Roger Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 sono anni che mi riprometto di leggere questo fumetto. mobbasta è arrivato il momento (forse, si spera, vediamo che dite). magic press ha più volte pubblicato i 7 volumi che compongono l'opera, intesa come fumetto; l'ultima, quella con le copertine bianche, comprende anche il volume l'arte (di sin city) per un totale di 8 volumi. prezzo finale 106 euri. sempre per magic press sta per uscire l'integrale di sin city, 2 volumi per un totale di 70 euri. il formato è un po' più piccolo rispetto a quello dell'edizione precedente e c'è tutto il fumetto; in realtà è incluso anche 'l'arte', di cui si fa menzione nella descrizione del prodotto, ma non ho capito se è una selezione di quel volumetto (quel che c'è è tratto dall'artbook). lasciamo stare eventuali edizioni stere, di queste quale mi conviene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Dipende da come ti comporti con i volumoni molto grossi, se li trovi scomodi da leggere ti conviene andare sui volumi singoli, così puoi recuperarli un po' per volta e risparmiare, le fiere comunque sono di solito una buona occasione anche per recuperare le edizioni più vecchie e volte anche a prezzi scontati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2013 grazie banalmente non avevo considerato l'opzione "a rate". cmq più che la dimensione del volume imo è il peso a renderli un problema per la lettura. tanto per dire, in questi giorni sto leggendo il primo volume de la spada selvaggia di conan, 300 pgg circa, e mi sono venuti due braccini così 15x23, che è la misura dell'integrale di sin city, non è mastodontico; poi però ovviamente molto dipende dal tipo di carta utilizzata, che ovviamente va in coppia con il numero di pagine (tante...). tutto ciò imo rende l'albo più o meno comodo da leggere. sono abbastanza indeciso eviterei le edizioni più vecchie perchè voglio uniformità nella raccolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati