Shuji Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Magari non c'entra in se' molto con la sezione, ma posto qui perche' ho sempre trovato la trama e questa avventura grafica stessa molto particolare si', ma soprattutto molto confacente alla trasposizione su un libro, o anche ad un film. Parlo per l'appunto di LOOM, forse non la piu' famosa avventura dell'allora Lucasfilm games (se non c'e' ancora). Una storia che per qualche motivo mi ha sempre attratto, e sul tubo ho scoperto che c'e' qualcuno che si e' divertito a giocarla (sia questa che altre, come potrete vedere sul suo canale) dall'inizio alla fine e a registrarla come fosse un film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Che spettacolo Ah vecchi ricordi chissà se qualcuno l'ha fatto con Maniac Mansion 2 ho dei ricordi bellissimi della bandiera americana a forma di Tentacolo Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 giocone originalissimo però gli incappucciati mi hanno sempre fatto paiura non ho capito come potrebbe essere trasposto in forma unicamente letterale tipo asimov quando descrive il mulo e i "giochi" di suoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Attento a non dare idee a LUCAS che ti ci fa il film in 3d!!!! Non sapevo che sul tubo si potessero caricare filmati di oltre 2 ore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Penso sia una questione di dimensione di file, piu' che di durata complessiva Mah, per il resto di questa storia mi piacerebbe proprio vederla, anche in 3d tamarro al cinema. Certo, per un libro o simili, bisognerebbe studiare il modo di simulare il discorso delle melodie, ma ad esempio si potrebbe benissimo ovviare associando ai suoini dei testi o simili di canzoni da riportare alla bisogna ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati