Vai al contenuto

Kokoro Connect


aznable85

Messaggi raccomandati

a proposito di Inaba:

 

http://itakon.it/gia...-anteprima.html

 

Love H_H

Decisamente la preferisco adulta!!!

In attesa di vedere stì ultimi 4 ep (ma poi escono dvd/br only o per disgrazia li trasmettono da qualche parte? Sennò tocca aspettare il 2013...) farò un pensierino sulla figure...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

"le pucciole fanno paura" credo sia la morale di tutta la serie :lolla: meglio davvero non indagare su cosa hanno detto la lesboquattrocchi (ma quanto RULLA! :pazzia:  "tutto secondo i miei piani" altro che Light... :ph34r: ) e Inaba al "povero tapino" probabilmente ora starà chiuso a vita nella sua stanzetta sotto al letto a tremare :giggle:

 

A proposito di Dereban... ammazza quanto ci sta :giggle: "ti amo! ti amo! ti amo! amami! TROMBIAMO!" :lolla: Taichi! fesso! accontentala subito! :badassplz: cosa che poi sapevamo già dal precedente arco sui loro istinti lasciati senza freni, per prima cosa gli zompa addosso :lolla:

 

 

Quest'ultima parte comunque è dedicata a Nagase che sbrocca di brutto... però mi pare ampiamente giustificata, quella già era borderline DA PRIMA che iniziassero tutti quei casini ('sta poveraccia faceva il "camaleonte" per adattarsi ai gusti di ogni pirla la madre disgraziata le portasse a casa...), poi per poco non ci lascia la pelle e infine ha assolutamente ragione a incazzarsi con Inaba, prima fa di tutto per metterla assiame a Taichi e quando ci riesce se ne esce che piace pure a lei? quando è troppo è troppo... e pure gli altri che continuavano a menargliela con la storia che non era "da lei" comportarsi così quando ha provato in tutte le lingue del mondo a far loro capire che semplicemente si era stufata di recitare la parte di quella sempre allegra eccheccazzo ma siete proprio TORDI!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Che arco finale demmerda.

3 episodi per un moar of the same fastidioso e inutile.

Direi che si sarebbe potuto concentrare la serie in 13 episodi tenendo il finale e limando un po' di ripetizioni nel mezzo, sicuramente ne avrebbe giocato il ritmo e anche i personaggi sarebbero apparsi meno artificiosamente fessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti verrebbe da chiederesi se erano proprio necessari altri 4 episodi per poi gestirli in questa maniera; punto più basso: i soliti teppisti su commissione che rapiscono la tipa, si rivoltano, minacciano lo stupro e poi vengono malmenati, come il peggior Katsura approverebbe.

Tra l'altro il finale nel complesso ci stà, è come ci arrivano che lascia un pò perplessi; nel complesso rimane comunque una serie gradevole e Dereban rullava, specie quando lasciava venir fuori la porca che è in lei. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo