Vai al contenuto

Roger

Messaggi raccomandati

sono anni che mi riprometto di leggere questo fumetto. mobbasta è arrivato il momento (forse, si spera, vediamo che dite).

magic press ha più volte pubblicato i 7 volumi che compongono l'opera, intesa come fumetto; l'ultima, quella con le copertine bianche, comprende anche il volume l'arte (di sin city) per un totale di 8 volumi. prezzo finale 106 euri.

sempre per magic press sta per uscire l'integrale di sin city, 2 volumi per un totale di 70 euri. il formato è un po' più piccolo rispetto a quello dell'edizione precedente e c'è tutto il fumetto; in realtà è incluso anche 'l'arte', di cui si fa menzione nella descrizione del prodotto, ma non ho capito se è una selezione di quel volumetto (quel che c'è è tratto dall'artbook).

lasciamo stare eventuali edizioni stere, di queste quale mi conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come ti comporti con i volumoni molto grossi, se li trovi scomodi da leggere ti conviene andare sui volumi singoli, così puoi recuperarli un po' per volta e risparmiare, le fiere comunque sono di solito una buona occasione anche per recuperare le edizioni più vecchie e volte anche a prezzi scontati.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :thumbsup:

banalmente non avevo considerato l'opzione "a rate".

cmq più che la dimensione del volume imo è il peso a renderli un problema per la lettura. tanto per dire, in questi giorni sto leggendo il primo volume de la spada selvaggia di conan, 300 pgg circa, e mi sono venuti due braccini così :lolla:

15x23, che è la misura dell'integrale di sin city, non è mastodontico; poi però ovviamente molto dipende dal tipo di carta utilizzata, che ovviamente va in coppia con il numero di pagine (tante...). tutto ciò imo rende l'albo più o meno comodo da leggere.

sono abbastanza indeciso :pazzia:

eviterei le edizioni più vecchie perchè voglio uniformità nella raccolta :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti