ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Inseriamoci a stagione in corso per commentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Torneo già deciso. Lo Special uan, nonostante l'imbarcata presa nel derby, non avrà problemi a portare a casa la vittoria finale Peccato per lui che a fine stagione a Moratti non basterà (ma dov'è la faccina che rotola?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Torneo già deciso.Lo Special uan, nonostante l'imbarcata presa nel derby, non avrà problemi a portare a casa la vittoria finale Peccato per lui che a fine stagione a Moratti non basterà (ma dov'è la faccina che rotola?) A me invece sembra che questo campionato sia bello strano. Bello strano e bello combattuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Diciamo che alcune big hanno deluso fortemente. Gobbi in primis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 mmm lo special uan,come lo definisce qualcuno,no mi sembra che stia facendo grandi cose,mi spiego meglio.... 6 parite di cui 5 semplici,semplici e finite con 4 vittorei e un pareggio,con il legge, l'inter non meritava di vincere ma vabbe e poi ha avuto una partita difficile ,anche dal punto emotivo e li ha perso..... Sta domenica incontra la Roma che pur non essendo al 100% è comunque una squadra di testa e che in casa in campionato non ha ancora perso,quindi io penso che murinio prendere delle sane mazzate,ma poi non capisco cosi ci sia di forte in questo allenatore,cioe ha una rosa di giocatori che non finisce più e che hanno tanta qualità doveva vincerle tutte per stupire ed invece non mi sembra meglio di mancini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Mancini però all'inizio si beccò la pareggite ed anche se non aveva Ibrahimovic aveva il vero imperatore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Mancini però all'inizio si beccò la pareggite ed anche se non aveva Ibrahimovic aveva il vero imperatore!! Resto dell'idea che Adriano sia come Gilardino. Se ha una squadra che gioca tutta per lui segna e spacca, se no lasciamo perdere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Quote Mancini però all'inizio si beccò la pareggite ed anche se non aveva Ibrahimovic aveva il vero imperatore!! Resto dell'idea che Adriano sia come Gilardino. Se ha una squadra che gioca tutta per lui segna e spacca, se no lasciamo perdere...Come collocazione in campo è verissimo, però come caratteristiche sono molto diversi, vedremo quest'anno, Gilardino sembra essersi già ripreso(lo aspetto sul lungo periodo), Adriano tra una sbadiglio e l'altro ha dato anche lui segnali di risveglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Domenica vince l'Inter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Domenica vince l'Inter. già! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Quote Domenica vince l'Inter. già! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2008 fa la marcia su roma oh ma il boro de oro c'è o no ? che mi è capitato di becarmelo al fantacalcio anche se non lo volevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 il pupone c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Ma per catania-palermo nulla? Per la partita della lazio si sono coperti di ridicolo : da spycalcio: Intanto è stata escogitata una soluzione inedita per Lazio-Napoli del 26 ottobre: qualcuno voleva che la partita fosse riservata solo agli abbonati laziali (circa 25.000) ma, dopo le forti pressioni di Claudio Lotito (vedi Spy Calcio del 15 ottobre), è stato deciso dal Casms, comitato analisi del Viminale, che ogni abbonato della Lazio potrà acquistare fino a quattro biglietti, da "girare" a tifosi residenti nella provincia di Roma sui quali garantiscono gli stessi abbonati. La scelta, spiega il Casms, è stata fatta nell'interesse dei tifosi laziali e ha l'obiettivo di favorire la presenza allo stadio di tutti coloro che frequentano gli impianti "per vivere in modo sano la propria passione sportiva". Tutto questo rientra nella strategia "che porterà all'adozione della 'tessera del tifoso', permettendo la fidelizzazione del tifoso e l'emarginazione del violento, superando i profili di rischio legati agli incontri". I tifosi napoletani quindi non potranno assistere, le loro trasferte, come si sa, sono vietate sino a fine stagione: ma le migliaia di napoletani che vivono a Roma come faranno? Come detto è stata studiata questa formula dell'abbonato laziale che acquista 4 biglietti che possono essere destinati solo ad altri tifosi residenti nella provincia di Roma, a patto che siano loro stessi a garantire per i quattro spettatori destinatari dei tagliandi. Quindi, se un abbonato laziale ha un amico napoletano può vendergli un biglietto? Sì, in teoria, in pratica credo non sia facilissimo. Speriamo funzioni, ma sono piuttosto perplesso. Dal Viminale è stata presentata come una soluzione coraggiosa che potrebbe essere applicata anche in altre situazioni. Vedremo che succederà il 26 ottobre: forse la Lazio non riuscirà a riempire l'Olimpico, ma 40.000 spettatori potrà farli. Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Ma per catania-palermo nulla? E poi si lamentano perché i calciatori danno sempre le solite risposte, se non li programmano prima guarda che guai ti combinano EDIT: ci riferivamo a qualcosa di differente, io pensavo alle dichiarazioni di Gia.Tedesco specialmente quelle finali quando parla di chi è meglio far vincere alle ultime patite di campionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 sto Casm è lo stesso organo che ha consentito la trasferta delle bestie a roma alla prima ? è il caso che Maroni gli faccia un discorsetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 essendo che lui è il padrone lì direi proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Non mi fraintendere sono assolutamente d'accordo sul modo col quale Maroni ha detto di vuole amministrare la questione, E sentiamo, com'è che secondo te Maroni amministra la questione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote Non mi fraintendere sono assolutamente d'accordo sul modo col quale Maroni ha detto di vuole amministrare la questione, E sentiamo, com'è che secondo te Maroni amministra la questione ? Sono d'accordo col vietare le trasferte o persino chiudere gli stadi per un determinato periodo se serve a smantellare certa feccia sovvenzionata da politica/mafia.Io lo stadio l'ho vissuto per anni e so che è terra di conquista per questi signori, che fino a che ci sarà una minima apertura, un minimo spiraglio loro l'avranno vinta perché ottengono i mezzi per insinuarsici (tipo i biglietti nominali dove non c'è nessun controllo, io sono entrato a Modena grazie ad un amico che mi ha fatto arrivare i biglietti all'ultimo momento non sapendo nemmeno la mia data di nascita inventandosela, secondo voi mi hanno controllato?).Gli togli la loro terra e perdono il loro potere, si trasferiranno in qualche corteo o in qualche altra manifestazione che possa soddisfare il loro ego, ma intanto gli stadi saranno liberi.Purtroppo quelle di Maroni saranno solo parole, i fatti non li vedremo, la soluzione c'è, basterebbe dare regole certe, ma in Italia siamo troppo amanti delle discussioni e preferiamo scannarci con stupide argomentazioni fino al prossimo morto (che tra l'altro, sempre per questo abominevole relativismo, dobbiamo anche metterci a piangere o applaudire la bara di una persona che si scagliava ad assaltare un pulman o di qualcuno che viaggiava verso lo stadio con il baule pieno di spranghe, aste e coltelli).Tra l'altro siamo arrivati ad un punto dove gli incassi degli stadi sono irrilevanti sui bilanci delle squadre e non si farebbe nemmeno un gran danno a resettare le curve e sicuramente non si sentirà la mancanza del "creativo" tifo italiano (magari stando un pò lontani dagli stadi molti capi ultras potrebbero imparare a leggere e informarsi che si possono fare cori o striscioni senza tirare in ballo escrementi o madri).Ho smesso di andare allo stadio perché non si poteva più vivere in questo clima (e parlo di quasi 10 anni fa): se affrontavi Roma o Napoli non potevi guardare la partita perché dovevi stare attento alla testa che non ti arrivassero petardi o fumogeni, se affrontavi il Bologna un pulman di bianconeri targato MO non passava proprio inosservato, se affrontavi la Fiorentina ti potevi scordare di fermarti all'autogrill e così via.E mi meraviglio che si possa ancora parlare di ragioni o di comprensione, unica soluzione: TABULA RASA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Ma sai, io quando penso a probabili soluzioni, mi viene in mente il semplice: mettiamo in galera chi delinque. Invece in questi primi mesi di campionato ho scoperto il complicato:inventiamoci quelli che delinquono ( anche se non delinquono, come a Roma....) per impedire di andare allo stadio anche e soprattutto a quelli che, appunto, non delinquono. E allora qualcosa in questo "splendido" metodo non mi torna mica tanto, sai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Sono d'accordo col vietare le trasferte o persino chiudere gli stadi per un determinato periodo se serve a smantellare certa feccia sovvenzionata da politica/mafia. Non serve.Punto.Non è mai servito a niente.Mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 sovvezionata da chi? Ma quando mai , erano i presidenti a sovvezionare certa gente ed usarli contro giocatori o allenantori . Il problema è che con roma-napoli certa politica ha scherzato con il fuoco , poi fortunatamente non è successo nulla , personalmen te temevo ci scappasse il morto Dopo che i tifosi napoletani hanno abboccato all'amo la punizione è stata ridicola Per il resto mi aspetto che le trasferte vengano bloccate e così sky regnerà sovrana .. Baccio >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Essì perchè sono gli ultrà (che allo stadio la partita manco la guardano) i migliori clienti di sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Tra l'altro siamo arrivati ad un punto dove gli incassi degli stadi sono irrilevanti sui bilanci delle squadre e non si farebbe nemmeno un gran danno a resettare le curve Mica tanto.Invece sta accadendo il contrario.I prezzi dei giocatori ( giocoforza, la crisi tocca tutti ) stanno diminuendo.Gli ingaggi, pure.La stesa Paytv ha fatto capire chiaramente che i prossimi contratti saranno rinegoziati al ribasso ( tanto per dirne una, le aziende stanno investendo meno in pubblicità ).Ed ecco quindi che, magicamente, il buon vecchio tifoso che paga il biglietto per andare allo stadio torna ad avere una certa importanza.Di incasso.Ma tu lo sai quanti soldi ha perso De Laurentiis per l'ignobile pagliacciata di un mese e mezzo fa ?Ha avuto mezzo stadio chiuso per tre partite ( compresa quella di sabato con la Juve ).Senza contare i circa 11.000 abbonati della curve che sono stati privati ingiustamente di uno spettacolo per cui hanno "regolarmente" pagato mesi prima.I quali, finora, non si sono ancora organizzati per fare causa al Napoli solo perchè si rendono conto che la società è la prima vittima.Ma De Laurentiis li rimborserà ( come ha fatto l'anno scorso ).....aggiungendo danno a danno.E tutto questo perchè ?Per risolvere cosa ?Per far vedere che c'hai i coglioni......quando in realtà, se vai a scavare, trovi ( forse ) due biglie colorate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2008 i danni al treno li hanno pagati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati