Shuji Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Per chi non sapesse chi era (ahime'), che non ho voglia di sbattermi con i copia-incolla: http://en.wikipedia.org/wiki/Frederik_Pohl (la versione di wiki italiana, tanto per cambiare, e' vergognosamente carente) 93 anni, centinaia e centinaia di storie, una leggenda. Dev'esserci qualcosa di notevole in cielo, visto tutti questi grandi che ci vanno, oppure si tratta solo di un appuntamento tra tutti costoro da qualche parte nell'infinito a raccontarsi nuove storie. Un po' meno egoismo, signori, che qua ci lasciate dietro con roba tipo Shadow hunters e vari tipi di emo alla rinfusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Settembre, 2013 Share Inviato 5 Settembre, 2013 Io lo sapevo bene chi era.. RIP. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Settembre, 2013 Share Inviato 5 Settembre, 2013 Tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Settembre, 2013 Share Inviato 5 Settembre, 2013 Eh sì, mi spiace parecchio. Non è tanto che ho finito di leggere Search the sky scritto con Kornbluth, l'ho ripescato con Urania collezione. Direi che ci ha lasciato uno dei simboli della fantascienza americana e mondiale. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati