Vai al contenuto

Biancaneve e il Cacciatore (Snow White & the Huntsman)

Shuji

Messaggi raccomandati

cambiano i film, cambiano i personaggi, ma la faccia da triglia sempre quella e' :lolla:

A me non è spiaciuta come Joan Jett, ti dirò.

Sono molto curioso per On the Road. Dalla scelta dei ruoli mi sembra evidente che sta cercando in tutti i modi di far dimenticare quei filmetti minori sui vampiri che ha fatto a inizio carriera :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da domandarmi quali parametri utilizzi tu, visto che per te questo benedetto film "e' comico come risultato nel prendersi troppo sul serio ma idealmente non vuole esserlo."

o tempora, o cocomeri.

(questo in qualche modo voleva essere comico ma non ci e' riuscito).

No, non mi pare comico, soporifero oltremodo, questo si

L'ho scritto (e premesso) nei commenti precedenti, riassumendo: da NON "addetta ai lavori" e strettamente personali. L'esperto e competente è Shuji, non io.

Mah .... non avendo parenti né amici in nessuno dei due film, credevo di non offendere nessuno (Roberts e nani compresi).

Pensi che i parametri da me utilizzati siano fuori luogo ed insensati? No problem .... è una tua opinione e come tale la rispetto.

Non volermene, ma non riesco a "scaldarmi" più di tanto in questo tipo di discussioni. Sono solo pareri/giudizi su dei film...

Veramente non mi sono scaldato nè era mia intenzione offenderti, dicevo solo che per esempio per i due principi confrontandoli dicevi che uno è un figaccio tenebroso mentre l'altro fa il ridicolo per cui giù dalla torre ma è una cosa voluta dalla storia da qui la non comprensione dell'accostamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

visto anch'io ieri sera, il film è bello ma soffre 2 di difetti:

ti aspetti sempre che da un momento all'altro il cacciatore si metta ad urlare "per odino" o qualcosa del genere >_<

l'attrice che fa biancaneve non è adatta per 2 motivi:

1)espressione da triglia che fa tanto moda ma a me fa cagher

2)non è abbastanza bella per essere la più bella del reame (ovvero la theron è 100000 volte meglio e dato che tutto il film ruota sul fatto che lei dovrebbe essere la più bella....)

per il resto il film merita, non è un capolavoro ma assicura una bella serata

Link al commento
Condividi su altri siti