Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas


Messaggi raccomandati

Visitatore John

Ohoh dove si ride da questo nuovo travarso di bile con i primi epiteti che gli passavano in testa... :pfff: ? ahhhh si. Al continua ancora il canvas :abalone:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

quella NON è una Nahual.

Le Nahual sono corazze color ossidiana(lo dicono i kanji stessi "veste d'ossidiana"), e al momento l'unico ad aver mostrato la propria è lo Scuoiatore(non ricorderò MAI come si chiama, dannati nomi aztechi)

 

quella è, al massimo, una veste sacerdotale(il padre di Calvera era il sacerdote di Quetzacoatl)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, solito delirio.

Io ho solo chiesto se sti benedetti tizi indossano della armature vere e proprie (dato che scan tradotte del Gaiden non ne ho trovate, quindi non so se hanno delle vere e proprie corazze oppure roba che fa finta tipo l'armatura della Carena del terzo film) o se indossano tutti quella specie di tappeto che indossa anche la tizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

uh, come ho detto l'unica corazza dei Jaguar vista è quella dello scuoiatore saintseiyathelostcanvaso.th.jpg

 

gli altri Jaguar indossano abiti normali... beh, per degli indios aztechi nel 1700. ssgslcgaidencardia0113.th.jpg

 

e il vestito di Calvera è solo di Calvera.

 

non mi pare nulla di complicato

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di complicato. Non ho mai visto il Canvas Gaiden. Nulla. Zero.

Vedo la scan postata, suppongo che la tizia sia in abito da battaglia, mi chiedo se veramente stiano spacciando dei tappeti per armatura, o se questi abbiano delle corazze vere e proprie.

Al che prima mi si spiega il background, e d'accordo (anche se mi verrebbe da chiedermi perchè gli aztechi ce la dovrebbero avere con Atena, ma sarà la solita "Tifentare patrone ti mondo" modello gli egizi apparsi nel G, o forse la piccolina passava di là).

Poi parte il delirio sul Canvas vende o non vende, frozzio non frozzio, per casalingue non per casalingue, ecc.

Ora, finalmente, qualcuno mi mostra le immagini di UNA corazza vera e propria e non di un tappeto, quindi sì, hanno delle corazze. Ok. Fosse stato fatto quei sei post fa magari non ci sarebbe stato bisogno della richiesta ulteriore.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Il Canvas vende, è risaputo! Grande successo nel pubblico di fujoshi e frozzi!

meglio dei travoni che ci sono nel ND

daltronde tra Lascomune,artemide e quelle satelliti che la più bella pare brenda il trans delle cronaca stiamo messi bene

 

che categoria di gente segue questo manga? non lo vogliamo sapere però è giustamente fermo :diablo:

 

Io ho mai sostenuto questa cosa?

non è che ti stai confondendo con qualcun altro?

direi se siete gli stessi pirkaf e garion che si bullavano su forumfree che non c'erano in top 30 direi di si

poi se vuoi fare punto della situazione sul cosa ne pensi siamo qui ad ascoltarti e vedere di quanto mi sono sbagliato :parruccone:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

direi se siete gli stessi pirkaf e garion che si bullavano su forumfree che non c'erano in top 30 direi di si

poi se vuoi fare punto della situazione sul cosa ne pensi siamo qui ad ascoltarti e vedere di quanto mi sono sbagliato :parruccone:

 

Per forumfree intendi il forum di Leone Oscuro, quello dove postavo solo nel topic dei modellini dove non si poteva parlare di manga/anime?

Posso aver detto che i myth non hanno venduto, delle vendite del manga non mi sono mai interessato perché ha molte cose che non mi piacciono (e non ne ho mai fatto un mistero) e francamente l'ho mollato talmente tante volte per noia e disgusto (a livello personale, si intende) che non credo di essermene interessato molto di più del tempo dedicato a leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai... ma è davvero così? ma che cazzata micidiale! :lolla:

si, la reazione è comunemente quella.

 

Poi pensi che è KARDIA e che quindi una minchiata del genere è perfettamente nello stile di un buzzurrone ignorante dal cuore d'oro come lui:D:D:D

 

Ah, Sage ovviamente SA TUTTO e trattiene Sisifo dal lanciarsi all'inseguimento preoccupato per la sua amanteChibithena

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio dei travoni che ci sono nel ND

 

Oh oh oh! Li vorresti tutti per te, eh?

E invece no!

Pigliati Cheshire! ;-)

ma è un bambino ... roba da pazzi troppe shaine travone fanno male :parruccone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaina.... un travone?

Cioè, una delle poche donne legittime e decenti del manga e dell'anime... un travone?

Avrei capito avessi detto Afrocite, ma ora stai bellamente delirando come al solito.

perchè non l'hai vista (impossibile) nella sulla ultima apparizione in ND ...

Link al commento
Condividi su altri siti

, Shaina è vittima del maldisegno.

e perchè qualcuno sta dicendo il contrario? quello è il motivo

 

solo che qua ormai a furia di vedere quel genere di disegni, qualcuno grida allo scandalo se vede una donna disegnata come una donna

poi vabbe il resto è fantasia perversa e fobie di qualcun altro ...

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo