Joker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 http://www.481516234...pic.php?t=23991 Teoria interessante... :smoke: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 VISTO!!!!!!!!! La continuity sarà alterata in maniera irreparabile? Il personaggio migliore fino ad ora rimane Sawyer, da tsundere all'opposto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Bellissimo l'ultimo flashback della 10 ma il finale è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Grosso spoiler sull'identità di Jacob!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Io sego Lost, non lo sto più seguendo con interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Io sego Lost, non lo sto più seguendo con interesse. con la puntata di ieri mi sà che è meglio spendere il tempo altrove...come dici tu, è calato l'interesse di brutto, non lo aspetto più ormai, troppo minestrone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Che minchiatona l'ultima puntata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote Grosso spoiler sull'identità di Jacob!!! Spoiler In attesa del finale di stagione mi sono visto la 15 che è tutta una trollata!!! Locke cercherà di uccidersi? I Mufloni che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 FINITA LA QUINTA STAGIONE! Si vedono Jacob e la statua, nei primi 2 minuti!! Ricardus parla in Latino e ci sono comunque dei risvolti involontariamente Alla fine c'è il cliffanger più ovvio ma si capisce che tornano tutti nel presente, almeno i vivi!! Ma che gli altri non viaggiassero si era già visto! MUFLO' MADDOSTAI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 LOST Season 6 Official Teaser Trailer MU hai finito di vedere la quinta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Ma finisce con la sesta? Che io a metà della quinta mi ero stracciato le scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote Ma finisce con la sesta?Che io a metà della quinta mi ero stracciato le scatole. Al limite faranno gli spin-off, io ti direi di guardare gli utlimi 2 che sono movimentati e mostrano un po' di cose, se poi non ti trovi ti riguardi gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Il 2 Febbraio! E' stata ufficializzata la data in cui verrà trasmessa la premiere dell'ultima stagione di Lost, la sesta. La ABC manderà in onda la puntata martedì 2 febbraio 2010: si tratterà di un evento che durerà tutta la serata, dalle 8:00 di sera - quando verrà trasmesso un "mega-riassunto" di un'ora - alle 11:00 di sera, quando si concluderà la premiere della durata di due ore. A partire dalla settimana successiva, il 9 febbraio, la serie riprenderà il suo ritmo regolare: una puntata alla settimana, ogni martedì dalle 9 alle 10 di sera. Sono stati annunciati 18 episodi, e si ritiene quindi che se non ci saranno intoppi la serata finale verrà trasmessa in uno speciale di due ore il 25 maggio (data che comunque non è stata confermata). Nel comunicato stampa, la ABC conferma inoltre che Alpert (Nestor Carbonell), Miles (Ken Leung), Lapidus (Jeff Fahey) e Ilana (Zuleikha Robinson) saranno comprimari della serie in quest'ultima stagione e che Emille de Ravin tornerà nel ruolo di Claire, e a quanto pare apparirà spesso (non lo riteniamo uno spoiler, essendo presente nel comunicato). Anche Desmond si vedrà spesso, nonostante Ian Cusick non sia considerato comprimario in quest'ultima stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2010 Share Inviato 2 Gennaio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=rL20SKjo1Ew Manca un mese! http://www.youtube.com/watch?v=CXnAaTFlRw8 http://www.youtube.com/watch?v=8yYX-CpoLQw Perdidos! :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 (modificato) ho letto, non ricordo dove, che la fox ha deciso di far vedere l'ultima stagione qui in italia sul satellite, già doppiato, a una settimana di distanza dalla trasmissione in usa se qualcuno ha sky e può confermare Modificato 24 Gennaio, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Confermato. Parte a febbraio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 sul tubo ci stanno i primi 4 minuti del primo episodio della sesta stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 :lolla: Mi sembra più che altro una trollata dell'ABC! Vediamo se fa sclerare il muflone! http://www.youtube.com/watch?v=m70QCxQqTSQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Gennaio, 2010 Share Inviato 30 Gennaio, 2010 Io avevo letto su forum che pare sia davvero così l'inizio della serie Comunque su sky trasmettono le prime 2 puntate il 10 febbraio, Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2010 Share Inviato 30 Gennaio, 2010 Si, potrebbe essere, però alla fine ci sarà un minuto della nuova stagione sui 4 del filmato, meno se consideriamo cosa non succede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2010 Ma è un fottuto recap :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2010 Share Inviato 30 Gennaio, 2010 Ma è un fottuto recap :porcodance: Ti ha fatto montare l'hype però, dai che te lo vedi a lavoro mercoledì mattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2010 Ma è un fottuto recap :porcodance: Ti ha fatto montare l'hype però, dai che te lo vedi a lavoro mercoledì mattina! Più che montare l'hype m'ha fatto girare i coglioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 31 Gennaio, 2010 Share Inviato 31 Gennaio, 2010 No volevo dire, sì quello è sicuramente un recap, come giustamente dice Joker 75% del filmato è fatto dalle scene finali della 5 stagione, ma su forum americani avevo letto che l'inizio della 6 fosse...... fatto effettivamente così, con la scena dell'incidente del volo 815, ma che prendeva sviluppi diversi visto che Juliet aveva corretto l'errore Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Gennaio, 2010 Share Inviato 31 Gennaio, 2010 Ah giusto, dopo un anno avevo fatto tabula rasa del perché dovessero fare quella cosa. Le parole di Jacob a fine episodio mi avevano fatto pensare che tornassero in quel presente ma avendo resettato tutto si vede che non sarà così. Che poi è prassi comune quando si termina la stagione precedente con un cliffhanger ripartire da lì con il primo episodio della nuova stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati