-Ataru- Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 (modificato) Solo per dire in ritardo che la seconda parte di Nagi no Asukara ha dominato questa mia stagione invernale. Al contrario della prima non ha accusato un calo finale e non hanno fatto vaccate. Avrei voluto commentare qualche episodio singolo, ma mi anticipavate sempre (seguo sub italiani). Sigla preferita la seconda ending, ma sono tutte piuttosto buone. Inoltre la serie è stata pure uno spettacolo per gli occhi. P.S.: parlando d'altro, pure io sono un fan di Mashiro. Modificato 22 Aprile, 2014 da Gabriel Bres Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 (Spostati in un topo i post di Nisekoi, visto che se ne parla sempre e dei post andavano da inverno a primavera, mi veniva un po' da ridere ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Beware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 questa serie di corti è davvero spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Quando le rimane la gonna intrappolata sotto la sedia di Seki ammetto di aver urlato "dai, torna al tuo posto ugualmente!" Sono una brutta persona per questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Uscito il secondo OVA di Noragami, però bisogna aver letto dal manga l'arco successivo al punto dove sono arrivati nella serie TV (saltando gli ultimi episodi anime-only) per capirci qualcosa essendo ambientato appena dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 wow, utile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Io l'ho trovato molto carino, del resto è uscito allegato al manga quindi ci sta che si ricolleghi a quello P.S. quell'arco se puoi leggilo che è bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati