Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 L'inizio di una nuova era ? http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4415 speriamo di no..... l'ombra del Lucano si ingrossa sempre di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Finchè la licenza resta nelle mani di Cosmic non dovrebbero esserci troppi problemi. Nel caso cambi di mano, si può sempre tornare ai rivenditori giapponesi (molta gente non se ne è mai distaccata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 (modificato) Infatti, il mio supporto per Cosmic è totale. Se passano a Yamato si supportassero da soli facessero la fine di Giochi Preziosi. A meno che sganciano una confezione di 6 a pezzo più un assegno e allora se ne riparla Modificato 9 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Non capisco perché fare tutti 'sti voli pindarici per una vetrina espositiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 (modificato) @Gionnino: Tu sì che sei incorruttibile Comunque, tranquillo, per ora è solo un accordo espositivo: Yamato Video è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Cosmic Group e la società giapponeseBANDAI, Io parlavo per un generico futuro. Modificato 9 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 (modificato) Yamato Video è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Cosmic Group e la società giapponeseBANDAI, Ah ma fino a ieri non c'era... che buffoni Era così fino a poco tempo fa, ovvero quello scritto su face alla news Yamato Video è lieta di annunciare la nuova collaborazione con la società giapponese BANDAI, da anni leader nel mercato mondiale di Action Figure e Die-cast. Tutti i mesi BANDAI presenterà in anteprima presso lo Yamato Shop di Milano i prop...ri prodotti della linea TAMASHII NATIONS, tra i quali Saint Seya Mith Cloth, Dx Soul of Chogokin, Figuart Zero, Super Robot Chogokin. Le novità verranno esposte in una apposita vetrina del punto vendita e potranno essere prenotate. non leggete cosmic group vero? Infatti ero andato a chiedere chiarimenti. Ma vedo che è tutto magicamente risolto Modificato 9 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 E' la conferma che Facebook è un ricettacolo per le nius false et tendenziose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 E' la conferma che Facebook è un ricettacolo per le nius false et tendenziose Era uguale sul sito ... per me han avuto un cazziatone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Hanno corretto il testo, furboni. Fino a quando l'ho postato io la Cosmic manco era citata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Hanno corretto il testo, furboni. Fino a quando l'ho postato io la Cosmic manco era citata... E se noti è non visibile la notizia. Mi dispiace davvero, ero il primo a credere in una collaborazione del genere (in altro topic l'avevo detto) e poi alla prima occasione fanno una cosa del genere. Che schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 Resuscito il topic (spero di far bene), non ho visto altrove questa notizia: http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4559 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 Ribadisco la cosa dell'altra volta? Ma pesa il culo a Yamato far presente che è tramite Cosmic che fa ste cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 Se passo di li uno di quei gg magari ci faccio un salto (anche perchè sarebbe l'unico motivo per entrare da Pezzenti Video ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati