Ryudo Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 /me muore. Perchè non ho mai 6000 euro da sputtanare? Ah già, soppovero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 Ti capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 G-Shock tutta la vita. Ma si sa, io sono strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 G-Shock tutta la vita. Ma si sa, io sono strano. nah, orologi da max 50 euro tutta la vita, che durano piu' di quelli dei cinesi ma se si spaccano non tiri giu' un calendario di madonne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Va che i G-Shock... i G-shock sono quasi indistruttibili (oltre che tamarri all'infinito, vero Aniki?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Costo medio di un G Shock? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Si parte da 70€ fino ad arrivare a circa 500€ Ci sono poi modelli speciali limitati tipo i Frogman che vanno anche oltre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Va che i G-Shock... i G-shock sono quasi indistruttibili (oltre che tamarri all'infinito, vero Aniki?) e ma sono in plastica, io l'orologio lo voglio di metallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Esistono anche G-Shock in acciaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 L'acciaio è per i pulciari! Sotto il titanio non si scende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati