Joe_Iabuki Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Borriello sbaglia i gol perchè pensa alle corna che ha in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Borriello sbaglia i gol perchè pensa alle corna che ha in testa... :rotfl: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Borriello sbaglia i gol perchè pensa alle corna che ha in testa... Se gullit era "come cervo che esce di foresta" (cit. x i + anziano ) borriello è + un "cervo e basta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Se gullit era "come cervo che esce di foresta" (cit. x i + anziano ).... Grande citazione questa... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 COPIO E INCOLLO http://firenzeviola....idnotizia=33730 Se non ci fosse stato quel gol all'Inter nel 1999 "sarei diventato un rapinatore o uno scippatore, comunque un delinquente". Lo ammette candidamente Antonio Cassano in "Dico Tutto", la sua prima autobiografia in uscita il prossimo 19 novembre, scritta a quattro mani con il giornalista Gianluigi Pardo. "Ero povero ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato - si legge in un altro passaggio del libro - anche perchè non so fare nulla". ALLENATORI E DINTORNI - Cassano ha anche affrontato il tema dei burrascosi rapporti con i suoi tecnici: "Fascetti è l'unico allenatore con cui non ho mai scazzato. Gentile lo detestavo". A Spalletti ha detto: "Mica stai allenando quelle schiappe che avevi all'Udinese, questa è mica casa tua, è casa mia". Poi con Capello: "A Tarragona mi fa scaldare per tutto il secondo tempo con Ronaldo. Nello spogliatoio gli dico 'sei un uomo di m...., sei più falso dei soldi del Monopoli". E ancora su Del Neri: "Non si capiva un c.... di quello che diceva ed è un po' ambiguo". Di Batistuta ha detto "aveva la puzza sotto il naso". Mentre la rottura con Francesco Totti, poi ricomposta, sarebbe cominciata dopo che i due erano stati ospiti di Maria De Filippi e il capitano della Roma si sarebbe preso l'80% del compenso. LE ORIGINI - È innamorato di Bari Vecchia, Antò, di piazza Ferrarese soprattutto, la sua casa. "Giocavo tra le bancarelle, tutti mi volevano in squadra con loro e scommettevano 10, 15 o 20 mila lire sulla squadra dove giocavo io. Io mica ero trimone, mica ero scemo: volevo il grano io, dovevano darmi la percentuale". E lì, tra le bancarelle, non si scherzava mica: "Spesso c'erano spari, macchine della polizia, ambulanze". Il suo bilancio: "A oggi mi sono fatto 17 anni da disgraziato e 9 da miliardario. Me ne mancano ancora 8, prima di pareggiare". In compenso, il piccolo Antonio era un fenomeno a scuola: "Avevo due in tutte le materie. Un risultato straordinario, ottenuto grazie a un impegno costante (...) Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie". Antonio cresce e si appassiona alle 4 ruote: "Il primo amore è stata una Golf che mi regalò Matarrese dopo Bari-Inter. Una promessa mantenuta dal presidente, strano (...) Gratis la macchina, per la patente invece ho dovuto spendere qualcosa, non molto, diciamo che mi hanno fatto un buon prezzo (...) Quando avevo 17 anni nel giro di pochi mesi mi hanno sequestrato due moto 125 cc. e tre macchine". CIBO E SESSO, CHE PASSIONI - Ma è con cibo e sesso che Cassano non scherza. Parla delle sue storie importanti ("Quattro fidanzate in 11 anni sono poche") e del resto ("In compenso ho avuto qualche altra avventura. Diciamo tra 600 e 700 donne, una ventina delle quali appartengono al mondo dello spettacolo"). E poi: "Spesso ho giocato grandi partite dopo aver fatto sesso. Andatevi a vedere Roma-Juve 4-0. Avevo fatto le sei la domenica mattina, con una delle tante amiche che avevo in quel periodo. A Madrid era ancora più facile, perché eravamo in albergo, tutti sullo stesso piano, così sopra e sotto potevi invitare chi volevi e raggiungerla nel cuore della notte. Avevo un cameriere amico. Il suo compito era portarmi 3 o 4 cornetti dopo aver trombato. Portava i cornetti sulla scala, io accompagnavo quella là e facevamo lo scambio: lui prendeva la tipa, io mi sfondavo di cornetti. Sesso più cibo, la notte perfetta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Ti sei dimenticato questo: Quote Ma proprio la sua dolce vita romana stava per costargli la pelle. Nel libro Cassano svela infatti di aver fatto un incidente alle 4 del mattino a 180 all'ora perché guidava telefonando con una mano e mandando sms con l'altra. Chiamò suo cugino, lo imbrattò di sangue e lo mise al volante al posto suo prima di chiamare i soccorsi. La patente, in fondo, confessa di averla comprata a Bari a "buon prezzo Ecco, se ci rimaneva non era una grande perdita. >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Commento del giornalista Franco Rossi nel suo sito, sulle capacità sessuali di Cassano. Quote Cari nemici e amici, settimana densa di avvenimenti. Si annuncia imperdibile l’autobiografia di Cassano della quale sono stati resi noti alcuni stralci. Non mi sono certo impressionato nel sentire che Cassano definiva apertamente Capello come uomo di merda o i suoi giudizi su Spalletti o Gentile. La cosa che mi ha letteralmente meravigliato è la confessione che Cassano ha fatto sulle sue avventure sessuali: ha detto di aver avuto circa seicento – settecento donne. Sinceramente credevo molte di più considerato che sono nove anni che è famoso e che cambiandone una a notte un nove anni fanno circa tremilatrecento. In pratica Cassano ha avuto una donna ogni cinque giorni: un po’ poco per uno della sua età, della sua fama e del suo portafogli. E’ proprio vero che i giovani d’oggi rispetto al passato hanno perso molto, anche sul piano degli stimoli sessuali visto che quella di Cassano è una media che molti sessantenni in salute e pieni di soldi rispettano ampiamente… Un altro “ribelle”, ma senza nemmeno un’unghia del talento di Cassano è Adriano che ormai è in aperta rottura con tutti, non solo con l’Inter. Da qui alla fine della stagione la società cercherà di convincere Mourinho (magari quando lo scudetto sarà già vinto) a farlo giocare con la speranza di metterlo sul mercato a giugno. L’Inter è prima in classifica e nessuno fra i suoi dirigenti ne parla se non per sottolineare i problemi tra alcuni giocatori e Mourinho: ma al signor Paolillo nessuno ha spiegato che una smentita è una notizia data due volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Grande Franco Rossi.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote News > Magazine > Gossip Notizia del 14 novembre 2008 - 12:00 Coco e i ragazzoni nudi Al processo di Corona qualcuno ha parlato. Galliani per esempio: «Gli diedi 36mila euro per ritirare quelle foto. Su una barca c'erano 6 ragazzi nudi, tre in piedi e tre sdraiati e tra loro c'era Coco» Al processo di Fabrizio Corona, lo abbiamo detto qualche giorno fa, i vip si sono improvvisamente ammutoliti. Nessuno ricorda nulla, tutti fanno marcia indietro. Minacciati? Mai, ma per carità! Le foto? Ritirate perché sfocate o bruttine. Pagato? Nooo! Ricattato? Giammai! La memoria, insomma, gioca brutti scherzi. Ma qualcuno a parlato. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è stato sentito come teste nel processo Vallettopoli e in aula ha spiegato perché pagò in modo che non fossero pubblicate le immagini di uno dei suoi giocatori in vacanza alle Baleari «nell'interesse del Milan e di Coco».«Su una barca - Galliani descrive così le fotografie - c'erano sei ragazzi, tre in piedi, nudi, tra i quali Coco, e tre sdraiati. Erano fotografie che ho creduto non fosse opportuno che circolassero. Venni a conoscenza dell'esistenza di quelle foto attraverso il mio amico Chiarini, della Olimpia Foto. Me le fece vedere e gli chiesi di ritirarle. Gli diedi 36mila euro, senza dire nulla a Coco, soldi che poi trattenni dal suo stipendio. Quando Coco venne da me a lamentarsi perché mancava una parte del suo stipendio, gli dissi: "Il motivo è in questa busta: guardale, se hai qualcosa in contrario, torna da me". Non lo vidi più».Ma al pm non basta e i giudici incalzano Galliani: «Mi spiace ma deve descrivere oggettivamente le immagini». Nell'aula cala il silenzio, interrotto da qualche risatina, Galliani fa un lungo sospiro, guarda i giudici in silenzio come per chiedere «è proprio necessario?» e poi prosegue il racconto con il tono più neutro possibile: «Le foto ritraevano sei ragazzi su una barca alle isole Baleari. Coco era uno di quelli, era in piedi». «Erano nudi o vestiti? » chiede l’accusa, e Galliani, con un filo di voce: «Diciamo che i tre in piedi avevano il costume abbassato». Diciamo che se lo scopo era non far arrivare la notizia al pubblico, la missione è fallita. Foto o non foto, il resto lo farà l'immaginazione (Libero News) :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Di cosa ti meravigli, visto che sei solito frequentare galloni e altra bella gente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Quote Quote Di cosa ti meravigli, visto che sei solito frequentare galloni e altra bella gente? Mi dissocio, totalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2008 Come avevo detto 7 giorni fa, il campionato dell'Udinese è finito. Peccato, veramente, chissà che riesca a riprendersi e a conquistare uno dei 2 posti champions lasciati liberi da Inter e Juventus (che la prossima giornata si giocano la finale scudetto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 16 Novembre, 2008 Share Inviato 16 Novembre, 2008 ho appena assistito all'arbitraggio peggiore della stagione... ha sbagliato tutto fuorigioco, falli laterali, falli, ammonizioni, espulsioni e rigori. una cosa oscena. Fidatevi alle moviole faranno vedere solo i rigori ed espulsioni ma ha cannato realmente tutto e da tutte le parti.... cmqe dal punto di vista tecnico abbiamo giocato male e sconfitta giusta ma la partita è girata quando si è fatto male denis; zalayeta e pià sono di una scarsezza incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 16 Novembre, 2008 Share Inviato 16 Novembre, 2008 Fiorentina troppo discontinua, Napoli e Udinese come si sapeva sono scoppiate. Per il Milan, un inimmaginabile terzo posto finale può diventare realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duke Fleed Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Quote Per il Milan, un inimmaginabile terzo posto finale può diventare realtà ::) se continuate a vincere con i "rigorini" lo scudetto sarà vostro, altrochè il terzo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2008 Come gli ovetti kinder, 1 su 5 (falli in area subiti) ce lo danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Quote Come gli ovetti kinder, 1 su 5 (falli in area subiti) ce lo danno Rigorosamente ad mentulam canis però. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Quote Quote Come gli ovetti kinder, 1 su 5 (falli in area subiti) ce lo danno Rigorosamente ad mentulam canis però. Saluti Toma o come diceva il buon scoglio "ad minchiam" ieri mi è venuta una curiosità vedendo un'azione:se durante un'azione l'ala per saltare il terziono (es) esce un pò dal campo (palla in campo ovviamente) e viene trattenuto fuori dal campo dal terzino danno fallo dalla linea del fuori? e se avviene oltre il fallo di fondo "dietro" l'area da rigore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2008 http://it.youtube.co...h?v=CAa0gPcb5Jo :rotfl: Zenga a quel coglionazzo di varriale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Quote http://it.youtube.co...h?v=CAa0gPcb5Jo :rotfl: Zenga a quel coglionazzo di varrialeRicordiamo anche l'apriorismo di Zoff al termine di Bielorussia-Italia ultima partita di qualificazione agli Europei 2000:Facciamo una considerazione' date=' l'unica cosa positiva al termine di questa partit è la qualificazione[/quote'] E Zoff lo freddò in questo modo:Ma io non credo che tu abbia le capacità per fare una considerazione del genere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Zoff è un mito, mi spiace non sentirlo +.... Ed è stato anche molto sottovalutato come allenatore per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Lazzie purgata! :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Quote Commento del giornalista Franco Rossi nel suo sito, sulle capacità sessuali di Cassano.Quote Cari nemici e amici, settimana densa di avvenimenti.Si annuncia imperdibile l’autobiografia di Cassano della quale sono stati resi noti alcuni stralci.Non mi sono certo impressionato nel sentire che Cassano definiva apertamente Capello come uomo di merda o i suoi giudizi su Spalletti o Gentile.La cosa che mi ha letteralmente meravigliato è la confessione che Cassano ha fatto sulle sue avventure sessuali: ha detto di aver avuto circa seicento – settecento donne.Sinceramente credevo molte di più considerato che sono nove anni che è famoso e che cambiandone una a notte un nove anni fanno circa tremilatrecento.In pratica Cassano ha avuto una donna ogni cinque giorni: un po’ poco per uno della sua età, della sua fama e del suo portafogli.E’ proprio vero che i giovani d’oggi rispetto al passato hanno perso molto, anche sul piano degli stimoli sessuali visto che quella di Cassano è una media che molti sessantenni in salute e pieni di soldi rispettano ampiamente…Un altro “ribelle”, ma senza nemmeno un’unghia del talento di Cassano è Adriano che ormai è in aperta rottura con tutti, non solo con l’Inter.Da qui alla fine della stagione la società cercherà di convincere Mourinho (magari quando lo scudetto sarà già vinto) a farlo giocare con la speranza di metterlo sul mercato a giugno.L’Inter è prima in classifica e nessuno fra i suoi dirigenti ne parla se non per sottolineare i problemi tra alcuni giocatori e Mourinho: ma al signor Paolillo nessuno ha spiegato che una smentita è una notizia data due volte? Da Sport(?)mediaset!!!!Cassano ha rilanciato prostituzioneCalderon: "Così ha usato i 4 milioni"E' stata sufficiente una foto dell'ex presidente del Real Perez, abbracciato con Zidane e Ronaldo, per far arrabbiare l'attuale numero uno dei Merengues Calderon. "Ora mi aspetto che poserà accanto a un altro giocatore' date=' che ha preso quattro milioni di euro dal Real Madrid e che, dicono abbia detto lui stesso, li ha utilizzati per accrescere la natalità e rilanciare la prostituzione".[/b'] Il riferimento è indirizzato a Cassano.CassanoIl barese tra il 2005 e il 2007 ha collezionato solo 19 presenze con la maglia delle merengues e che nella sua recente autobiografia si è vantato di avere avuto 600-700 donne.18 novembre 2008Real, via Schuster:Mancini in corsaMa il favorito è l'ex MichelClicca!Il Real va avanti senza Schuster. E cerca, tra gli altri, Roberto Mancini. La situazione è precipitata dopo che domenica, nonostante fosse in programma una seduta facoltativa, il tedesco si è recato a Salamanca dalla figlia senza avvertire. E Calderon ha detto basta. Tra i candidati alla sostituzione ci sono anche l'ex-tecnico del Saragozza Victor Fernandez e il mister del Castilla (la filiale del Real) nonchè ex-gloria merengue Michel.E' proprio quest'ultimo il vero favorito per il delicato incarico: Michel, infatti, può rivestire teoricamente il ruolo di traghettatore verso un nuovo, ambizioso ciclo (qualcuno, in Spagna, fa il nome di Rafa Benitez, in perenne attrito coi boss del Liverpool) oppure essere il "Guardiola del Real Madrid", ovvero il tecnico giovane, marchiato dalle insegne della casa, rodato da una prima esperienza alla guida della "cantera" e pronto a imbastire un nuovo progetto di gioco e di uomini.Roberto Mancini, invece, rappresenterebbe una scelta diversa, chiaramente improntata a medio-lungo termine. I problemi verso la concretizzazione di un accordo non sarebbero pochi, massime la complessa risoluzione dell'accordo del tecnico jesino con l'Inter. Non ha neanche grande "appeal" il curriculum internazionale del Mancio. In compenso, dalle parti del Bernabeu, è sempre vivo il ricordo di Fabio Capello e di un Real italiano finché si vuole (dal punto di vista dell'impostazione tattica e dei metodi di allenamento), ma vincente. Aggettivo che il Madrid ha sempre e comunque bisogno di sentirsi addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Finché ci saranno Calderon e Mihatovic alla dirigenza, l'unica cosa "galacticos" del Real saranno le bombe estive che puntualmente non si realizzano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati