Vai al contenuto

Sailor Moon

Roger

Messaggi raccomandati

Il che non sembra esser tutto Moon centrico come dell'anime.

Comunque spero che non sminchino altri eventi "importanti" come hanno fatto ora.

Senza contare che nel prossimo episodio dovrebbero introdurre Makoto/Sailor Jupiter.

no quello è l'episodio 5 ... puoi fare cortesemente una googlata e ti fai una rifrescata di questo dannato manga a cui era fedele fedele fedele?
Non è difficile il manga ha 4 sailor in 5 capitoli.

che toni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

che toni...

che palle...

per la cronaca sono i toni da buffone che ha usato precedentemente con sta storia del manga

che gli vengono restituiti

sempre per la cronaca dopo la categoria buffoni, sui coglioni mi sta la categoria avvocatii del diavolo regolati...

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che nel prossimo episodio dovrebbero introdurre Makoto/Sailor Jupiter.

no quello è l'episodio 5 ... puoi fare cortesemente una googlata e ti fai una rifrescata di questo dannato manga a cui era fedele fedele fedele?

Impara a contare fino a dieci prima di quotare un post. Ho scritto tra parentesi che sarà probabilmente introdotta nel finale di puntata, perchè con Rei ed Ami hanno fatto così. 

Lo so bene che la prossima sarà incentrata sul gioiello della principessa quattrocchietta. 

Non temere, l'ho vista la hint finale con lo scrigno in bella mostra, cosa credi  :har:

EDIT: lo so che è roba stravecchia, ma per star sicuri di non far torto a nessuno ho messo sotto spoiler un'anticipazione riguardo alla quarta puntata.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

che toni...

che palle...

per la cronaca sono i toni da buffone che ha usato precedentemente con sta storia del manga

che gli vengono restituiti

sempre per la cronaca dopo la categoria buffoni, sui coglioni mi sta la categoria avvocatii del diavolo regolati...

Vorrei farti notare che anche chi non è un fanz della serie ti fece notare la tua ostinazione sul 1:1 che su due media differenti non si può fare per varie ragioni.

Poi il fatto che abbiano cambiato un evento principale, lascia perplessi.

Ah, faccio comunque presente che fino a prova contraria io mi sto lamentando solo dei tuoi modi di fare, non che tu abbia ragione o meno, quindi non dire "regolati" a chi fino ad ora non si sta comportando male con nessuno.

Impara a contare fino a dieci prima di quotare un post. Ho scritto tra parentesi che sarà probabilmente introdotta nel finale di puntata, perchè con Rei ed Ami hanno fatto così. 

Lo so bene che la prossima sarà incentrata sul gioiello della principessa quattrocchietta. 

Non temere, l'ho vista la hint finale con lo scrigno in bella mostra, cosa credi  :har:

Hai ragione sulla INTRODUZIONE, non ci avevo pensato, spero che sailor mars lo scecchi sto biondino... insomma la dat legs del gruppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Vorrei farti notare che anche chi non è un fanz della serie ti fece notare la tua ostinazione sul 1:1 che su due media differenti non si può fare per varie ragioni

Ho già fatto notare tipo 7 miliardi e settecento milioni di volte che

iniziai a fare 1 a 1 quando arrivò il buffone a fare manga manga manga

mi ero limitato a fare un appunto sul sistema lunare e la cagna di una sceneggiatrice

anche il fatto delle faccie non è mio

ma si sa dobbiamo continuare a dire minchiate ... puoi continuare senza problemi :pfff:

non parliamo poi dell'altro demente che ho quotato con te che è tanto ritardato di quanto dice degli altri :pfff:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

La sceneggiatrice di cui parli sta facendo uno splendido lavoro, rispettando quasi alla perfezione la singola inquadratura del manga e mettendo mano ad un materiale che sarebbe da prendere, bruciare e riscrivere in modo quantomeno decente.

Al terzo capitolo del manga, c'e' da mettersi le mani nei capelli da quant'e' scritto col c*lo.

In questa terza puntata dell'anime, manga in mano, la sceneggiatrice ha solo montato delle scene in modo che siano perlomeno in modo sequenziale e non spuntino personaggi e situazioni dal nulla (una per tutte, al di la' della scena di combattimento finale che e' uguale nell'insieme, il tipo con gli occhiali bufi che nel manga si vede quando Seilor Mona prende l'autobus mentre nell'anime lo si vede parlare e dire le stesse cose, ma prima a scuola).

E io passo, ma almeno se si fanno critiche le si facciano nel merito, altrimenti manco si distinguono fanboys e haters.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

questa terza puntata dell'anime, manga in mano, la sceneggiatrice ha solo montato delle scene in modo che siano perlomeno in modo sequenziale e non spuntino personaggi e situazioni dal nulla

tipo quando Marzio nel manga nota Bunny parlare con il gatto e la segue... mentre qui per CASO si trova già trasformato mentre diventa un hostess? :°_°:

Hai ragioneeeeeeeeeeeeee :pazzia:... e brava le sceneggiatrice 10+ :lolla:

Ma di che stai parlando io non lo so. Anche il fatto che nel manga Rea è infasdita (come da carattere vecchio anime) quando la pergamena... mentre qui qui quasi la fa passare dispiaciuta dell'accaduto...

Sempre per la serie brava la sceneggiatrice a rispettare passaggi, riferimenti e caratteri del manga  :fash1:

Mah

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti notare che anche chi non è un fanz della serie ti fece notare la tua ostinazione sul 1:1 che su due media differenti non si può fare per varie ragioni

Ho già fatto notare tipo 7 miliardi e settecento milioni di volte che

iniziai a fare 1 a 1 quando arrivò il buffone a fare manga manga manga

mi ero limitato a fare un appunto sul sistema lunare e la cagna di una sceneggiatrice

anche il fatto delle faccie non è mio

ma si sa dobbiamo continuare a dire minchiate ... puoi continuare senza problemi :pfff:

non parliamo poi dell'altro demente che ho quotato con te che è tanto ritardato di quanto dice degli altri :pfff:

Guarda dopo che dai del "demente" e del "ritardato" agli altri in una discussione tutt'altro che flammosa, per me hai torto a prescindere, hai invalidato tutte le tue tesi con questo comportamento. almeno per me.

Mica siamo un forum di 15 enni....

La sceneggiatrice di cui parli sta facendo uno splendido lavoro, rispettando quasi alla perfezione la singola inquadratura del manga e mettendo mano ad un materiale che sarebbe da prendere, bruciare e riscrivere in modo quantomeno decente.

Al terzo capitolo del manga, c'e' da mettersi le mani nei capelli da quant'e' scritto col c*lo.

In questa terza puntata dell'anime, manga in mano, la sceneggiatrice ha solo montato delle scene in modo che siano perlomeno in modo sequenziale e non spuntino personaggi e situazioni dal nulla (una per tutte, al di la' della scena di combattimento finale che e' uguale nell'insieme, il tipo con gli occhiali bufi che nel manga si vede quando Seilor Mona prende l'autobus mentre nell'anime lo si vede parlare e dire le stesse cose, ma prima a scuola).

E io passo, ma almeno se si fanno critiche le si facciano nel merito, altrimenti manco si distinguono fanboys e haters.

Non avendo il manga alla mano, non so di tutte queste differenze, sarebbe bello fare un confronto su cosa hanno migliorato o cosa non hanno messo, tenendo conto ovviamente di come TOEI ha investito zero soldi per la realizzazione tecnica del remake.

PS: Sbaglio ho il video su nico video aveva una scena difettosa dove si "spacchettava" il video ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Guarda dopo che dai del "demente" e del "ritardato" agli altri in una discussione tutt'altro che flammosa, per me hai torto a prescindere, hai invalidato tutte le tue tesi con questo comportamento. almeno per me.

guarda che ti perdi passaggi molto importanti torna indietro e vedi con chi ti ho quotato e cosa dice

evidentemente ti fa comodo leggere o anche tu fai parte della categoria ritardati come quelli che vogliono le faccie manga in una trasposizione manga :°_°:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Gionnino, vuoi veramente che prenda il manga e ti dica ogni singola battuta, vignetta e similari che non hanno senso nel contesto cosi' come sono stati resi?

Tutta la sequenza di Rei e' fuori come un balcone nel manga, nell'anime almeno ha un senso; e NON si parla di invenzioni o di omissioni (di cui la vecchia storia invece abbonda) quanto di differente montaggio delle scene.

Perche' non citi anche la mancanza degli 'spiegoni' che servivano negli intervalli di pubblicazione, gia' che ci sei?

Ma leggilo il manga e poi vieni a replicare.

L'altro punto che citi e' una tua fisima.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ti perdi passaggi molto importanti torna indietro e vedi con chi ti ho quotato e cosa dice

evidentemente ti fa comodo leggere o anche tu fai parte della categoria ritardati come quelli che vogliono le faccie manga in una trasposizione manga :°_°:

Io ti ho solo fatto notare il tuo comportamento sbagliato in confronto degli altri e insultarti ti fa passare automaticamente del torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ti ho già detto che il signore quotato con te ha dato del ritardato in riferimento alla vecchia questione dei visi (che non è neanche mia).
Al paese mio si chiama flame. Se poi hai notato solo me, sono azzi tuoi.

Gionnino, vuoi veramente che prenda il manga e ti dica ogni singola battuta, vignetta e similari che non hanno senso nel contesto cosi' come sono stati resi?

Non serve perché ho avuto modo di discutere con la più grande pignola di sailor moon che io conosca, quella Anna Cuboni nota per la questione depalma.

E' stata lei che mi ha fatto notare la cosa del milord turista per caso. Anche in questo caso ti ho fatto due esempi random solo per i plausi che stavi facendo a vanvera nuovamente alla sceneggiatrice che continua a togliere quei 2-3 riferimenti e caratterizzazioni in croce che sono nel manga all'introduzione di una protagonista. Spè che altro ha modificato... a si gli orologi che luna modifica... bho che problemi avevano come nel manga... bho ma la sceneggiatrice sta facendo un buon lavoro...

Sta cosa di Luna, il crane center e gli oggetti magici è appurato che non le piaceva come nel manga senza un perché.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lasciando perdere la questione manga anime 1:PiGreco che francamente mi ha rotto il cazzo limitandomi a guardare 'sto remake animato mi sorge sempre un grido... MA CHE E' 'STAMMARDA?! :pazzia::porco: e ci mettono pure il doppio del tempo a produrre gli episodi! la QUALITY regna sovrana, Rei sembra un puttanone da sbarco, la CG FA SEMPRE PIU' SCHIFO che a confronto non mi lamenterò più di Happiness Charge Precure e non so se rispetto al manga è migliorata (non c'ho voglia di guardare) ma la sceMeggiatura è tremenda, Usagi che si trasforma per un motivo che più cretino non si può solo perché serviva che si facesse vedere dallo scemo mascherato... poi boh, se il tipo sarà seccato dalla regina incazzata sarà una strizzata d'occhio alla vecchia serie, nel finale di questa puntata si vede un aeroporto, l'altra volta la sua ultima missione la falliva proprio lì scopriva la vera identità delle prime tre guerriere ma quando ha provato a dirlo "a sua maestà" quella l'ha fatto fuori senza farlo finire di parlare, un vero genio :sisi: chissà se concederà il bis :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già detto che il signore quotato con te ha dato del ritardato in riferimento alla vecchia questione dei visi (che non è neanche mia).

Al paese mio si chiama flame. Se poi hai notato solo me, sono azzi tuoi.

Non serve perché ho avuto modo di discutere con la più grande pignola di sailor moon che io conosca, quella Anna Cuboni nota per la questione depalma.

E' stata lei che mi ha fatto notare la cosa del milord turista per caso. Anche in questo caso ti ho fatto due esempi random solo per i plausi che stavi facendo a vanvera nuovamente alla sceneggiatrice che continua a togliere quei 2-3 riferimenti e caratterizzazioni in croce che sono nel manga all'introduzione di una protagonista. Spè che altro ha modificato... a si gli orologi che luna modifica... bho che problemi avevano come nel manga... bho ma la sceneggiatrice sta facendo un buon lavoro...

Sta cosa di Luna, il crane center e gli oggetti magici è appurato che non le piaceva come nel manga senza un perché.

Gionnino, puoi tranquillamente (piu' o meno) essere in disaccordo, ma 1) ci sono regole ben precise di sceneggiatura 2) puoi anche riportare Jesus Christ Superstar :gcompagnone:che dica qualcosa di 'contrario' a quest'anime, ma quest'anime resta oggettivamente fedele al manga. E non e' perche' lo dico io o non lo dice il Jesus di prima, ma in quanto e' piu' che sufficiente avere il manga aperto e seguire l'anime in questione.

a1ll3d.jpg

IDENTICA SITUAZIONE; serie vecchia, manga e serie nuova.

Punto.

Poi puoi sbattere *tranquillamente* i piedini quanto vuoi, non c'e' problema.

Questi sono FATTI.

E per l'ennesima volta, FEDELE *NON* significa che quanto c'e' su libro/manga/sarcazzo DEBBA essere riportato con rapporto 1:1.

Fedele significa che lo stile grafico dei personaggi e' identico.

Fedele significa che l'impostazione delle sequenze e' identico.

Fedele significa che la storia del manga, riportata in anime, e' sostanzialmente identica.

Lo sai si che in italiano (almeno) la resa da un medium ad un altro e' chiamata RIDUZIONE?

Perche' mai si adoperera' tale terminologia?

P.s.

Mamoru si comporta ESATTAMENTE come nel manga.

P.p.s.

la piu' grande pignola di Sailor Mona esistente era Colei che si chiamava Valentina del MASSM, libera associazione di cazzeggiatrici a tema Sailor Mona contro le quali gli antagonisti dell'ASTF hanno flammato per ANNI. Credimi, sei un dolce niubbo a paragone  :lolla: 

(e anche motivo per il quale dicevo 'non sottovalutate il sesso femminile in flame e trollaggi...')

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Mamoru si comporta ESATTAMENTE come nel manga.

A manga aperto no. Si vedono si riconoscono come i loro alter ego. La segue ecc

Fedele significa che lo stile grafico dei personaggi e' identico

A manga aperto abbiamo già discusso delle faccine. Quindi direi di no.

E per l'ennesima volta, FEDELE *NON* significa che quanto c'e' su libro/manga/sarcazzo DEBBA essere riportato con rapporto 1:1.

e devo vedere sta merda per vedere un rimaneggiamento di una sceneggiatrice che decide a cazzo di fare cambiamenti sminchiando quei pochi elementi essenziali che ci sono nel manga?

E si al paese mio per essere fedele deve essere fedele SOPRATUTTO NEI DETTAGLI. No seguendo un po' di storyboard, un po' di grafica, un po' di manga e un po' di anime, un po quello che gli fa comodo.

Caxxo lo capisce anche un imbecille che da questo volto han tirato la caratterizzazione anime vecchio.

ds.JPG

La grande sceneggiatrice no. Ma va.

Tolte ste cose essenziali nelle poche cose che fa l'autrice prima di farle diventare comparse cosa rimane? A si quello in grassetto  

Il mekai di Saint Seiya è più fedele di SM Crystal,

Per finire

tu ti sei fissato su quella scena della dottoressa. Ma le faccine che NON ci sono in questo anime e ci sono nell'anime del 92 è il contrapasso di come una cosa è stata più fedele all'epoca che oggi.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lasciando perdere la questione manga anime 1:PiGreco che francamente mi ha rotto il cazzo limitandomi a guardare 'sto remake animato mi sorge sempre un grido... MA CHE E' 'STAMMARDA?! :pazzia::porco: e ci mettono pure il doppio del tempo a produrre gli episodi! la QUALITY regna sovrana, Rei sembra un puttanone da sbarco, la CG FA SEMPRE PIU' SCHIFO che a confronto non mi lamenterò più di Happiness Charge Precure e non so se rispetto al manga è migliorata (non c'ho voglia di guardare) ma la sceMeggiatura è tremenda, Usagi che si trasforma per un motivo che più cretino non si può solo perché serviva che si facesse vedere dallo scemo mascherato... poi boh, se il tipo sarà seccato dalla regina incazzata sarà una strizzata d'occhio alla vecchia serie, nel finale di questa puntata si vede un aeroporto, l'altra volta la sua ultima missione la falliva proprio lì scopriva la vera identità delle prime tre guerriere ma quando ha provato a dirlo "a sua maestà" quella l'ha fatto fuori senza farlo finire di parlare, un vero genio :sisi: chissà se concederà il bis :giggle:

Avevo avuto un flashback quando guardavo la scena dell' areo porto... Comunque mi domando perchè il biondino non sia morto prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

A manga aperto no. Si vedono si riconoscono come i loro alter ego. La segue ecc

Manco per idea, parli di un manga che vedi solo tu.

Fedele significa che lo stile grafico dei personaggi e' identico

A manga aperto abbiamo già discusso delle faccine. Quindi direi di no.

No, non e' questione che abbiamo discusso delle faccine, e lo stile grafico e' identico, non c'e' spazio di interpretazione per questo:

a1ll3d.jpg

Cerca FATTI e non quello che vorresti ci fosse.

e devo vedere sta merda per vedere un rimaneggiamento di una sceneggiatrice che decide a cazzo di fare cambiamenti sminchiando quei pochi elementi essenziali che ci sono nel manga?

E si al paese mio per essere fedele deve essere fedele SOPRATUTTO NEI DETTAGLI. No seguendo un po' di storyboard, un po' di grafica, un po' di manga e un po' di anime, un po quello che gli fa comodo.

Se parli di rimaneggiamenti hai circa 200 puntate di cazzate della vecchia serie delle quali il 90% inventate.

Quindi, l'unica alternativa che hai e' sostenere che la nuova serie televisiva sia fedele al manga, oppure se vuoi arrampicarti, puoi sempre sostenere che la Vera Sailor Moon e' quella della vecchia serie. In ogni caso, auguri.

E no, parlo di montaggio differente di sequenze a livello temporale (l'editing incide sui tempi e la scansione temporale, non sulla sostanza delle stesse), per il semplice motivo che il materiale originale, il manga, e' veramente penoso da realizzare in un altro ambito mediale (oltre che a far pena di suo ma e' un altro discorso ancora)

tu ti sei fissato su quella scena della dottoressa. Ma le faccine che NON ci sono in questo anime e ci sono nell'anime del 92 è il contrapasso di come una cosa è stata più fedele all'epoca che oggi. 

potrei farti un dossier sequenza per sequenza, vignetta per vignetta e mostrare anche piu' ampiamente la cosa.

Io ho una cosa dalla mia, l'oggettivita' di quanto affermo; dalla tua che manca quello che ti piace.

E No, sei tu che sei fissato che lo stile dei personaggi non sia quello del manga perche' non ci sono le faccine; e' una fesseria troppo palese perche' riesca nell'intento di dimostrartela.

Caxxo lo capisce anche un imbecille che da questo volto han tirato la caratterizzazione anime vecchio.

Sisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Manco per idea, parli di un manga che vedi solo tu.

OK adesso lo vedi anche tu.

http://mangable.com/files/images/bishoujo_senshi_sailor_moon/3/22.jpg

http://mangable.com/bishoujo_senshi_sailor_moon/chapter-3/23/

lui la segue

http://mangable.com/files/images/bishoujo_senshi_sailor_moon/3/24.jpg

http://mangable.com/bishoujo_senshi_sailor_moon/chapter-3/27/

nella puntata di oggi è tutto un WTF

Era semplice basta googlare.

No, non e' questione che abbiamo discusso delle faccine, e lo stile grafico e' identico, non c'e' spazio di interpretazione per questo:

Cerca FATTI e non quello che vorresti ci fosse.

Sono fatti quella scena è uguale nell'anime nuovo. Questa dello stesso episodio nell'anime del 92.

http://mangable.com/files/images/bishoujo_senshi_sailor_moon/2/11.jpg

Se parli di rimaneggiamenti hai circa 200 puntate di cazzate della vecchia serie delle quali il 90% inventate

Non me ne frega un cazzo dei rimaneggiamenti di un manga mensile che doveva coprire un palinsesto settimanale.

Mi frega di una cagna che sta rimaneggiando cose a cazzo oggi con un manga finito.

Quindi, l'unica alternativa che hai e' sostenere che la nuova serie televisiva sia fedele al manga

Credici.

potrei farti un dossier sequenza per sequenza, vignetta per vignetta e mostrare anche piu' ampiamente la cosa.

Io ho una cosa dalla mia, l'oggettivita' di quanto affermo; dalla tua che manca quello che ti piace.

Azzo se sequenza per sequenza è come la cosa sopra. Risparmia il fiato.

Però per farmi ridere puoi iniziare.

:sisi:

Credo di capire alcune cose dette da Giòn, però non mi sembra che ci sia mancanza di fedeltà al manga rispetto alla serie televisiva.

Tutta la cosa di Luna, il crown center e gli oggetti magici, in due episodi su tre non lo è.(Il manga è davvero lineare su questo punto Luna gestisce gli oggetti magici da li. Oggi di nuovo abbiam avuto gli orologi comunicatori spiegati a cazzo, nel manga li modifica appena usciti)

La faccine satira del manga non lo sono.

Dettagli sparsi come il sailor kick, il volto di rea stizzito sopra e altre cose non lo sono.

Lui parla della scena della dottoressa. Ma sa che prima Bunny in tenuta sportiva trova amy in biblioteca e invece la cagna ha riscritto la scena?

Motivo? Nessuno.

Questo è grave per una cagna che ha disposizione la serie completa.

E tra due settimane saremo al punto di partenza perché luna fa una ricerca al crown center su Bunny, rea, amy e marzio... ma la cagna ha deciso che è in un luogo "indefinito". Senza considerare la fine di Jedeite su cui anche in questo caso avete posato voi l'accento.

Però è più fedele :giggle:

Allora fin quando mi venite a dire è un revival tendenzialmente più fedele al manga ci sto... ma quando iniziate a spaccare il capello in quattro su fedele fedele fedele vi ci mando ^^

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che se cambiano due location allora l'anime non è fedele Oo

Per la storia del biondino son rimasto perplesso pure io, visto che seguendo la storia del manga, il tizio doveva morire arrostito per mano di Sailor Mars, almeno che non vogliono dare alcuni accenni all'anime o farlo morire nella prossima puntata sempre per mano dalla miko piromane con i tacchi, non se sà.

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Gionnino, te non ci stai con la cabeza; la sequenza che hai mostrato qua su del manga e' IDENTICA nell'anime; i sottotesti, e quant'altro fa parte di una resa su carta. 

Lo so che te ne freghi di quanto dicono gli altri, l'ho capito da mesi, ma almeno continua e porta avanti gli esempi che tu stesso fai.

Perche' quindi non ci fai felici e ci mostri il filmato dell'anime con le STESSE inquadrature, che ce la ridiamo sul fatto che non sia fedele al manga?
Ma una scena differente proprio no?

Poi.

Tutta la cosa di Luna, il crown center (omissis)

sisi lo so, ho cercato inutilmente di parlare di sta cosa, lo dico a chi legge e NO non ci ritorno, sulle faccine anche ho gia' dato, la questione del calcio non me la ricordo e NON vado a rivedermi una serie come il manga che mi sta sul culo da quanto sara', una ventina d'anni.

Statti bene tu, la toei che ti sta tanto sul culo perche' dopo l'interruzione di LC qualunque cosa abbia fatto ti sta sulle balle, e soprattutto Seilor Mona, che rappresenta la feccia della feccia sia su carta che in animazione.

bai baiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Sinceramente non vedo quelle differenza abissali.

E' la stessa cosa che dico dei cavalieri dello zodiaco in italia. Sempre quella è la storia eppure si rompono i maroni uguali sull'adattamento.

Statti bene tu, la toei che ti sta tanto sul culo perche' dopo l'interruzione

Non centra proprio un cazzo. Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Perche' quindi non ci fai felici e ci mostri il filmato dell'anime con le STESSE inquadrature, che ce la ridiamo sul fatto che non sia fedele al manga?

Cioè dovrei ridisegnarti la puntata di oggi e metterti delle le scene che non ci sono per la cagna ha deciso che non andavano bene?

Dove vado a trovare loro che si riconoscono, lui che sta dietro all'entrata del tempio e co? Se non ci sono ste scene non ci sono le stesse inquadrature mi pare ovvio.

no, assolutamente.

Senti pensala come vuoi, sei tu che continui a riportare la dottoressa per 50 volte come sintomo di fedeltà.

Fedeltà che due scene prima con Bunny in tenuta sportiva e body nero non c'è.

Scene lineari, che non han bisogno di riscrittura. Ma che lei ha fatto e secondo te sono venute pure bene a livello di sceneggiatura ^^

Talmente bene che la cosa della penna di Amy aveva più senso nel manga ^^

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ho modificato il messaggio subito dopo, scusami :P

Ma non mettermi in mezzo CDZ che come esempio non centra molto. Saint Seiya nell'anime ha avuto le sue belle aggiunte/filter (che manco poi hanno citato in Hades), l'adattamento italiano di 20 anni fa era uno stravolgimento assurdo....

Link al commento
Condividi su altri siti