RyOGo Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Sarò l'unico a vedermi 'sto evento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Probabilmente no, ma non lo vedrò sicuramente in diretta, ormai non ho più l'entusiasmo di un tempo, e d'altronde ormai è una sfida a chi ha il personaggio più bamboccio. Anche se devo dire che Punk vs Jericho mi incuriosisce un po'; anche la sfida per il titolo di SD! potrebbe rivelarsi interessante, dipenderà da come si giostreranno il match. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RyOGo Posted March 24, 2012 Author Share Posted March 24, 2012 Io lo vedo solo per bere in compagnia, ed è vero, i personaggi son sempre peggio. Per questo tifo quel trollone di Zack Ryder... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Presente, presente..... Mi sono riavvicinato alla WWE solo dall'estate scorsa. Più o meno dall'avvicinamento di Summer Slam e devo dire che Punk mi fa letteralmente impazzire. Non sono così negativo per la federazione di Stanford quest'anno, anzi direi che stanno gestendo molto bene la fase di transizione dalla generazione di HBK, HHH a quella dei Punk e altri che IMO potranno esplodere. Mio nome da seguire: Del Rio Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Mi sono riavvicinato alla WWE solo dall'estate scorsa. Più o meno dall'avvicinamento di Summer Slam e devo dire che Punk mi fa letteralmente impazzire. Quoto, peccato solo che alla fine abbiano optato per un'annacquamento del personaggio di Punk, che inizialmente (Money in the Bank) era straordinario, in pratica un heel talmente figo da venire idolatrato dalle folle, sarebbe stato rivoluzionario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 (edited) Yes, l'inizio di quella storyline era assolutamente la migliore degli ultimi 10 anni, IMO, poi sempre a mio modestissimo parere hanno troppo accelerato l'arrivo al titolo di Punk. Mi sono guardato 2 mesi di Raw, Smackdown e PPV di filata, proprio con passione come non facevo da anni. Comunque io il PPV me lo prendo su Sky e me lo guardo con comodo il giorno dopo. Fino a qualche anno fa, eravamo in 4-5 a condividere il rito dei PPV principali il giorno/sera dopo, ora come per tutto passano gli anni e al limite ci mandiamo messaggi su Whatsapp...... Ma se vuoi/volete 2 chiacchiere sulla card, le faccio ben volentieri. Anche sulla TNA, nonostante io la segua in differita di 3 mesi circa, non riesco mai a restare aggiornato...... Saluti Toma P.S. Il promo di Punk a meta' luglio, in cui lava il culo a tanta gente in federazione e' uno dei migliori lavori con il microfono che io abbia mai sentito. E di wrestling ne ho visto davvero tanto....... Edited March 24, 2012 by Il Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 lo vedrò ma di sicuro non in diretta, certi orari col lavoro il giorno dopo non li faccio più, non s'ho più er giaguaro de 'na volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
RyOGo Posted March 26, 2012 Author Share Posted March 26, 2012 Beh, in diretta nemmeno io, lo vedrò la sera dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Ho visto per il momento solo la prima ora e devo dire che il triplice ingresso HBK, Hunter e Undertaker mi ha davvero fatto venire i brividi. Oggi mi godo l'Hell in a cell e il resto della card. Saluti Toma P.S. ok Orton per il push a Kane rivisitato ci può stare, pero' adesso basta, l'anno prossimo lo voglio in uno dei due main event. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 visto tutto ieri sera, bella edizione. che dire senza anticipare nulla il primo match lascia l'amaro in bocca perchè poteva essere spettacolare ma pare che in modo sorprendente brayan ne sta traendo molto giovamento (l'hanno preso in simpatia ancora di più dato che si sa che mica è colpa sua) da skippare l'incontro femminile e di interesse 0 quelli di orton-kane, a squadre e per l'intercontinentale (che però non è stato male come match) i 3 incontri principali (visto che l'altro match per il titolo l'hanno girato in commedy) sono stati spettacolari ma 1 era scontatissimo come esito 1 prevedibile mentre l'ultimo mi ha sorpreso. in ottica anche del raw di lunedì F5 F5 F5 F5 F5 si prospetta un possibile turn di cena che cambierebbe un pò di carte in tavola Link to comment Share on other sites More sharing options...
RyOGo Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 L'Hell in the Cell è stato davvero maestoso, per il resto... beh, un topic tutto sulla WWE non ce lo vedrei male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Possiamo anche usare questo. Basterebbe cambiare nome. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Hanno iniziato a menarsi sul serio o fanno ancora finta. Se si spaccano le mazze chiodate in faccia per davvero lo guardo, sennò molto meglio la UFC Link to comment Share on other sites More sharing options...
RyOGo Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 Se ti può interessare, Taker e HHH erano pieni di lividi dopo pochi minuti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Allora l'Hell in a cell direi epico. Sara' anche finto ma la schiena del Taker era piena di lividi, da subito. L'incontro e' stato davvero un classic moment sotto tutti i punti di vista, ma mi sono piaciuti anche il match Jericho-Punk che dimostra che dove metti ottimi interpreti (ed entrambi lo sono) i buoni risultati si vedono. Devo dire che il main event l'ho apprezzato anche in ottica della trasformazione del personaggio di Cena, come spero si evolva dopo anni di pessima gestione supereroica. E beh la sera dopo quando "The next big thing" e' entrata sul ring....delirio. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Visto finalmente anche io: i tre match principali (HIAC, WWE Champ. e Main Event) degni dell'evento in cui si sono disputati, e già questo non è poco. Amarezza per Shaemus vs Bryan, poteva essere ben altro match. E ora tutti a guardare Raw dove spero in un turn di Cena che auspico da parecchi anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 (edited) Mi sono appena visto Extreme Rules e devo dire altissimo livello in almeno 3 matches. Il primo e' Sheamus contro Bryan, gran match veramente un gran match sotto ogni punto di vista, condotto da due ottimi wrestler dove la sconfitta di Bryan non penalizza per nulla "Yes, yes, yes" Poi Punk contro Jericho, altro piccolo gioiello condotto da due autentici fenomeni, dove Punk sfodera un Flying elbow smash dal tavolo dei commentatori spagnoli da paura e Jericho assomma la solita prestazione da 5 stelle, contribuendo a creare uno dei migliori match dell'anno. Infine la violenza brutale del match tra Cena e Lesnar, dove IMO per la prima volta le MMA vengono a contatto con il wrestling e i segni sono evidenti su Cena. Io non l'avrei fatto vincere, anche se per arrivare al risultato impiega una serie di violentissimi colpi e finisher, perché c'è da promuovere l'insana violenza fisica e verbale di Lesnar. Ma così e' e il risultato e' stato notevole. Anche se nel mid card, per esempio non mi e' dispiaciuto lo stratagemma con cui si è creata la vittoria di Rhodes su Show. E ora verso Over the limit, sperando che il livello non scenda, come di solito succede tra WrestleMania e Summerslam. Saluti Toma Edited May 5, 2012 by Il Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Visto anche io a suo tempo, e imho Extreme Rulez > WM XXVIII, per ora direi ppv dell'anno. Stanno facendo un buon lavoro in WWE negli ultimi tempi. Punk vs Jericho show stealer della serata, con cori fantastici, anche se bisogna dire che il match di Lesnar è stato interessante perchè molto più brawler, quasi al limite del lottato MMA: una evoluzione del lottato di Lesnar, solitamente dedito più alla potenza che alla tecnica in ring, e uno stile del tutto nuovo, ne fanno davvero un match freschissimo e storico. Over the Limit sarà ppv di transizione, cercando di costruire qualcosa di interessante per Summerslam: se la faida tra Punk e Bryan andrà a buon fine ne vedremo comunque delle belle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/wrestling-professionistico-hulk-hogan-cancellato-dalla-wwe-per-190451402--spt.html Non ci credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Cancellato dalla Hall of Fame per delle frasi dette in privato otto anni fa? Il trionfo dell'ipocrisia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Il westriln di oggi none siste, è nato, vissuo e morto quando c'erano Hogan, Machoman, Warrior, Undertaker, Legion of Doom e tutti quegli altri che hanno fatto epoca, non questi pirloni di oggi che vengono dimenticati dopo un mese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Cancellato dalla Hall of Fame per delle frasi dette in privato otto anni fa? Il trionfo dell'ipocrisia! Concordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 (edited) Il westriln di oggi none siste, è nato, vissuo e morto quando c'erano Hogan, Machoman, Warrior, Undertaker, Legion of Doom e tutti quegli altri che hanno fatto epoca, non questi pirloni di oggi che vengono dimenticati dopo un mese.Inutile dire che non capisci un cazzo pure di wrestling.Il tuo cervello, la tua intelligenza si sono fermati agli anni 80, e per tua sfortuna sei rimasto in modalità bimbominkia. Fattene una ragione. Saluti Toma Edited July 27, 2015 by Il Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Nell'era pg tutto questo è normale. .... purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts