Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) Annunciato ufficialmente da Team Ninja al TGS Primo trailer kokò :fap Modificato 14 Settembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Hai linkato il trailer di altra roba. Comunque a parte la gioca questa serie offre qualcosa che gli altri picchiaduro 3D non offrono oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2011 Scusate per il trailer :P Offre le big tits e le slutty girls, accontentati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Che io ricordi solo la gnocca Quindi lo si accatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) Ma per quello mi guardo le donne 3d esterne allo schermo o al massimo altra roba. Minchia, 60 euro solo per T&A mi pare quantomeno inutile e al massimo potevano farci l'ennesimo giochetto semispinto per fappatori (come si chiamava? Paradise? Vabbè, quello lì). Basta vestirsi da picchiaduro se non hai un perchè che ti permetta di vedertela coi vari Soul Calibur et similia. Svestitele e basta Modificato 14 Settembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) Ma Souru Kyaribaaa c'ha le armi, DoA no Anche se le big tits, come armi improprie... Svestitele e basta Su questo, QCQ Modificato 14 Settembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Ce stanno i vari Tekken e Virtua Fighter (che vabbè, è fermo al palo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) DoA è millemila millenni avanti allammerda che è Tekken. Period. VF spignerebbe ancora di più ma, come notavi te, è fermo da mò :goccia: Modificato 14 Settembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Sì, ma sempre il meglio resta. O fai qualcosa di meglio o scaffale Anche perchè messi come si è (la roba costa sempre di più), in giro ci sono anche altri picchiaduro meritevoli benchè non 3D, ergo o sai sfruttare bene la terza dimensione (come fa appunto Virtua Fighter), o devi spiegare alla gente perchè non dovrebbe cattarsi Mortal Kombat o Street Fighter IV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2011 Ma cosa è il meglio? Tekken? :lolla: Se mi dici che c'è di meglio in commercio OK, Soul Calibur è meglio MA è diverso. SF VS. Tekken e viceversa li giudicheremo all'uscita @85: don't cry Kasumi-nyan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) No, il meglio a oggi nel campo dei beat'em up 3D a mani nude è Virtua Fighter. Il meglio in assoluto nei 3D è SC. Quello che dico è che se l'unica ragione per cattare questo DOA non risiedono in una tecnica di gioco e soddisfazione pari almeno a VF, ma solo nella grafica delle bocce (ben fatte di sicuro visto quello che il team ninja combina con Ninja Gaiden) tanto varrebbe aspettare il prossimo Dead or FAP. Per vedere due tette che sballonzolano tanto vale vederle in bikini. EDIT: Ma quella non è Hitomi? Modificato 14 Settembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2011 Ah OK, se parli di VF son con te. Però và che DoA ha tecnica, profondità, gestione del 3D e delle ambientazioni, una caterva di mosse per combattente e la gestione delle counter che non lo rendono proprio un giochino pe' tutti. Prova il 4, se ti capita Anche se non si vedono le bocce, dovrebbe essere Kasumi perché la ciocca di capelli lì a destra è rossiccia Hitmoitan è castana scura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Non c'ho l'Xbrick in casa. Comunque c'è da vedere le tette per sapere chi è la tizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=qsznlg5olBE Prealpha dal TGS 2011. Trollando tutti, hanno cominciato mostrando due uomini. Anche se io lo trovo molto simile a una bestemmia. Modificato 15 Settembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 finalmente DoA ritorna su playstation! era ora... @fencer: l'ultimo DoA che ho giocato è stato quelo per ps2, quindi è passato un po'... comunque... il sistema di gioco è (o almeno era) meno complesso dei titoli namco, più basato su velocità e contromosse (oltre che sulle bocce delle protagoniste) e in definitiva più user friendly, capace di divertire senza frustrare sia il giocatore assiduo che quello occasionale, e ai tempi di ps2 è stato il titolo che ha introdotto le arene di gioco dinamiche. io sinceramente ero diventato un discreto fan della serie, anche perché ritengo che tekken non sia più al livello dei vecchi titoli ormai da anni (al contrario di soul calibur che continua a prendermi quasi come un tempo) e virtua fighter richieda una dedizione sinceramente eccessiva per ciò che mi riguarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati