Vai al contenuto

Campionato di calcio 2008/2009

Messaggi raccomandati

::) Quando si dice il calcio  la roma merita il pareggio ed incassa il 2 . sfiora 1-2 e prende  il terzo e il quarto . Per il resto un grande catenaccio interista o:) . in contropiede infilano la povera difesa della roma  :crying:

Per il resto aspetto un bel  lazio-napoli , palermo- fiorentina e torino-juve e mercoledì vediamo.

Baccio  :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 478
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

::) Quando si dice il calcio  la roma merita il pareggio ed incassa il 2 . sfiora 1-2 e prende  il terzo e il quarto . Per il resto un grande catenaccio interista o:) . in contropiede infilano la povera difesa della roma  :crying:

Ma che partita hai guardato?
Un attaccante, due ali e due centrocampisti molto alti (Stankovic e Muntari pressavano alti e sono spesso andati al tiro), per non fare catenaccio come doveva giocare l'Inter?  :rotfl:
Va bene essere tifosi ma l'obiettività sarebbe il minimo, dire che c'è stato catenaccio in una partita con 16 tiri per parte (10 in porta e 6 fuori per l'Inter, 7 in porta e 9 fuori per la Roma) non è molto diverso dal dire che Loria è un campione... :giggle:

Comunque con una difesa del genere la Roma non andrà lontana, Cicinho era un pacco l'anno scorso e lo è anche quest'anno (in Italia un terzino deve sapere anche difendere), Loria è una sega e il brocco scartato dal Liverpool va bene solo per garantire il passaggio del Chelsea in champions.
Considerando l'età di Panucci la Roma avrebbe dovuto comprare almeno un altro difensore di buon livello, e queste mancanze poi alla lunga si pagano se si è impegnati su tutti i fronti.

Imho riescono comunque a finire agevolmente davanti a Napoli e Lazio (e lo stesso vale per la Juve).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima vittoria sulla juve ma non abbiamo giocato benissimo...

Continuo a pensare che fra Denis ed il panteron non ci sia confronto a favore del primo, molto + adatto al nostro modo di giocare...

Denis si muove sempre come il resto della squadra zalayeta è molto + statico e lento.

Cmqe a roma con una lazio reduce dalle 3 pere di bologna si vedrà a cosa possiamo puntare....

Col genoa ci è andata male ma abbiamo giocato benino, vediamo la prossima settimana....

Il campionato di roma e juve dipenderà molto anche da come escono dalle coppe... sia fisicamente sia moralmente....

Il milan dipende molto da come affonterà l'inverno... campi pesanti e molte notturne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che partita hai guardato?

Un attaccante, due ali e due centrocampisti molto alti (Stankovic e Muntari pressavano alti e sono spesso andati al tiro), per non fare catenaccio come doveva giocare l'Inter?  :rotfl:

Va bene essere tifosi ma l'obiettività sarebbe il minimo, dire che c'è stato catenaccio in una partita con 16 tiri per parte (10 in porta e 6 fuori per l'Inter, 7 in porta e 9 fuori per la Roma) non è molto diverso dal dire che Loria è un campione... :giggle:

Comunque con una difesa del genere la Roma non andrà lontana, Cicinho era un pacco l'anno scorso e lo è anche quest'anno (in Italia un terzino deve sapere anche difendere), Loria è una sega e il brocco scartato dal Liverpool va bene solo per garantire il passaggio del Chelsea in champions.

Considerando l'età di Panucci la Roma avrebbe dovuto comprare almeno un altro difensore di buon livello, e queste mancanze poi alla lunga si pagano se si è impegnati su tutti i fronti.

Imho riescono comunque a finire agevolmente davanti a Napoli e Lazio (e lo stesso vale per la Juve).

Insomma và beh che per noi catenaccio è 11 dietro la linea della palla ma io cambiasso a fare sempre il 5 difensore ce lo ho visto , forse giocare con quaresma è regalare un giocatore , la fortuna  è avere un maicon straripante secondo me dopo ibra il più forte giocatore dell'inter.
Se poi si parla da tifosi per me dopo il 4 l'inter dove va arrivare almeno a 7 .
A me  la roma in ginocchio fà comodo .
Il problema della roma è che totti è un grande giocatore a scarsamento ridotto , perrotta e aquilinai mi sono sembrati fermi , di loria penso che mexes ha fatto le stesse partite , il problema è che un conto avere tonetto che aveva l'umiltà di difendere e un conto rise che crede di fare l'ala  , cicinho fà l'ala , e i due difensori centrali si trovano a fare fuorigiochi che altri annullano ( 1 gol ) . il secondo non l'ho visto , e se gli entra le due occasioni tra 1  e 3 gool la roma qualcosa fà  quando dopo mil secondo ne trovano altri 2 , la partita è finita  :whistle:

Per il resto una partita divertente da vedere .  o:)

Baccio  :giggle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Perrotta và a giocare nei buchi che gli apre Totti quando s'allarga in fascia, ormai lo sà anche il mio gatto e infatti ieri in mezzo alla difesa non è passato nessuno ;) Aquilani s'è dovuto sacrificare in fascia per mettere una pezza alle accelerazioni di Maicon che se non lo raddoppi (o triplichi) lascia tutti sul posto e "arrivederci e grazie" [cit. by Paolo Leopizzi]. Se ci aggiungi De Rossi a schermo dell'inedita difesa senza possibilità di fare molto in transazione offensiva, ecco spiegato il perché delle 4 pere che hanno preso ;)

Che poi a me - da interista - un po' dispiace, perché in questi anni hanno cercato di imbastire una buona squadra nonostante una cassa che piange sangue e godziliardi di debiti. Quando però sei chiamato a dare una conferma, in una stagione dove il mercato ha latitato parecchio e dove ti trovi impegnati su molti fronti è chiaro che diventa difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che la seguirai in tv........se inquadrano gli spalti, salutami.....sono quello che "non butta" oggetti in campo..... :rotfl:

per mia fortuna non l'ho vista proprio, sabato e domenica ero impegnato in altri lidi.

Ranieri è solo la punta dell'iceberg dei problemi della Juve, perché se hai già tre incontristi e mi vai a comprare Poulsen allora c'è qualcosa che non va (e oltettutto per gennaio si parla di un quinto incontrista, Touré).
La squadra non è in grado di creare gioco senza Camoranesi in forma, Nedved ha gli anni che ha e tutto il resto viene di conseguenza.
D'altronde se la dirigenza si vanta di aver fregato Knezevic al Torino è tutto dire.
Ma non c'è niente di nuovo sotto il sole, d'altronde qualcuno tempo fa la verità se l'era fatta scappare, con la Juve vincente la Fiat vendeva meno, e quindi è meglio che adesso la gente se la prenda con i petrolieri  :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è sicuro: a gennaio David Beckham sarà  un giocatore del Milan. L'annuncio è stato dato dall'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani: "Il giocatore si allenerà con noi ed a gennaio verrà tesserato - ha dichiarato prima della partenza per la trasferta di coppa Uefa in Olanda con l'Heerenveen -. Stiamo parlando con il suo agente, ma credo che la formula sarà un prestito gratuito per qualche mese. Non si tratta solo di un'operazione di marketing. Non facciamo la raccolta delle figurine, siamo molto orgoglioso della nostra politica. Siamo l'unico club in controtendenza, che sta riportando la gente allo stadio. La squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. E' stato lui a scegliere il Milan".

Cosa ne pensa Ancelotti? "Per me sarà un piacere - spiega il tecnico milanista -, al massimo i problemi li avranno i giocatori che finiranno in panchina. Beckham è un atleta serio, un grande professionista. Se sarà disponibile per quattro mesi con noi sia in Italia che in Europa, ne saremo molto contenti".

calciomercato.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è sicuro: a gennaio David Beckham sarà  un giocatore del Milan. L'annuncio è stato dato dall'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani: "Il giocatore si allenerà con noi ed a gennaio verrà tesserato - ha dichiarato prima della partenza per la trasferta di coppa Uefa in Olanda con l'Heerenveen -. Stiamo parlando con il suo agente, ma credo che la formula sarà un prestito gratuito per qualche mese. Non si tratta solo di un'operazione di marketing. Non facciamo la raccolta delle figurine, siamo molto orgoglioso della nostra politica. Siamo l'unico club in controtendenza, che sta riportando la gente allo stadio. La squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. E' stato lui a scegliere il Milan".

Cosa ne pensa Ancelotti? "Per me sarà un piacere - spiega il tecnico milanista -, al massimo i problemi li avranno i giocatori che finiranno in panchina. Beckham è un atleta serio, un grande professionista. Se sarà disponibile per quattro mesi con noi sia in Italia che in Europa, ne saremo molto contenti".

calciomercato.com

Venghino siori e siore che l'ospizio è aperto a tutti  :libido: Mi chiedo perchè  :beg::muro: :soccer:
Link al commento
Condividi su altri siti

calciomercato.com

Venghino siori e siore che l'ospizio è aperto a tutti  :libido: Mi chiedo perchè  :beg::muro: :soccer:
Servono i Cross dopo che è partito Oddo!!!!!! :ph34r::pazzia::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

non capite un ghezzo

l'emossione di schierare 4 palloni d'oro in campo e di perdere contro il chievo

EDIT: come fa notare riudò che di calcio sa solo le cose inutili, beccam il pallone d'oro non l'ha vinto, appena galliani se ne accorgerà il contratto verrà stracciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non lo avete capito è silvio che lancia l'esempio per aumentare il potere d'acquisto dei pensionati  o:)

Baccio

O perchè Beckam porta più figa allo stadio? :ph34r:

Saluti Toma

mi faccio l'abbo al milan in caso >_<

cmqe lo vedo meno pensionato di ronaldo quando è sbarcato a milano....

viene da un campionato ridicolo ma è li per soldi e fisicamente non ha mollato nulla....
cmqe a me faceva cacare anche da giovane >_< l'ho sempre trovato molto sopravvalutato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sa crossare bene.

Sa crossare anche benissimo... ma da fermo (e questo anche da giovane) se si libera si ferma mette in posa e crossa in italia x me è troppo lento (o meglio era, con la media scarsissima dei difensori attuali forse va ancora bene...)
Cmqe qualche partita di livello x me la farà ancora
Link al commento
Condividi su altri siti