Yuka Osawa Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) Qualcuno l'ha visto e mi sa dare qualche impressione? Possibilmente senza spoiler... Visto il primo episodio uncut ma mi ha lasciato perplesso...se non succede una svolta bella grande mi sa che lo droppo... Modificato 28 Giugno, 2012 da Luis Lopez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 Un comedy privo di pretese e pregi, non so che svolta tu possa volere da una serie simile ma se non ti è piaciuto il primo episodio puoi dropparlo senza rimpianti. Però devo dire entro certi limiti l'ho trovato anche abbastanza simpatico e godibile nel suo essere una serie da 4 soldi, tutto sommato non posso dire che mi sia dispiaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 26 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 26 Giugno, 2012 Un comedy privo di pretese e pregi, non so che svolta tu possa volere da una serie simile ma se non ti è piaciuto il primo episodio puoi dropparlo senza rimpianti. Non ho grandi pretese. In altri casi guarderei altro, ma con sto caldo preferisco gli anime H per rinfrescarmi. Perdere tempo con qualche sorriso tra un fanservice e un colpo di scena...Ma sto primo episodio mi ha annoiato, eppure c'è abbastanza carne al fuoco per costruire qualcosa di interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Luis sinceramente non ti capisco... prima critichi con insistenza Gunbuster lamentando che non merita e che in generale non trasmettono serie "interessanti" ma solo fanservice e serie prive di trama e poi ti soffermi su RoKyuBu che è praticamente un prodotto per soli otaku (io comunque l'ho trovato carino) ad ogni modo, se sei un amante SOLO di serie ricche di trama e produzioni di punta, lascia perdere non fa proprio per te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2012 L'ho scritto prima il perché: In altri casi guarderei altro, ma con sto caldo preferisco gli anime H per rinfrescarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Bella scusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 non ho capito cosa ci sia di "rinfrescante" in un anime da te definito "H", comunque la mia opinione sulla serie è espressa nel messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2012 non ho capito cosa ci sia di "rinfrescante" in un anime da te definito "H", comunque la mia opinione sulla serie è espressa nel messaggio precedente Rinfrescante è una metafora. Volevo dire che con sto caldo asfissiante, ho bisogno di qualcosa di leggero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 non ho capito cosa ci sia di "rinfrescante" in un anime da te definito "H", comunque la mia opinione sulla serie è espressa nel messaggio precedente Rinfrescante è una metafora. Volevo dire che con sto caldo asfissiante, ho bisogno di qualcosa di leggero... Ma va? e io che credevo ci facessi la doccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 28 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2012 Eh, ma se lui non capisce glielo devo spiegare per bene... Stasera mi vedo il secondo episodio se l'Italia perde (nel caso vincesse non potrei perché mi disturberebbero le trombe e i clacson che rompono i maroni per le strade...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Avevo capito benissimo cosa intendevi, volevo solo sottolineare che se un genere non ti piace di solito non lo guardi... Anche se fa caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 29 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2012 La svolta c'è stata. La trama si fa interessante. Niente rischio drop (per ora). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 Honto dayo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 30 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 30 Giugno, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 30 Giugno, 2012 Share Inviato 30 Giugno, 2012 Chroniko dai non c'è paragone... Higurashi ha letteralmente spopolato e rivoluzionato il genere diciamo "horror/thriller" nell'animazione giappo, con un grosso seguito di cloni... ro-kyu-bu non credo nemmeno abbia avuto successo... per quanto riguarda poi il livello MOE la coppia Rika+Satoko stravince 10 a zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 19 Luglio, 2013 Share Inviato 19 Luglio, 2013 (modificato) 01-02 Recupero Uncensored 1080p BDrip ASAP! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Terzo episodio un po troppo concentrato sui fetish, e poco sul basket, ma nel quarto la partita è stata bella. Non mi aspettavo che facessero il match così presto, però. Vediamo come continua. 06 Me che cavolo sta facendo il tizio? 07 Capolavoro! 09 Bel lavoro da parte di Aoi. Sto anime mi sta sorprendendo. Sta mantenendo un bilanciamento ottimo tra serietà e fanservice. Finito. Veramente una bella serie. Pur essendoci un buon bilanciamento tra parti serie e fanservice, ho avuto la sensazione che le scene fanservice siano state forzate in alcune parti*. Sono felice di averlo guardato Uncensored, però. Le censure nella versione TV erano controproducenti. *= Per la precisione, credo che le scene dei "GOUKAI DESU!" siano state fuori luogo, mentre la nudità nei bagni non mi ha dato particolare fastidio. Modificato 20 Luglio, 2013 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati