Shuji Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Kamen Rider The Fateful Sengoku Movie Battle: Dance Battle Time! The official Kamen Rider Gaim production site posted new photos for Kamen Rider Gaim & Wizard: The Fateful Sengoku Movie Battle. The new pictures feature the movie's dance battle. The dance battle features Team Gaim and Team Baron. Also joining the dance battle are the Kamen Rider GIRLS and THE JACABAL'S. Kamen Rider Wizard's portion is written by Junko Komura while Nobuhiro Mori is writing the other two parts. Directed by Ryuta Tasaki, the movie will premiere this December 14, 2013. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=6xvxJx9Ibi0 Kamen Rider Girls nuovo singolo 7th SINGLE / 2013.12.25 RELEASE E-X-A (Exciting × Attitude)仮面ライダー鎧武 エンディングテーマ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 I dont mind to be summoned...Maybe when they feel lonely at night Sto apprezzando davvero ste Rider girls... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 4 Dicembre, 2013 Share Inviato 4 Dicembre, 2013 Sile senza fine :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 OH-OH.OOOH http://www.orendsrange.com/2013/01/kamen-rider-wizard-16-magical-christmas.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Mecha Gaim?Suika arms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 E' il pauer del cocomero/anguria. (credo, mi sta venendo il dubbio, al momento era il piu' potente) (uno di questi giorni vorrei tanto parlare con chi ha fatto la scala di 'potenza' della frutta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 pretendo il kamen rider ricinus!(tecnicamente è un frutto)con tanto di camicia nera manganello e bombe a man! :°_°: (ovviamente interpretato da un attore che spara parole italiane alla cazzo per far scena) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 pretendo il kamen rider ricinus!(tecnicamente è un frutto) con tanto di camicia nera manganello e bombe a man! :°_°: (ovviamente interpretato da un attore che spara parole italiane alla cazzo per far scena) LoL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 ma chi e' sto tizio? http://tokusatsunetwork.com/2014/01/09/gen-urobuchi-why-kamen-rider-gaim-was-delayed/ Writer of Kamen Rider Gaim, Gen Urobuchi was interviewed in Yomiuri’s special Kamen Rider Gaim newspaper. Urobuchi reveals why Kamen Rider Gaim was delayed by a month, and what he has in store for Kouta Kazuraba. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 ...senza parole... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 (modificato) OMG! :rotfl: :rotfl: Uno pensa di averle viste tutte...e invece... Modificato 12 Gennaio, 2014 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 altro film da vedere prima di morire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Sono entrato nel tunnel di Kamen Rider Ryuki. Addio, mondo crudele che fai ognuna di ste serie di 52 episodi. PD. http://www.youtube.com/watch?v=3CHoHu5xKsk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 io hoi cominciato con faiz.purtroppo adesso prevale lo schema di minisaghe di 2 episodi anzichè il cliffahanger continuo che ti fa dire "un altro episodio e vado a nanna" quando sono le 4 del mattino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Io nel frattempo parlo di Ryuki; curiosa questa serie di Kamen Rider dove i rider devono ammazzarsi tra di loro... (sto a circa meta') edit: occhei, la 29 era davvero divertente; adoro i cambi di registro di queste serie. edit2: la 30 pure meglio. E mo' dopo due puntate del genere, pare inevitabile il drammone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Ryuki viene sempre snobbata da molti, e sinceramente non capisco perchè...io la trovo geniale!Comq ho iniziato Fourze (che avevo accannato)...sto alla 10 e devo dire che l'ambientazione scolasticaspigne...troppo youthful! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Ryuki un po' strana lo e', oltretutto con tutti quei Riders presenti insieme in campo e' un po' dispersiva (Ryuki/Kido poi se possibile e' pure piu' idiota della media). Non ho presente se intendi molti "giapponesi" o di altre parti, se di altre parti e si parla di 'critiche' recenti, allora magari senza volerlo ha pagato lo scotto di essere stata ripresa negli USA (e, ok, io del resto inizialmente ero incuriosito proprio di vedere il diciamo cosi' 'originale' di Dragon Knight) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Le lamentele sono delle persone che hanno visto la serie originale non dragon knight, e la definivano caotica e insensata (in genere erano pareri amerrigiani).A me la rider war divertiva parecchio...anzi l'ho trovata proprio una figata, e rispetto alle serie precedenti (kuuga,agito) è molto più leggera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Ah anche a me sta piacendo, e in effetti e' anche una bella variazione sul tema che va avanti del resto un po' di annetti. (sto alla 33 e mi pare ormai di aver capito qual e' il segreto misterioso di Yuki visto che per un momento ha avito l'effetto dei riders che scompaiono) (e non e' che il tema della rider war sia molto differente da quello poi usato in Gaim, anche se li' urobuccio s'e' parato il sedere con riferimenti agli 'warring states' e vari altri) Dei pareri ammerigani cale poco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 Ok, dopo 43 puntate in cui Shiro Kanzaki in versione ombra con trench alla Bogart, da dentro lo specchio pronuncia con tanto di eco e effetti speciali 'TATAKAI-TATAKAI-TATAKAI', sono ufficialmente alienato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 penso sarai contento di sapere che oltre al finale classico la serie ne ha ben 2 altri (film e special tv) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 Per ora punto ad arrivare vivo (piu' o meno) al finale dei 50. TATAKAI!(argh) Per inciso, mi piace davvero la serie, eh. Ma ogni volta che spunta fori shiro kanzaki da dietro lo specchio che dice a chiunque gli capiti a tiro 'TATAKAI', mi vien voglia di ululare alla luna.Il che non sarebbe manco strano se la tentazione non ci fosse anche di giorno. Che voglio di', tira' giu' la luna con uno sclero gutturale e' un pelo impegnativo, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 update Ep.44 - Per la cronaca, la fine del pirla li' e' stata piu' triste pure di come me la aspettassi, con tanto di stanzetta abbandonata e uccello in gabbia lasciato solo (direi decisamente lasciato li' a schiattare di fame). Che tristezza! si prosegue. Ep.50 occhei finito L'ammetto, non mi aspettavo che quello schiattasse, anche se forse un po' meccanicisticamente pensandoci, non poteva andare in altro modo (anche se leggo che il 'benedetto' film pare abbia un finale un po' dfferente) Bel finale comunque, o meglio, il controfinale e' veramente, ma veramente malvagio e mascherato da 'lieto fine'; in realta' la kamen rider war non ha portato nient'altro ai suoi partecipanti che sofferenza, cosi' non tornando in vita Yui la prima volta con la sua 'forma specchio', tutto si resetta, la rider war non e' mai esistita, ma non e' certo appunto un lieto fine, Yui non ha piu' vissuto quegli anni 'da ombra' ed e' morta da bambina. Oltre alla quantita' di kamen rider sullo schermo, sono un po' perplesso da dei dettagli che non mi aspettavo di vedere in un kamen rider, tipo morti vere, sangue qua e la' e non solo scariche elettriche dal cozzare tra armi o spade, etc. Ora se finiscono di risuonarmi le orecchie con tutti quei suoni simil-metallici che suggerivano la presenza di mostri... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 Ok ho messo nel 'salva per dopo' i 13 cosi e il 'film'. Ora dopo aver visto le prime di Faiz/555, Blade e Decade, e aver capito che Decade e' a parte i film corali forse l'unica serie che da sola non ha senso di essere seguita, e aver constatato la poca 'prestanza' di bureido (blade), credo seguito' anch'io Faiz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati