Vai al contenuto

Stagione 2011/2012/2013

Messaggi raccomandati

Un consiglio.

Se state cercando una serie con la quale farvi due risate, e non nel senso di ridere DELLA serie, ma per quanto mostrato, lasciate perdere tuttoe fiondatevi su: APARTMENT 23 (aka don't trust the b....)

Ne sono uscite due puntate, e la seconda mi ha ucciso.

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale di stagione di Raising Hope abbastanza assurdo (ma comunque nello stile di My name is Earl) comunque divertente. Direi comunque che la puntata dove Jimmy si mette con Sabrina era più adatt come finale.

Community sempre meno comedy e sempre più geniale, ma che ve lo dico a fare? Oramai i complimenti si sprecano. Peccato che TBBT non sia diretto allo stesso modo e assistiamo a personaggi che non sono più gli stessi di prima con troppe incoerenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Terminata la seconda stagione di The Killing, ora rimane da capire se una volta scoperto chi ha ucciso Laura Pal...ehm Rosie Larsen vorranno fare una terza stagione (inventata) per dare agli ottimi protagonisti una seconda chance. Veramente una buona serie a partire dalla recitazione sempre impeccabile, cosa che non si può sempre dire per altre serie che vanno per la maggiore (vedi True Blood).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che alla fine della seconda stagione rivelano il colpevole sul serio?

No, perché io alla fine della prima stagione ho avuto un tale moto d'odio nei confronti degli sveneggiatori che ho eciso di mollare il tutto.

Bellissima serie, sicuramente, ma io quel livello d'angoscia, fastidio & pessimismo cosmico lo reggo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche se è un finale dolceamaro...perché

gli esecutori vengono catturati ma altri che hanno responsabilità, seppure indiretta, la fanno franca anzi...

.

Comunque ovviamente la storia è stata tirata per le lunghe ma era così anche la serie originale dalla quale è ispirata. Solo che alla seconda stagione l'originale terminava. Questa è ancora in stand-by, anche se tutte le storyline sono terminate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

a qualcuno non deve proprio essere andata giù la cancellazione prematura dello sfortunatissimo Raines con jeff goldblum...

Perception è infatti una serie che ricalca gran parte delle idee di quella serie, compreso il prevedibilissimo colpo di scena finale, senza il carattere del protagonista da cui sembra prendere spunto e mutuando il resto dal manuale for dummies delle nuove serie scientifico-investigative: un protagonista geniale ma problematico che fa da improbabile consulente delle forze dell'ordine...

il risultato non sembra dei più esaltanti, almeno dopo la visione del pilota...

Eric mcCormack (il will di will e grace) non ha certo il carisma di un goldblum o di un roth e il suo schizofrenico non è mai del tutto convincente e il tutto sembra risolversi in una delle tante serie standard della tv americana...

probabilmente sarà sufficiente a farle avere più successo di Raines...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ho recuperato la prima stagione di American Horror Story, sembrava una storia di fantasmi ma poi hanno deciso di aggiungerci un tocco in più come

il bambino frankestein

, si prenderà "forse" sul serio anche quando non dovrebbe, come nella scena madre del penultimo episodio ma poi ti fanno un ultimo episodio di completo scazzo o quasi...

Tranne poi ribaltare tutto nell'epilogo! :°_°:

La seconda stagione invece, stesso cast con l'eccezione della famiglia, si chiama Asylum ed ha come ambientazione un ex-manicomio. Qui si parte in quarta fin dal primo episodio inserendoci dentro di tutto e di più... :pazzia:

Al terzo episodio si è visto di tutto del genere horror e fantastico a parte i fantasmi...

Insomma non so che gli prende a questi autori, se improvvisano di volta in volta oppure no ma tra una vetta fi trash e l'altra, la serie si mantiene interessante.

Adesso ho paura di quello che avranno infilato nel 4 episodio... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti