francescoG1 Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 (modificato) Strano non sia stato annunciato nessun OVA(il primo è stato annunciato verso l'inizio della prima serie), e questi OVA sono molto redditizi (più della serie regolare). Che cosa vorrà dire??? per caso stanno già pensando(se non lo hanno già deciso ed aspettano il momento buono per dare la notizia) ad una nuova serie a breve (non oltre 9 mesi)? Modificato 24 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 Mha... se il brand continua a tirare credo vogliano proseguire, certo come già detto solo per arrivare dove sono ora con le novel ci vorrebbero credo sei stagioni con questi ritmi... questo potrebbe spaventarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 (modificato) Non ci posso credere. Non posso credere al finale che ho appena visto. Capolavoro immortale e Azazel sensei miglior coach dai tempi di Ota. Mo me lo rivedo questo finale. Che poi non ho capito se la comparsa del Sayuki nell'anime oppai per eccellenza sia una trollata. Modificato 24 Settembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 Bhe... se ricordo bene quanto letto nella wiki di DXD il draghetto platinato ha altri amichetti imparentati con gente nota... e poi fanno la loro comparsa pure gli dei greci e nordici compreso Odino che è un vecchio porco Azazel semplicemente IMMENSO è il Grande Mago di DXD che mancava nella S1 e ha capito perfettamente come girarsi Issei come gli pare "che ne pensi del trattato?" "eh?" "ok, vengo incontro alle tue capacità mentali, mettila così se scoppia la guerra dovrai passare tutto il tempo a menare e prendere un mare di mazzate e di fare zozzerie non se ne parla proprio se restiamo in pace invece puoi bombarti la rossa 24/7, che preferisci?" "LOVE AND PEACE!" e ancora... "Issei! quello sta restringendo tutto! se non fai qualcosa a Rias e alle altre potrebbero sgonfiarsi le tette!" "BWHAAAAAAAAAA!!! potere dell'ingrifo vieni a me!" e adesso c'ha pure il rocket punch Non che pure il fratellone della rossa sia tanto meno trollone eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 (modificato) Tenete d'occhio bikou o son goku di seconda generazione perché (per alex non lo è) l'inventore di switch princess ( ha un fondamento anzi due ) e dato che il destino ha voluto che azazel, il re dei trolloni della serie, fosse li ed con la complicità della famiglia di rias (la okaa-sama di Rias in arrivo ) che prontamente hanno sfruttato il duo per far soldi a PALATE (anche Issei riceve una quota).... e così che nacque oppai dragon il tokusatsu preferito dai marmocchi degli inferi che fa concorrenza allo show di levi-tan ..... Non vi dico quanto rosica Rias e quanto è incazzata non solo con azazel ma anche con bikou ma un certo punto si arrende.... Modificato 24 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 I PimPi dell'Underworld sono fortunati e crescono con roba sana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 (la okaa-sama di Rias in arrivo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 (modificato) Che poi non ho capito se la comparsa del Sayuki nell'anime oppai per eccellenza sia una trollata. Come ti ha scritto Alex non è una trollata, bikou dice questo quando vali li chiede perché è li "We're gonna go fight some deities up north. Come back at once." (commie sub) Cioè stanno andando a "menare" le divinità del nord ovvero stanno andando ad asgard (forse questa associazione non è molto chiara per come è stata fatta).. Da questo si può capire che non ci sono solo angeli, angeli caduti, demoni, draghi (in questa serie abbiamo appreso che esistono anche i vampiri) ma anche entità della mitologia indù, greca, giapponese (ci sono gli youkai e uno lo hai già visto moltissime volte solo che non è palese ancora...... ), norrena e forse altre che nella novel non sono ancora state presentate in maniere esplicita.. Dimenticavo nel secondo OVA si intravede anche la mitologia egiziana (è stato scritto dall'autore della novel) oltre che nel volume 14 viene citata una entità ad esso legata (ma anche in un'altra cosa c'è una citazione).... Modificato 24 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 Mi chiedevo se fosse una trollata perchè il Son Goku originale è protagonista anche in Saiyuki, che per certi versi è l'opposto di DxD (veraci maschioni con forte tensione omoerotica tra di loro): quindi visto lo scazzo che sembra comunicare l'autore con l'opera magari ha usato il discendente in un'opera tette, culi e mazzate per "redimere" il povero predecessore, che era purtroppo per lui finito in mezzo alla fiera della salsiccia. Poi non dubito che abbia un suo ruolo nella storia. L'ho visto l'OVA con Rias odalisca comunque. Credo di avere lo screen da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 (modificato) Fencer l'autore presumo sia fan di Dragon ball (ci sono pure delle citazioni nella prima serie anche se meno esplicite che nella novel) non credo c'entri l'anime saiyuki; e volendo c'è anche una citazione di hokuto no ken (non ricordo in quale volume, ma sicuramente non fra quelli animati).... Modificato 24 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 appero. edit: se non si fosse capito, e' mammeta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 La raw degli extra in streaming:http://himado.in/173561 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 AKENO-SAAAAAAANNN!!!!! Quella ha un livello di maialaggine OVER 9000!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) non so se lo avete notato ma alla fine dell'episodio 12 c'è una scritta in giapponese che vuol dire "see you later"......annuncio a breve??? ova, nuova serie o altro? maledetti Modificato 28 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Immagino faranno di nuovo un paio di OVA prima della S3... magari dedicati alle trollate di Azazel tipo la pistola che trasforma Kiba in una pucciola, che fa molto To-Love-Ru o la moltiplicazione degli Issei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Immagino faranno di nuovo un paio di OVA prima della S3... magari dedicati alle trollate di Azazel tipo la pistola che trasforma Kiba in una pucciola, che fa molto To-Love-Ru o la moltiplicazione degli Issei Per la prima non saprei mancano dei personaggi, la seconda è possibile..... Il prossimo dragon magazine esce a fine novembre spero che per allora qualcosa verrà fuori.... Comunque è strano che l'ova non sia stato già annunciato come in precedenza, non ho voglia di aspettare un'altro anno e mezzo per la S3...... Modificato 28 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Ecco a voi: 10 (*15) --- *7,023 *7,023 **1 High School DxD NEW v1 *9 (*46) --- 2,001 *,**2,001 **1 High School DxD NEW v1 totale 9024 praticamente pari alla prima serie...una costanza incredibile.... La terza serie è sicura dopo questo, spero arrivi PRESTO..... Modificato 1 Ottobre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Ci sono gia' in giro i dati di vendita della settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 si qui: http://www.mania.com/aodvb/showthread.php?t=111958&page=126 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Ah so' preliminari, avevo postato di la' verso il 24 quelli della settimana 16-22, mi pare dovrebbero 'elabolarli' a giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Shuji se vuoi la classifica completa della scorsa settimana ovviamente devi aspettare giovedì ma quei dati non cambieranno verranno solo aggiunti altri... Modificato 1 Ottobre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 sisi non sto dicendo nulla a riguardo, anzi hai fatto bene a mandare questi, e' che seguendo la cosa mi pareva curioso di averli mancati del tutto, todo qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Ecco i contenuti aggiuntivi del vol 2: http://himado.in/180236 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Asia-chan sexy nurse! quanti ottimi consigli le dà la quattrocchietta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 30 Novembre, 2013 Share Inviato 30 Novembre, 2013 (modificato) Le scene aggiuntive del vol 3: http://himado.in/185425 Felice della presenza di alcune scene tagliate della novel, quello che cantano dovrebbe essere la op di dragon ball(così è nella novel), e qui? non riesco a capire se è una op vecchia della serie o altro...... Modificato 30 Novembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati