Visitatore John Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Bon per me potrebbero morire nella battaglia finale ogni uno con la sailor corrispondente è sicuramente più sensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Può anche essere, però sminuirebbe la trama, considerando che nel manga l'ultimo dei 4 viene accoppato da tutte e cinque insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Bhe una volta che l'hai fatto sopravivere a quel punto almeno rendi un finale più coerente per tutti e rendi i nemici più appetibili agli spettatori per del merchandising. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Si, lo spero almeno che non crepino più in la. Delle prossime puntate, magari con l'arrivo della jupiter (credici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Comunque la pecca più grave resta l'aver scazzato il carattere di rea. Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Comunque la pecca più grave resta l'aver scazzato il carattere di rea. Mah. Fosse quello il solo difetto.... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Non ci stanno i goccioloni! E poi sì, Rei che non litiga con Usagi ogni due per tre? e che addirittura la timida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Guarda più che litigare (che nel manga non c'è visto che non vengono sviluppate) e che lei nel manga in questi due capitoli fa la stizzita... mentre qui è passata ad essere sottomessa.Io l'avevo dscritto due settimane fa, la prova del nove sarà qui. E infatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Strano pure che il biondo sconfitto non si sia beccato nemmeno una sfuriata... mi sa che davvero potrebbero esserci tutti e quattro fino alla fine, strana scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Non ci stanno i goccioloni! E poi sì, Rei che non litiga con Usagi ogni due per tre? e che addirittura la timida? "DISASTRO!!!1111" Guarda più che litigare (che nel manga non c'è visto che non vengono sviluppate) e che lei nel manga in questi due capitoli fa la stizzita... mentre qui è passata ad essere sottomessa. Io l'avevo dscritto due settimane fa, la prova del nove sarà qui. E infatti... Ma, più che sotto messa ha un carattere tranquillo, anche se lei per ora è quella che prende più seriamente i panni da sailor. Strano pure che il biondo sconfitto non si sia beccato nemmeno una sfuriata... mi sa che davvero potrebbero esserci tutti e quattro fino alla fine, strana scelta. Mi aspettavo il congelamento come nell'anime a sto punto, invece no, sbaglio ho aveva pure un ultimatum ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Ma poi, perchè nel quarto episodio mi RINTRODUCONO i personaggi protagonisti ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Perché è manga manga manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Vabbè ma è illogico, cioè fosse una storia seguito a distanza di ANNI aveva più senso, qui invece alla quarta puntata mi spiegano cose che si sanno già, poi la cura con cui le sailor ci tengono alla loro identità segreta....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Ma non doveva uscire oggi il quinto episodio ? Su nico nico non è segnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Primo e terzo sabato del mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 (modificato) Tra la kuariti e sta puttanata dei weekend non so cosa sia peggio... A novembre salterà ancora, a gennaio pure ecc. Spero vendano 2 bd in croce Modificato 30 Agosto, 2014 da Kurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Primo e terzo sabato del mese. Infatti non dovrebbe uscire oggi? Una volta ogni 2 settimane, no? Invece lo faranno a settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Oggi è il QUINTO sabato del mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 (modificato) Primo e terzo sabato del mese. Infatti non dovrebbe uscire oggi? Una volta ogni 2 settimane, no? Invece lo faranno a settembre. Tu vivi in un mondo tutto tuo... Modificato 30 Agosto, 2014 da Kurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Primo e terzo sabato del mese. Infatti non dovrebbe uscire oggi? Una volta ogni 2 settimane, no? Invece lo faranno a settembre. Tu vivi in un mondo tutto tuo... Dove è natale tutte le domeniche. Senti qui non siamo nel blog dei fate sub, dove puoi trattare come pezze da piedi il prossimo. Gion, io sapevo che facevano una uscita ogni due settimane, evidentemente non è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Eh ma te l'ho scritto sopra il primo e il terzo sabato del mese. Siamo al quinto. Settimana prossima è il primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Eh ma te l'ho scritto sopra il primo e il terzo sabato del mese. Siamo al quinto. Settimana prossima è il primo Guardando le date di rilascio ero convinto che usciva oggi, sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 (modificato) Bhe oh capita. Uno considera un mese 4 settimane e fa l'associazione ogni due settimane. Modificato 30 Agosto, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 (modificato) Primo e terzo sabato del mese. Infatti non dovrebbe uscire oggi? Una volta ogni 2 settimane, no? Invece lo faranno a settembre. Tu vivi in un mondo tutto tuo... Dove è natale tutte le domeniche. Senti qui non siamo nel blog dei fate sub, dove puoi trattare come pezze da piedi il prossimo. Se sei scemo ti tratto da scemo, non è colpa mia... Ti si dice che esce la prima e la terza settimana del mese e continui a non capire in che mese sei... o ancora peggio, sei convinto che i mesi siano tutti di 4 settimane... Modificato 30 Agosto, 2014 da Kurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 da stamane è il terzo caso sono vaccinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati