 Marzo:

G.C.B. (Good Christian Belles) (ABC) – Novità

6 Marzo:

Breaking In (FOX) – Nuova stagione

Fashion Star (NBC) – Novità

14 Marzo:

South Park (Comedy) – Nuova stagione

15 Marzo:

Missing (ABC) – Novità

19 Marzo:

Dancing with the Stars (ABC) – Nuova stagione

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un serial sugli uccelli? :frown:

Al di là dei gusti di endrino, grande attesa (mia) per l'evolversi delle vicende di Luck :superfap: Dei nuovi, The firm, House of lies, Alcatraz, Touch e Smash.

EDIT: Menzione d'onore per GCB AKA un troiaio di milfone :superfap:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dopo la prima tranche di new entry, un paio di commenti sparsi.

House of lies è un GODDAMMIT MASTERPIECE. Trolleria maxima farcita di chiavate sontuose ad ogni piè sospinto, Showtime domina :sisi:

The Firm è carino, la season première poteva essere un po' meno interlocutoria e partire forte con l'azione... speriamo migliori, che già gli ascolti non sono incoraggianti.

Alcatraz ovviamente spigne abbomba, con GèiGèi che trolla già dalla seconda puntata come mai prima d'ora :pazzia::lolla: Killa protagonisti come nemmeno l'Hagiwara dei bei tempi aveva osato. Ovviamente finirà in vacca, le premesse sono troppo turbolol.

Sui ritorni dalla pausa, applauso per Uans (e :superfap: per i costumini nuovi di Lana-chan) che fa piagnere ancora e per Person of Interest che inizia ad introdurre, con un po' di ritardo, il classico tema Abrahmsiano dei Grandi Fratelli che ci controllano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Are You There Chelsea? è terribile, la solita pessima sit-com americana con battute che non fanno ridere e personaggi fastidiosi più che divertenti.

The finder è superflua anche se non brutta, un po' come bones di cui è lo spin-off, anche se in realtà è (o almeno vorrebbe essere a un livello superficiale) una serie molto diversa.

alcatraz mi ha lasciato freddino, ma mi è piaciuta comunque più di person of interest che ho al momento sospeso per mancanza di interesse.

la premessa è ridicola e pretestuosa e i personaggi non particolarmente carismatici, ma al solito la produzione è ottima e la trama destinata ad infittirsi quindi c'è un discreto margine di miglioramento.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' il remake di Space 1999.

Fatto dai tizi di V, HDFilms

http://screenrant.co...es-yman-154428/

http://io9.com/58845...t-of-space-1999

Metto un po' quello che ne penso:

questa serie ha degli elementi di criticita':

1) Space1999 e' stata realizzata nel 1973, quindi con una 'proiezione' di 26 anni.

Cio' significa che il clima generale, le aspettative (e questo e' ancora piu' vero riguardando la fantascienza di allora), la propositivita' erano cosa ben differente da oggi, e questo non potra' non ripercuotersi anche sulla serie stessa.

2) Viene dopo che e' stato cancellato il programma NASA Moon-Mars-Initiative, che prevedeva un qualche tipo di insediamento stabile sulla luna all'incirca nel 2020, ed e' da relativamente poco che si e' aperto un dibattito sul se-come-quando-opportunita' da parte degli americani di realizzare una 'moon base'. Non so quando la serie dovrebbe uscire, ma qua ci finisce in mezzo anche la politica, considerando le elezioni presidenziali alle porte.

(Senza considerare poi che parlare specificatamente di science fiction negli stessi termini della serie originale, quando il programma di Bush era da attualizzarsi nel 2020, salvo taglio di budget con l'amministrazione Obama...)

3) Si ricollega alla 1; Space1999 era una serie realizzata con una certa 'atmosfera' che permeava la vita dell'equipaggio della base luna, con una certa dose di 'immanenza', di un 'pericolo costante', di un 'ignoto' tutto particolare: tutte cose esplorate magnificamente da pochi anni con il remake di Battlestar Galactica. Se si recupera lo stesso 'mood' della serie originale, si va quindi allo 'scontro' diretto. E HDFilms non e' che abbia brillato in modo particolare con il remake di V.

Non crediate poi che la CG3D possa fare la differenza; si tratta di un ambientazione fissa, su sfondo fisso/nero, con dei mezzi volanti che non viaggiano a velocita' warp o hanno armi avanzatissime; dubito assai fortemente che la CG3D possa risultare assai superiore in questoc aso alla ripresa di modellini reali. Certo, Maya si potra' fare in modo splendido, quello si.

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.... ALCATRAZ com'e'?

Ne ho visto parte della prima puntata e mi ha dato la stessa impressione di Lost anni fa; questi non sanno dove andare a parare...

Sul trend di Fringe e di Person of Interest (che è quello che mi sta piacendo di più per la sua tamarragine...o mi sono rincoglionito o sto diventando JamesCaviezelsessuale :sick: )...tante promesse ma poco mantenute.

Lost credo sia ad un livello superiore rispetto a queste tre che sono solo semplice intrattenimento, pur rimanendo una grande incompiuta.

Ho visto la serie sui fumettari (Comic Book Ben), che è più una docufiction che una vera e propria serie, qualche lollata ma niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciuggio, Alcatraz probabilmente lo segano (e a ragione, visto le ultime puntate)

Comunque, qui uno spaccato di chi è già segato, chi rischia e chi è salvo.

Vedere che rischia "Smash" mi fa pensare che boh, in America a volte abbiano dei gusti un po' strani...

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

The River non è male, lo ste seguendo e finora i plot dei vari episodi mi stanno piacendo più di quelli di altre serie che stanno durando da stagioni.

Spero non lo cancellino.

Vedo che Supernatural è in bilico, sinceramente era meglio che si fosse chiuso con l'ultimo arco dell'Apocalisse, nelle ultime due stagioni la storia non fa altro che girare in tondo e lasciare la trama agli ultimissimi eps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non seguendolo e disinteressandomene, mi era sfuggito un ghiotto particolare di Terranova (leggo che e' stato cancellato):

avevano.

veramente.

affidato.

la serie.

a Brennon Braga?!?!?

:lolla: :lolla: :lolla:

Cioe'... qualcuno mi spieghi perche' piu' serie contribuisce a chiudere costui, piu' gli affidano produzioni importanti.

Sono io che non capisco un qualche motivo particolare, o sono tutti pazzi? :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti