Vai al contenuto

Ro-Kyu-Bu

Yuka Osawa

Messaggi raccomandati

Un comedy privo di pretese e pregi, non so che svolta tu possa volere da una serie simile ma se non ti è piaciuto il primo episodio puoi dropparlo senza rimpianti.

Però devo dire entro certi limiti l'ho trovato anche abbastanza simpatico e godibile nel suo essere una serie da 4 soldi, tutto sommato non posso dire che mi sia dispiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un comedy privo di pretese e pregi, non so che svolta tu possa volere da una serie simile ma se non ti è piaciuto il primo episodio puoi dropparlo senza rimpianti.

Non ho grandi pretese. In altri casi guarderei altro, ma con sto caldo preferisco gli anime H per rinfrescarmi. Perdere tempo con qualche sorriso tra un fanservice e un colpo di scena...Ma sto primo episodio mi ha annoiato, eppure c'è abbastanza carne al fuoco per costruire qualcosa di interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luis sinceramente non ti capisco... prima critichi con insistenza Gunbuster lamentando che non merita e che in generale non trasmettono serie "interessanti" ma solo fanservice e serie prive di trama e poi ti soffermi su RoKyuBu che è praticamente un prodotto per soli otaku (io comunque l'ho trovato carino)

ad ogni modo, se sei un amante SOLO di serie ricche di trama e produzioni di punta, lascia perdere non fa proprio per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cosa ci sia di "rinfrescante" in un anime da te definito "H", comunque la mia opinione sulla serie è espressa nel messaggio precedente :°_°:

Rinfrescante è una metafora. Volevo dire che con sto caldo asfissiante, ho bisogno di qualcosa di leggero...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cosa ci sia di "rinfrescante" in un anime da te definito "H", comunque la mia opinione sulla serie è espressa nel messaggio precedente :°_°:

Rinfrescante è una metafora. Volevo dire che con sto caldo asfissiante, ho bisogno di qualcosa di leggero...

Ma va? e io che credevo ci facessi la doccia... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chroniko dai non c'è paragone...

Higurashi ha letteralmente spopolato e rivoluzionato il genere diciamo "horror/thriller" nell'animazione giappo, con un grosso seguito di cloni... ro-kyu-bu non credo nemmeno abbia avuto successo...

per quanto riguarda poi il livello MOE la coppia Rika+Satoko stravince 10 a zero :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

01-02

Recupero Uncensored 1080p BDrip ASAP! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Terzo episodio un po troppo concentrato sui fetish, e poco sul basket, ma nel quarto la partita è stata bella. :sisi:

Non mi aspettavo che facessero il match così presto, però. Vediamo come continua.

06

Me che cavolo sta facendo il tizio? :rotfl:

07

etqacRh.jpg

IzPrhgw.jpg

Capolavoro! :°_°:

09

Bel lavoro da parte di Aoi. :sisi:

Sto anime mi sta sorprendendo. Sta mantenendo un bilanciamento ottimo tra serietà e fanservice. :sisi:

Finito.

Veramente una bella serie. :sisi:

Pur essendoci un buon bilanciamento tra parti serie e fanservice, ho avuto la sensazione che le scene fanservice siano state forzate in alcune parti*. Sono felice di averlo guardato Uncensored, però. Le censure nella versione TV erano controproducenti. :sisi:

*= Per la precisione, credo che le scene dei "GOUKAI DESU!" siano state fuori luogo, mentre la nudità nei bagni non mi ha dato particolare fastidio.

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti