Maximilian Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Ottimo, grazie. Ora devo solo pazientare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 già che non dia l'idea di un plasticone mi sembra ottimo. per caso non c'è un flyer o un libretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2014 C'è, c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 https://www.facebook.com/sentinel.info/posts/812673085433553 The “Dino Getter 2” is released starting today, 22nd August!The Dino Getter 2 not only transforms into “Tyranno Mode”, but there are actually 2 more modes, making a total of 4 transformation modes.The transformation process is more complex than Dino Getter 1, but it will be a challenge that you can enjoy!Be sure to look for the dynamic package art illustrated by NINNIN(STUDIO XELFLEX). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2014 Quando mi arriva, ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 uhm, non che la cosa in sè mi dispiaccia, ma più trasformazioni per lo stesso getter in una modalità (cioè getter 1 - 2 - 3 moltiplicato n trasformazioni ciascuno) non sarà eccessivo? qua siamo già a sei trasformazioni senza contare il getter 3. ottimo come giocattolo ed opera d'ingegno, specie se è un perfect transformation, però applicato ad una storia forse è altamente dispersivo... è come ammettere che ogni configurazione manca di certe capacità, non è ottimizzata, e quindi il robotto deve trasformarsi molte volte per risolvere il problema. ovviamente può anche essere che io sia troppo legato all'idea semplice dei transformers di primo tipo (cioè mezzo->robot) o le valkyrie (alle quali, al limite venivano aggiunti dei power up e/o delle armature), infatti a fatica sopportavo i triple change (astrotrain, blitwing eccetera) figurarsi roba come sixshot sì bellini, più divertimento a maneggiarli, ma perchè? sono molto curioso di capirne le ragioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2014 Guarda che il fatto delle 4 traformazioni secondo me è una esagerazione. Da quello che vedo, semplicemente in modalità robot puoi fargli usare il braccio trivella e il braccio pinza, oppure due braccia normali, oppure tutte e 4 le braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati