Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas


Messaggi raccomandati

Ma non è che stai diventando ipersensibile?

 

e nemmeno poco sai ? dopo 5 anni a sentire sempre le stesse cose e nessuno che ha mai dato un minimo di considerazione, un briciolo di merito, nulla

 

e le fandonie in giro a profusione, con il tempo che ci ho speso dietro è normale amministrazione

 

 

Comunque quando c'era Pornopandora era un plebiscito sulla gnoccona, eh.

 

si certo pandora altra storia, il puttanone per vendere ecc ecc

come se altrove satelitti con corazze che si sono rotte su tette e culi fossero state inserite per un altro target di persone

e soltanto che li l'autore è un incapace nel rendere quello che vorebbe e passa come un opera casta e pura

 

se prendono uno shonen champion o un champion red si suicida questa gente vedendo che i saint sono l'opera più casta del contenitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Pornopandora era una baldracca! Via le baldracche da Saint Seiya!

na le satelitti si sono fatte il kamasutra in una doppia pagina sola non siamo ancora a quel livello

Link al commento
Condividi su altri siti

e nemmeno poco sai ? dopo 5 anni a sentire sempre le stesse cose e nessuno che ha mai dato un minimo di considerazione, un briciolo di merito, nulla

 

e le fandonie in giro a profusione, con il tempo che ci ho speso dietro è normale amministrazione

 

Uh, merito e considerazione per aver fatto cosa?

Fandonie su cosa?

 

 

si certo pandora altra storia, il puttanone per vendere ecc ecc

come se altrove satelitti con corazze che si sono rotte su tette e culi fossero state inserite per un altro target di persone

e soltanto che li l'autore è un incapace nel rendere quello che vorebbe e passa come un opera casta e pura

 

se prendono uno shonen champion o un champion red si suicida questa gente vedendo che i saint sono l'opera più casta del contenitore

 

No no, su pornopandora ci si fappavano tutti a parte Garion. Il Mu si cattava il Canvas solo per vedere lei. Endorino si fappava pure. Io voglio il Myth rigorosamente in guepiere e autoreggenti.

In più, che c'è di male ad essere vestita da baldracca? Semmai è un plus.

Aggiungo anche questo: ESIGO, e ripeto ESIGO gli screen delle Satellite che van giù di kamasutra. Le megaorgie lesbiche sono qualcosa che non vorrei mai perdermi e devono essere diffuse per l'italico etere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Endorino si fappava pure.

 

Ma io mi fappavo pure su Sasha ed anche l'Athena del 1500 vista nell'anime ^_^

Il problema non è tanto baldracche no, baldracche si, invece è che il Kuru già sa disegnare alla bene e meglio i maschi, con le figure femminili siamo in alto mare, era meglio non le avesse mai disegnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

S'è scordato come si disegnano, più che altro. Dall'inizio di Poseidon in poi riusciva a farle e non avevi dubbi fossero donne.

In più i volti femminili gli erano sempre riusciti.

Col Next invece s'è involuto, anche se Artemis e Saori sono guardabili. E' Lascostumata che non si può vedere, in una pagina s'è anche dimenticato di dividerle le tette. Non si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saori è una SM Queen sin da piccola. CHI ME FA DA CAVALLINO? CORAGGIO, SOLO CINQUANTA FRUSTATE PER OGNI PASSO.

 

Comunque Togashi mi pare sia stato malato, ergo ha una scusante. Kurumada, Hagiciccio e Miura stavano a giocare a Idolmaster, quindi sono fancazzisti DOC. Non c'è sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fandonie su cosa?

 

ehh perdiamo un pomeriggio a raccoglierle adesso queste perle

 

Aggiungo anche questo: ESIGO, e ripeto ESIGO gli screen delle Satellite che van giù di kamasutra. Le megaorgie lesbiche sono qualcosa che non vorrei mai perdermi e devono essere diffuse per l'italico etere.

ma si quella in cui ne vengono abbattute una decina non ricordo nemmeno più se ne l due o nel tre

 

Ma io mi fappavo pure su Sasha ed anche l'Athena del 1500 vista nell'anime ^_^

Il problema non è tanto baldracche no, baldracche si, invece è che il Kuru già sa disegnare alla bene e meglio i maschi, con le figure femminili siamo in alto mare, era meglio non le avesse mai disegnate.

 

per diritto di cronaca

le aggiunte anime sono della Shiori e questa era la bozza che ha passato alla Tms di quella parte

 

scan0018a.th.jpg

 

 

E' Lascostumata che non si può vedere, in una pagina s'è anche dimenticato di dividerle le tette. Non si fa.

è verooooooooooo cosa mi hai ricordato

:trek:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh perdiamo un pomeriggio a raccoglierle adesso queste perle

 

Non ti ho chiesto le fandonie di preciso, ti ho chiesto se stai parlando di fandonie sul Canvas.

Perchè a quel che mi risulta essendo finito la storia quella è.

 

ma si quella in cui ne vengono abbattute una decina non ricordo nemmeno più se ne l due o nel tre

 

Cioè hai spacciato delle Satellite legnate per una megaorgia lesbo?

Ti meriti il ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho chiesto le fandonie di preciso, ti ho chiesto se stai parlando di fandonie sul Canvas.

Perchè a quel che mi risulta essendo finito la storia quella è.

 

bhe ovvio che sono sul canvas

 

Cioè hai spacciato delle Satellite legnate per una megaorgia lesbo?

Ti meriti il ban.

 

a giudicare dalle pose e dalle parti di corazza rotte ma sopratutto dalla capacità del disegno di kurumada chi puo dire con certezza cosa volesse rappresentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ovvio che sono sul canvas

 

Come si fanno a dir fandonie su una serie terminata? In più non è la serie classica dell' anime dove causa doppiaggio scandaloso ci sono dodi che possono sparare minchiate.

 

 

a giudicare dalle pose e dalle parti di corazza rotte ma sopratutto dalla capacità del disegno di kurumada chi puo dire con certezza cosa volesse rappresentare...

 

O ci sono copiose ansimazione di piacere condite da volti lascivi e civettuali accompagnati da volti piacevolmente coinvolti nel coito generale oppure non è un intermezzo lesbo.

Nel qual caso, ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fanno a dir fandonie su una serie terminata?

ma no parlavo nel trascorso dei 5 anni

 

In più non è la serie classica dell' anime dove causa doppiaggio scandaloso ci sono dodi che possono sparare minchiate.

non si menano ti ricorda niente -_- ?

 

O ci sono copiose ansimazione di piacere condite da volti lascivi

 

mmm... la scena non ce l'ho sotto mano

Link al commento
Condividi su altri siti

E stai ancora ad imprecare per roba detta negli ultimi cinque anni?

il problema è che continuano a dirlo pure adesso.

 

paradossalmente, anzi, han menato meno la storia del niente mazzate durante il Gaiden di Albafica(dove effettivamente c'è carenza di mazzate) che durante l'ultimo scontro Dohko\Kagaho

Link al commento
Condividi su altri siti

ma smettila :pfff:

 

Di fare cosa? Non è che mi sono scritto tutta la cronistoria delle presunte critiche al Canvas o chi le ha fatte.

 

il problema è che continuano a dirlo pure adesso.

 

paradossalmente, anzi, han menato meno la storia del niente mazzate durante il Gaiden di Albafica(dove effettivamente c'è carenza di mazzate) che durante l'ultimo scontro Dohko\Kagaho

 

Ma non mi risulta che qui qualcuno si sia messo a dire roba del genere, giusto che non gli piaceva il completino della tipa (ed effetivamente a riguardarlo c'è quel guinzaglio che non è proprio di gran gusto.

Perchè quindi lo sbiellamento in codesta sede di gionnino per le cazzate che molto probabimente gli scrivono altrove i fagiani? Che le riporti così si ride.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

7 giorni alla fine del secondo volume di gaiden, 7 giorni dalla scoperta del prossimo approfondimento :saiyan:

 

 

ZCO17_11.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7 giorni all'inizio dell'edizione Top Comic Wide Akita Shoten :coso:

 

243438-ph.jpgtitle_2.gif

243438-t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore John

Garion puoi darci un occhio ai nomi dei nuovi spectre della riedizione please :discobongo:

 

 

Edit: era merda

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo