Vai al contenuto

Dead or Alive 5

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Ma per quello mi guardo le donne 3d esterne allo schermo o al massimo altra roba. Minchia, 60 euro solo per T&A mi pare quantomeno inutile e al massimo potevano farci l'ennesimo giochetto semispinto per fappatori (come si chiamava? Paradise? Vabbè, quello lì).

Basta vestirsi da picchiaduro se non hai un perchè che ti permetta di vedertela coi vari Soul Calibur et similia.

Svestitele e basta :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma sempre il meglio resta. O fai qualcosa di meglio o scaffale :nono:

Anche perchè messi come si è (la roba costa sempre di più), in giro ci sono anche altri picchiaduro meritevoli benchè non 3D, ergo o sai sfruttare bene la terza dimensione (come fa appunto Virtua Fighter), o devi spiegare alla gente perchè non dovrebbe cattarsi Mortal Kombat o Street Fighter IV.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il meglio a oggi nel campo dei beat'em up 3D a mani nude è Virtua Fighter.

Il meglio in assoluto nei 3D è SC.

Quello che dico è che se l'unica ragione per cattare questo DOA non risiedono in una tecnica di gioco e soddisfazione pari almeno a VF, ma solo nella grafica delle bocce (ben fatte di sicuro visto quello che il team ninja combina con Ninja Gaiden) tanto varrebbe aspettare il prossimo Dead or FAP. Per vedere due tette che sballonzolano tanto vale vederle in bikini.

EDIT: Ma quella non è Hitomi?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah OK, se parli di VF son con te.

Però và che DoA ha tecnica, profondità, gestione del 3D e delle ambientazioni, una caterva di mosse per combattente e la gestione delle counter che non lo rendono proprio un giochino pe' tutti. Prova il 4, se ti capita :sisi:

Anche se non si vedono le bocce, dovrebbe essere Kasumi perché la ciocca di capelli lì a destra è rossiccia :sisi: Hitmoitan è castana scura :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente DoA ritorna su playstation! era ora...

@fencer: l'ultimo DoA che ho giocato è stato quelo per ps2, quindi è passato un po'... comunque...

il sistema di gioco è (o almeno era) meno complesso dei titoli namco, più basato su velocità e contromosse (oltre che sulle bocce delle protagoniste) e in definitiva più user friendly, capace di divertire senza frustrare sia il giocatore assiduo che quello occasionale, e ai tempi di ps2 è stato il titolo che ha introdotto le arene di gioco dinamiche.

io sinceramente ero diventato un discreto fan della serie, anche perché ritengo che tekken non sia più al livello dei vecchi titoli ormai da anni (al contrario di soul calibur che continua a prendermi quasi come un tempo) e virtua fighter richieda una dedizione sinceramente eccessiva per ciò che mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti