Vai al contenuto

[Ps4/X-One/Multi] Kingdom Hearts Saga


Fencer

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
  • 7 months later...

https://www.omniacrystallis.com/2019/01/11/kingdom-hearts-iii-calendario-patch/

Vediamo un po'

  • Il 29 gennaio, ossia al day one, i giocatori potranno scaricare la patch 1.01, contenente diverse correzioni e il Memory Archive (archivio dei ricordi), una serie di video che potranno essere selezionati dal menu del titolo per ripercorrere la storia di Kingdom Hearts.
  • Il 30 gennaio sarà la volta di un aggiornamento che aggiungerà l’epilogo del gioco sotto forma di filmato. Per vederlo, i giocatori dovranno aver completato Kingdom Hearts III e averne visto il finale.
  • Il 31 gennaio, infine, arriverà il video etichettato come “secret”. Per vederlo, i giocatori dovranno aver completato il gioco, averne visto il finale e aver soddisfatto alcuni criteri durante l’avventura. Questi criteri dipenderanno dal livello di difficoltà selezionato.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Abbiamo ri-ricominciato KHIII(vediamo se il tempo mi concede di andare oltre le prime 3 ore), finito FFVIIR(non al 100%. Dovrei rifare la storia da zero eeeeeeeeeeeee, no). 

Dopo diverse ore di gioco confermo ciò che avevo pensato la prima volta. E' strano. Si vede che è di fattura frettolosa. i primi dialoghi poi sono imbarazzanti (no, gli altri KH non sono così. Ho rigiocato KHI poco tempo fa). Non so se per abbassare il target(palese imposizione della Disney come altro, nel caso. Le giostre non si sono messe lì da sole. Così come altri mondi che il team di sviluppo non voleva includere) o proprio per uno svolgimento a caz*o. Ci sono dei momenti di silenzio in cui si percepisce l'imbarazzo dei personaggi stessi, quasi a dire: "Oh, e andiamo avanti".

 

Tra l'altro in questi giorni si conclude il giochino mobile del piffero. In Giappone stanno dando di matto. Vediamo se esce fuori qualche spoiler.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

FInora posso dire che il gioco mi sta annoiando abbastanza. E' un'accozzaglia di gameplay dai capitoli precedenti. Le linee di dialogo rasentano la commedia puerile. I mondi Disney poi sono la noia più totale. Dialoghi infiniti che alle volte non c'azzeccano nulla né con la storia né con i personaggi. Se volevo rivedermi i film, mi abbonavo a D+.

La scelta delle schermate di caricamento stile instagram è incredibilmente trash. Le giostre Disney sono utili, ma compaiono talmente tanto spesso che hanno un po' rotto. Poi non hanno nemmeno senso di esistere. Al gioco manca proprio la progressione che c'era nei capitoli precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Continuo a scrivere le mie impressioni.

Purtroppo, la noia non viene meno. Non so, sento che gli manca proprio il fattore "KH". Lo trovo noioso nell'esplorazione, nei dialoghi, in tutto. Secondo me il problema principale è che manca un vero senso di progressione. Negli altri giochi si partiva con poche abilità base e man mano i pg crescevano (Sora cresceva). Qui invece partiamo con un set già abbastanza ampio e più si va avanti, più abilità si acquisiscono, ma manca proprio il senso di progressione.

Come trava trovo invece tutto abbastanza azzeccato con lo sputo. Topolino sono 20 anni che non capisce un caz** e improvvismanete meglio di Basil l'invetigatopo, per rimanere in ambito Disney. Le informazioni sugli eventi passati sono dedotte così, belle e buone. I personaggi hanno folgorazioni improvvise. L'unica parte interessante per il momento sembra "il cuore di Sora". Pensare che inizialmente mi sembrava la parte più stupida, invece alla fine sta diventando il motivo per cui incedo nel giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo