Taro Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 In mancanza della jpeg, intanto linko il calendario di anidb: http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?show=calendar&last.anime.month=1&last.anime.year=2014&wishlist=0&web=1&unknownairdate=0&unknown=1&tvspecial=1&tvseries=1&subfilter=0&show=calendar&settings=0&ova=1&other=1&mylist=0&musicvideo=1&movie=1&h=1&do=calendar&cmode=0&audiofilter=0&airing=0 Parecchie serie in partenza, ma per ora direi queste sicure Robot Girls Z Space Dandy Chuunibyou S2 il resto è difficile da valutare al momento, forse ci sono un paio di slice of life da provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 http://anichart.net/winter Questa è fatta meglio come chart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Ok, Buddy Complex sarà il so bad it's so good che mi va a sostituire Vulvarape D-Frag mi incuriosisce Silver Spoon 2 mi immagino sia simulcast Dynit quindi lo guarderò da lì Inari, Konkon, Koi Iroha mi ispira abbastanza Mahou Senso magarli lo provo Maken-ki 2 è la serie tette culi Mikakunin de Shinkoukei potrebbe essere divertente Nisekoi... di questo deve pubblicare il manga mi pare la Star Comics... quasi quasi ci butto un occhio Nabunaga the Fool, questa è la nuova trollata del Kawa non me la perdo Oneechan GaKita, Sorellona brocon? di sicuro lo comincio Saikin, la serie imouto della stagione Saki ormai è diventata una saga interminabile Sakura Trik, yuri? Space Dandy ovvio che lo guardo Strage+, ... quasi quasi Tonari no seki-kun pare carino Witchcraft Works lo seguirò Wizard Barrister sembra buono pure lui Toei Robot Girls Z mi auguro venga subbata perché la serie precedente non lo era vabbè mi guardo la RAW Ci sta un OVA per Symphogear G! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Ci sta un OVA per Symphogear G! E l'oav di Ilya-chan non lo guardi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 nisekoi (solito triangolo amoroso da shonen jump, lui yakuza, lei yankee e l'altra compagna di classe e basta, al di la del setting un po' diverso siamo dalle parti di to love ru, non darkness LOL) fatto da shaft potrebbe spignere, oppure potrebbe essere una cagata pazzesca.. la prima puntata la guardo, le altre non so per me, sicuri silver spoon e space dandy, il resto boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Ci sta un OVA per Symphogear G! da quanto si legge sulla scheda sono pure due eps cmq ben due serie su nobunaga. non sarà troppo? mi sembra incredibile che sia listato il film sulla piratessa spaziale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Sicuro Space☆Dandy. Penso di cominciare: Chuunibyou Ren Hoozuki no Reitetsu Nobunaga the Fool Tonari no Seki-kun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Dicembre, 2013 Share Inviato 21 Dicembre, 2013 (modificato) Nonm i sono ancora informato molto sulle serie nuove, per ora di sicuro vedrò: Chuunibyou 2 (Dekomoriiiiiiiiiiii ) Sakura Trick (yuri tra Haruka Tomatsu e Yuka Iguchi, potrei non aver bisogno di xvideos per un bel po' ) Saikin, imout ecc... (YuiKaori che fanno robe all'apparenza perversissime è hnnnngggggg ) Gin no saji 2 (la s1 m'è piaciuta tanto :3 ) Seitokai yakuindomo * (la s1 m'era piaciuta) Hoozuki no reitetsu (è fuori di testa ) Pupa (...) Pupipo (in realtà già airata oggi) poi ovviamente proverò tanta altra roba, papabili sono: Nisekoi Oneechan ga kita Go Go 575 D-Frag (sembra idiota al punto giusto) Mikakuni de shinkoukei Noragami Nourin Strange+ Tonari no seki-kun Wake up girls Dipenderà molto anche dai cast di seiyuu, che non ho ancora approfondito a parte qualche caso :> Modificato 21 Dicembre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 L'unica serie da cui mi aspetto qualcosa e' Space Dandy; per i film Moretsu, per gli oav quello di Sato; poi si seguirà a random qualche primo ep delle altre sperando si ravvivi l'interesse e si rivelino decenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 cmq ben due serie su nobunaga. non sarà troppo? Se non ti basta, c'è n'è pure un altro di robotico ambientato in un periodo storico, questa volta l'era Meiji. Fūun Ishin Dai Shogun. Partirà in aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Questa poi: http://www.gainax.co.jp/daicon33/ edit: cioe', se Gainax e' andata a ripescare questo, e' davvero alla frutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Vorranno chiudere un ciclo. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Be', in Daicon 3 la onna-no-ko era una bimbetta. Nel Daicon 4 una bunny girl. Ora diventerà una moe-moe kyun-kyun? Cioè, passiamo prima da Nanako a Clarisse. E ora da Clarisse a cosa? K-On? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Be', in Daicon 3 la onna-no-ko era una bimbetta. Nel Daicon 4 una bunny girl. Ora diventerà una moe-moe kyun-kyun? Cioè, passiamo prima da Nanako a Clarisse. E ora da Clarisse a cosa? K-On? Beh, in teoria da Clarisse erano prima passati ad Haruko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 Guarderò giusto i robotici. Non so se fino alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 29 Dicembre, 2013 Share Inviato 29 Dicembre, 2013 http://www.dailymotion.com/video/x18zgtc Sperando sia figo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 30 Dicembre, 2013 Share Inviato 30 Dicembre, 2013 Pupipo spigne troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Dicembre, 2013 Share Inviato 30 Dicembre, 2013 Guarderò giusto i robotici. Non so se fino alla fine. Concordo in pieno.Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 30 Dicembre, 2013 Share Inviato 30 Dicembre, 2013 Io sinceramente non lo so. A parte due o tre titoli conosciuti, per il resto deciderò alle prime visioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Dicembre, 2013 Share Inviato 30 Dicembre, 2013 Del resto mica c'e' un Kill la Kill per stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 30 Dicembre, 2013 Share Inviato 30 Dicembre, 2013 Del resto mica c'e' un Kill la Kill per stagione Per fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Gennaio, 2014 Share Inviato 1 Gennaio, 2014 E s ricomincia il giro: Zetsumetsu Kigu Shoujo: Amazing Twins ep1 Ha quasi del miracoloso come si possa seguire un qualcosa che sa di gia' visto a ogni angolo, tipo la 'sinossi': "ci sono tante razze estinte o a pericolo nella terra, cosi' ci sono quelli dotati di poteri chiamati 'ish'" Ossia rigorosamente pucciole, sgallettate, tsundere e psicopatiche in ordine sparso.Ammetto che il design della pucciola con allegato mini orsachiotto pe' gamba che e' una specie di tramite con lo spirito della sorella gemella mai nata (wait... mi sono staccato dalla bottiglia, quindi e' pure vero nella storia), mi ha incuriosito. P.s. dramma per gli endrini nonostante quello che e' apparente terreno vergine di pascolo per loro; ad avere le recchie e' un tipo masculo (sic) che se le mette. In pratica una specie di Tiger Bunny con le pucciole. yeh. -- Witchcraft works ep.1 Uber maggiorata pure strega, si trascina dietro l'ennesimo tonno da competizione. L'armata dei coniglietti meccanici mi ha conquistato. E' sufficientemente delirante almeno negli scontri, questa la seguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 Avvistati nuovi episodi di Arcana Famiglia: Arcana Famiglia: Capriccio - stile (1) non sapevo che proseguisse ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati