Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Beh al ritmo di 2 novel a serie non se la cavavano più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Aprile, 2015 Share Inviato 10 Aprile, 2015 Il team di DxD ha delle idee chiarissime sugli argomenti da usare. Fin dal primissimo secondo. Ma proprio lo 0.01 dell'episodio. Questo sì che è avere qualcosa da mostrare Per ora serie del mese (vabbè che ne seguo poche.... E il prossimo è Soul of Gold.....) insieme a Snafu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2015 Koneko sta meglio con le rekkie e la coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2015 Share Inviato 11 Aprile, 2015 Assolutamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Aprile, 2015 Share Inviato 17 Aprile, 2015 Ma hanno tagliato qualche pezzo della parte con gli allenamenti o è così anche nelle novel, ovvero molto rapido? Non che sia un problema, anzi, solo che da' la sensazione di essere un po' tagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2015 Share Inviato 17 Aprile, 2015 Credo sia come dice Francesco, stanno dando un'accelerata per coprire tre novel invece di due... alla fine se tagliano bene un po' di allenamenti non credo sia un danno sono le parti più noiose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 (modificato) Ma hanno tagliato qualche pezzo della parte con gli allenamenti o è così anche nelle novel, ovvero molto rapido? Non che sia un problema, anzi, solo che da' la sensazione di essere un po' tagliato. Non hai idea di quanti tagli ci sono e non solo l'allenamento, del resto il volume 5 è il più lungo mai uscito. Con l'episodio di oggi (tempo di vedere la raw, non credo dedicheranno all'incontro con kuroka più di metà episodio anzi sicuramente di meno) sarà più chiaro il ritmo ma sospetto che il vol 5 verrà concluso entro metà del episodio 4.... Penso sarà una puntata piena di botte se inizia una certa cosa.... Modificato 18 Aprile, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 (modificato) Visto l'episodio 3.... Ora è evidente che parte della trama è stata riscritta per integrare il vol 7 e forse anche il 10 (su questa parte non sono sicuro ma gli indizi ci sono)... presentare loki significa trattare anche il vol 7 come immaginavo la end lo ha "detto chiaramente" Ecco come il mito del drago delle tette e della principessa interruttore nacque ora deve solo "evolvere" Modificato 18 Aprile, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 Double click Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 (modificato) Novantadue minuti di applausi per la continua e imperterrita fedeltà che l'autore riesce a mantenere col personaggio di Issei. Issei uno di noi. Modificato 19 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Il minestrone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2015 Hanno fatto una supercondensa di eventi? Ineffetti questo episodi mi dava di molta roba buttata là, un tanto la kilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Hanno fatto una supercondensa di eventi? Ineffetti questo episodi mi dava di molta roba buttata là, un tanto la kilo No di più hanno anticipato la parte finale del vol 7 (siamo saltati dal vol 5 al 7) e non solo l'hanno abbastanza modificata.... Non so che fine farà la parte finale del 5 forse la mettono dopo come il vol 6 (ci sono scene nella sigla che dicono che ci sarà anche se magari sarà modificato)... Se veramente arrivano al finale del vol 10 magari pure modificato in maniera opportuna c'è il serio rischio di "niente nuove serie". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Io aspetto la versione uncensored comunque rendiamoci conto che il fatto che sia arrivato alla terza stagione è già tantissimo, nemmeno Horizon è andato oltre le due e che il ritmo di due novel per serie era insostenibile se si vuole arrivare a una conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2015 Se veramente arrivano al finale del vol 10 magari pure modificato in maniera opportuna c'è il serio rischio di "niente nuove serie". Considerando il trattamento medio delle serie da LN, è meglio una serie conclusa, anche con mooooooooooolta fantasia, piuttosto che una dimenticata. Io sto ancora aspettando la grande leggenda degli eroi leggendari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Ma quindi DxD in patria non è ancora concluso come LN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 26 Aprile, 2015 Share Inviato 26 Aprile, 2015 (modificato) Io aspetto la versione uncensored comunque rendiamoci conto che il fatto che sia arrivato alla terza stagione è già tantissimo, nemmeno Horizon è andato oltre le due e che il ritmo di due novel per serie era insostenibile se si vuole arrivare a una conclusione. Guarda da censurare nel 4 non c'è nulla per la prima volta. Il poco tempo a disposizione si fa sentire Considerando il trattamento medio delle serie da LN, è meglio una serie conclusa, anche con mooooooooooolta fantasia, piuttosto che una dimenticata. Io sto ancora aspettando la grande leggenda degli eroi leggendari Si ma il risultato lascia molto a desiderare....sembra una speedrun oltre al minestrone. Modificato 26 Aprile, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Aprile, 2015 Share Inviato 26 Aprile, 2015 (modificato) Ok, visto, effettivamente la sensazione di essere davanti a un riassunto con grossi pezzi saltati è forte (power up piazzati lì a pioggia, Koneko che di botto tira fuori recchie e coda quando non ne voleva sapere fino all'episodio scorso, con Akeno idem...) e avvertibile anche senza sapere nulla delle novel... non è che magari poi torneranno indietro con dei flashback? anche perché in fondo siamo solo all'episodio quattro ce ne sono ancora otto più eventuali OVA e magari qualche scena extra aggiunta nei BD come per la seconda serie. Ma quindi DxD in patria non è ancora concluso come LN? Sì, stando al solito sito di traduzioni sono 18 volumi per la serie regolare più uno per la serie DX (raccolte di storie brevi) Fai conto che prima di Born in pratica avevano animato i primi 4 e qualche capitolo del volume 8 che pure quello dovrebbero essere storie brevi (tipo l'episodio del tennis e quello dove Asia trova il suo draghetto) Modificato 26 Aprile, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Aprile, 2015 Share Inviato 26 Aprile, 2015 18 e ancora non è finito? All'anima. Mah, se segano la serie televisiva spero che almeno il manga le segua ste novel, stile FMP Sigma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 26 Aprile, 2015 Share Inviato 26 Aprile, 2015 Mah, se segano la serie televisiva spero che almeno il manga le segua ste novel, stile FMP Sigma. Stai fresco visto che si tratta di un mensile con capitoli da 25 pag. Non ho controllato ma stanno sicuramente indietro..... In anno adattano più o meno un volume della LN ma non ricordo di preciso..... L'unica alternativa sapete qual'è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Aprile, 2015 Share Inviato 26 Aprile, 2015 Mica ho detto che deve farlo in fretta. Basta che lo trasponga nella loro interezza le novel, se non lo farà l'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2015 [media]http://www.dailymotion.com/video/x2r3a8r[/media] Episodio 8, ancora priam degli inglesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Issei è un genio, adesso è in grado di comprendere "il tettese" chissà se l'idea gli è venuto guardando... tette, culi, siamo lì Al prossimo giro avremo il Drago Rosso in Berserk e chissà se poi ci metteranno QUELLA scena della sesta novel... considerata l'anteprima della stagione direi di sì "oppai oppai oppai dragon..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 20 Giugno, 2015 Share Inviato 20 Giugno, 2015 (modificato) Finalmente questo scempio è finito, 3 episodi buttati per un finale senza UNO dico UNO straccio di senso. E mi hanno trattato akeno e koneko come stracci e hanno "rushato" un cosino di cose solo per questo finale di merda... la Seirei di chichigami nooooooo andate a fac.... Che dire hanno anticipato le basi del nuovo "upgrade" di issei peccato che nella novel era molto più bello il contesto....quella parte quindi me la scordo in animazione . Il finale è molto aperto sembra che stiano già "pensando" alla quarta che quasi sicuramente finirà per essere "rushata" dato che NON possono finire alla fine del vol 11 non con un cliffhanger di quella portata.... Modificato 20 Giugno, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 22 Ottobre, 2016 Share Inviato 22 Ottobre, 2016 Altra stagione in arrivo quando non si sa: http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-10-22/high-school-dxd-gets-new-tv-anime-series/.107975 Dopo i casini fatti nella terza e il calo delle vendite è un mezzo miracolo ma ho poche speranze che non se ne escano con un'altro minestrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati