Vai al contenuto

Hataraku Maou-sama! (aka devil is a part-timer)

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://www.animenewsnetwork.com/interest/2017-06-29/the-devil-is-a-part-timer-novel-creator-explains-why-anime-has-no-2nd-season/.118136

Anche l'autore vorrebbe una s2/qualsiasi cosa MA a decidere non è lui: finchè le novel vendono bene non hanno bisogno di produrre alcunchè...

Imho finirà come con FMP: a fine serie e/o quando calano le vendite valuteranno se fare una s2 per fare advertising ma nulla più (purtroppo...) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 years later...
  • 8 months later...

Nuntio vobis gaudio magno 

https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2021-11-10/the-devil-is-a-part-timer-anime-2nd-season-gets-news-on-december-12/.179437

The Devil is a Part-Timer! Anime's 2nd Season Gets News on December 12

posted on 2021-11-10 16:00 EST by Alex Mateo

The official Twitter account for the The Devil is a Part-Timer! anime announced that the Dengeki Bunko Winter Festival Online 2021 event livestream will reveal news about the anime's second season on December 12 at 8:50 p.m. JST. Voice actors Ryota Ohsaka (Sadao Maō/Demon King Satan) and Yōko Hikasa (Emi Yusa/Heroine Emilia) will appear on the livestream.

Certo diamo tutti per scontato l'annuncio della seconda stagione (e perche' no, altre) il 12 dicembre.

ehm

Vediamo cosa dice sta gente tra circa un mese. Io sono ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh si, in realta' all'inizio mi stavo lanciando, poi leggendo ho visto che e' appunto, ehm l'annuncio di un annuncio.

CMQ penso che se non avessero avuto qualcosa di serio da dire non l'avrebbero fatto, dubito che il 12 vadano li' a dire 'e' stato uno scherzone!'

:tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...