mc.god Inviato 10 Maggio, 2014 Share Inviato 10 Maggio, 2014 Adesso attendiamo quale sarà il prossimo "commovente DRAMMONE" che ci propineranno... rendiamoci conto che fin'ora la più "normale" è stata la serial killer... e anche l'unica un pelo decente come assassina a questo punto spero ci dia soddisfazioni almeno la tettona che la vedo della stessa pasta della prima Io invece ho fiducia in Banba, so che la sua personalità notturna ci darà grosse soddisfazioni. e ora che guardo meglio si vede pure che armi usano e... la quattrocchi regista aveva solo in mano un libro? forse voleva ucciderle costringendole ad ascoltare la lettura di tutti i libri di Moccia No, era un Death Note, ma nessuno gliel'aveva detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 Settima lezione di questo corso di recupero per assassine fallite e casi disperati in genere, questa volta tocca alla bombarola numero 2 che fin'ora ha fatto solo tappezzeria tanto che manco mi ricordavo della sua esistenza L'episodio si apre all'insegna dell'allegria con una bella panoramica della classe che si sta trasformando in una serra con tutti questi simpaticissimi fiorellini messi al posto delle compagnucce "trasferite improvvisamente in altra scuola" annuncia l'inutile prof che poi si lascia andare a un commovente discorso motivazionale per le sopravvissute da far piangere anche il professor Regge di Mirmo "ricordate! one for all e all for one!" ovviamente NESSUNA se lo caga... e in questo episodio abbiamo una rivelazione sconvolgente sul coso buffo... è DAVVERO un coso buffo! non è in combutta con l'organizzazione E' UN PIRLA AUTENTICO! Due studentesse gli schiattano sul palco davanti al suo naso una lasciando una pozza di sangue grossa come il Lago di Garda ma non se ne accorge! Perfino la tettona ha dei dubbi "ma possibile che sia davvero COSI' scemo?" ma la loli precisa "è per questo che è stato accuratamente scelto" Complimenti! Ma in una serie scolastica poteva mancare una puntata al mare e/o terme e/o piscina? ovviamente no! e quindi provvidenzialmente questo istituto ha direttamente un parco acquatico al coperto spacciato VERGOGNOSAMENTE per piscina per educazione fisica... ma non stiamo a lamentarci e quindi... tutte in costume a mostrare le poppe! ovviamente almeno una doveva beccarsi il classico costume da bagno scolastico per maniaci col Kurtz Weber seal of opprove pensavo toccasse alla "vittima designata" ma invece se lo becca la sfregiata in modalità timidosa, la tettona ovviamente in microbikini che deve farle vedere bene "la bionda loli" si mette una muta da sub (e chissà come mai eh? ) mentre la badass... ueh! vorrebbe mettersi pure lei il costumino ridottissimo?! La tettona giustamente gli fa notare che forse non è il caso, porella sai che confronto imbarazzante e lei "mmm... si in effetti questa roba copre troppo poco, non può proteggermi se dovessi combattere, metterò un costume sportivo così sono libera nei movimenti!" certo... ti protegge tantissimo quello... e mentre la badass è lì che pensa ai costumini si distrae e la bombarola numero 2 la frega mettendo al collo della vittima designata un bel collare esplosivo che se lo levi a forza esplode e se non lo levi entro mezzanotte esplode lo stesso "fregata! toh! avrei già vinto e la storia potrebbe finire qua ma dato che dalle regia mi dicono che mancano ancora troppo puntate mi tocca darvi una possibilità di salvezza quindi beccatevi 'sti indovinelli per trovare quattro carte da gioco che svelano il codice per disattivare la bomba, pensateci con comodo che io intanto vado a mangiarmi un gelato" e mentre la badass già averclocca il suo povero unico neurone per cercare di capirci qualcosa le altre trollano alla grande e se ne fregano delle due "dai! giochiamo a spaccare l'anguria" "bello! ma come per ammazzare la pucciola possiamo usare qualsiasi arma?" e una tira fuori una mitragliatrice! "oh! ma che sei la sorellina segreta di Sosuke Sagara?! e vuoi sparare bendata?!" "fidati!" Essì son tutte delle vere professionista Bella la trollata del mazzo "ma certo! se ha usato le carte di quel mazzo basta vedere quelle che mancano!" e a mancare erano tutti e 4 i 7 e la biondina va avanti a perculare "7777? ma questa è una password degna del presidente Scrocco!" Ma non era quella e la bombarola ride "hihihi vi ho trollato! il mazzo l'ho truccato cicca cicca bu!" Vuoi vedere che ce ne sta una intelligente? e non è l'unica! pure la tettona ci stupisce! "senti un po' biondina... ma non è che ci stai trollando tutte quante dall'inizio? la volete ammazzare davvero quella lì o siamo in un reality show?" Ma no?! ma va?! allora oltre alle poppe ha pure una testolina che funziona! quante rivelazioni sconvolgenti in questa puntata! ma la più spaventosa è l'ultima, la bombarola numero 2 ha la "Sindfome di Highlander" praticamente il suo corpicino non invecchia mai, è una "pucciola eterna"! allora questa serie è davvero collegata a WIXOSS! e gioca pure con le carte Altri momenti topici sono: il tramonto, dove non appaiono pinguini che corrono verso il sole ma la sfregiata cambia personalità passando a quella omicida... che apprezza pure lei il costumino scolastico e aveva pure il doppio nome il prof idiota che conciato in modo improponibile vorrebbe festeggiare il compleanno dell'eternal pucciola e a momenti viene menato come maniaco l'immancabile scentta yuri tra le due protagoniste questa volta una che fa tanto Conan e Lana con passaggio di ossigeno bocca a bocca e il sacrificio dell'ultima carta dopo aver scoperto che significava l'ultimo indovinello che era assolutamente ovvio dal primo secondo ma la badass tanto sveglia non lo è la password che in ultimo la badass stava per cannare ci ha dovuto pensare la povera vittimuccia designata a correggerla all'ultimo secondo la bombarola numero 2 che incassa tranquillamente l'ovvia sconfitta saluta tutti e se ne va tranquillamente a giocare a WIXOSS immagino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Poverina, e dire che scherzava sempre col suo caro Soldato A sul fatto che lei aveva un anno in più di lui (e che lo avrebbe sempre avuto *piange*)... pensa te, l'ironia della sorte. Meno male che c'era Banba-chan come comic relief, io ero ancora triste dalla settimana scorsa Bene Tontola-chan per kissu e data, speriamo continui in quella direzione, soprattutto la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2014 allora questa serie è davvero collegata a WIXOSS! e gioca pure con le carte L'avevo detto io, ed ecco la conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 C'era pure il (killy killy?) Joker, potrebbe essere un complotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2014 Quando e' uscito il jolly la mia vena sadica s'e' infiammata peggio che un kamen rider al grido di BURN-BURN-BURN!! al pensiero della trollata tipo: "Sono 4 numeri, le carte ne indicano 3 e l'ultimo e' uno da indovinare, hihihi"Ma era troppo carogna la cosa, cosi' sono andato a cercare un anguria per casa, che non avevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 (modificato) Sì, ora abbiamo capito che la black class è il luogo dove radunano le selector che perdono 3 volte, ma ora che hanno scoperto che badass e vittimuccia sono senza famiglia purtroppo le trasferiranno alla Casa di Pony. Che poi giustamente altrove facevamo un paio di riflessioni... 1) ora voi mi spiegate gentilmente come si infila una carta da gioco in un'anguria senza romperla? aveva lo slot per le smartcard? 2) ora voi ancor più gentilmente mi spiegate come si fa ad infilare e far scorrere una gabbia metallica pià grande di un corpo umano dentro uno scivolo della piscina? 3) perché la biondina trollacchiona passa mezzo episodio con mezza anguria in testa? voleva essere un episodio moeblob? queste sono talmente retard e sfigate che non andrebbero bene neanche come k-on, figuriamoci.. comunque le mie speranze sono riposte tutte in Banba, lei ha stoffa Modificato 17 Maggio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2014 1) la tagli in quattro sezioni con due colpi di spada molto ben assestati e poi metti insieme le parti con la colla vinilica. 2) Trasformazione Prismatica!111!! © http://www.youtube.com/watch?v=nLBMP29O3wU 3) ecco dov'era finita la mia anguria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 makes sense Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Ep 8 Oddio, ho il terrore che abbiamo beccato una nel gruppo un minimo intelligente, la cosa è preoccupante Riesce addirittura ad intuire l'incredibile segreto di pulcinella della nostra badass tarocca oh, mica bruscolini! Mo vediamo se per batterla alla fine bastava semplicemente non essere totalmente lobotomizzati come le precedenti La strategia che mette in atto sarebbe oltretutto perfetta, tenere impegnata Badass facendole credere di aver inviato l'avviso col nome faketrollo, mentre la tenera Banmba si occupa di coglionainutile-chan in tutto comodo, ripagando tutte la aspettative che avevo verso di lei : C'è solo un insignificante dettaglio che non mi torna... Così facendo la vittoria sarebbe proprio di Baba, quindi a Isuke che cazzo gliene viene? Ok, come non detto, mentecatta pure questa... Interessante notare come Banba non abbia nessun desiderio in caso di vittoria, mi ricorda vagamente qualcuna... A quanto pare qui però nessuno considera la cosa blasfema Un applauso finale a coglionainutile-chan che giustamente, dopo ave ricevuto l'ennesimo avviso di ammazzatura non fa che preoccuparsi che Badass SI BAGNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Ep 8 Oddio, ho il terrore che abbiamo beccato una nel gruppo un minimo intelligente, la cosa è preoccupante La tettona rulleggia Però mi preoccupa, il suo NON essere scema potrebbe farla finire male, io spero si limitino a squalificarla e a farla tornare da "mamma" anche senza fondo pensione Bella 'sta trovata della pucciola allevata da una coppia busonica con "mamma" assassino iperfigo che se la raccatta così accoppando i suoi veri genitori che la stavano facendo morire di inedia (sta scritto anche nella scheda/eyecath, purtroppo non è arrivato in tempo a salvare anche il fratello) e poi una con un desiderio normale, un bel po' di soldoni Interessante come anche la preside abbia in precedenza frequentato quella classe... e ci abbia messo solo sei giorni Riesce addirittura ad intuire l'incredibile segreto di pulcinella della nostra badass tarocca oh, mica bruscolini! e la percula GIUSTAMENTE alla grande "BWHAHAHAHA! Verginella!" Mo vediamo se per batterla alla fine bastava semplicemente non essere totalmente lobotomizzati come le precedenti In realtà anche Miss Highlander l'aveva già battuta ma poi le hanno detto non era ancora l'ultimo episodio, mica possono fare come Blade & Void che hanno messo lo scontro finale all'episodio 8 e ora hanno altri 4 episodi che avanzano... La strategia che mette in atto sarebbe oltretutto perfetta, tenere impegnata Badass facendole credere di aver inviato l'avviso col nome faketrollo, mentre la tenera Banmba si occupa di coglionainutile-chan in tutto comodo, ripagando tutte la aspettative che avevo verso di lei : Va che bel martellone (già spoilerato nella op ma pazienza) C'è solo un insignificante dettaglio che non mi torna... Così facendo la vittoria sarebbe proprio di Baba, quindi a Isuke che cazzo gliene viene? Ok, come non detto, mentecatta pure questa... Magari si sono accordate per fare a metà Interessante notare come Banba non abbia nessun desiderio in caso di vittoria, mi ricorda vagamente qualcuna... A quanto pare qui però nessuno considera la cosa blasfema Ecco appunto, se lei non ce l'aveva può averlo ceduto all'altra... ora però i collegamenti con quell'altra serie sono davvero TROPPI Un applauso finale a coglionainutile-chan che giustamente, dopo ave ricevuto l'ennesimo avviso di ammazzatura non fa che preoccuparsi che Badass SI BAGNI Chissà se ora scopriremo come ha fatto a sopravvivere fino ad ora? dico... oltre alle botte di culo come con la prima assassina C'è questa storia dell"ape regina"... io mi aspetto l'inculata per la badass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 (modificato) Magari si sono accordate per fare a metà Eh, je dice male allora, con Banba di mezzo devono dividere in 3 C'è questa storia dell"ape regina"... io mi aspetto l'inculata per la badass Ovvio che ci sarà la "inculatio maxima", CoglionaInutile-chan diventa la nuova direttrice dell'istituto e Badass diventa un LRIG... no wait... Modificato 25 Maggio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 (modificato) C'è solo un insignificante dettaglio che non mi torna... Così facendo la vittoria sarebbe proprio di Baba, quindi a Isuke che cazzo gliene viene? Ok, come non detto, mentecatta pure questa... Magari si sono accordate per fare a metà La metà di nulla? Bamba è quella che si è accordata per nessuna ricompensa Ok che con questa serie è una frase un po' ambigua da dire, ma c'è qualcosa che non quadra Potrebbe essere che il cartoncino sia quello di Isuke (niente vietava di scrivere altri nomi) tanto a Bamba non interessa niente quindi non importava di regalare il premio a qualcun'altro e non mi sembra ci sia nessuna regola che diceva che devi uccidere il bersaglio di persona. Modificato 25 Maggio, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Se guardate comunque il martellone, quando sfonda la porta si vede che ha il cartellino attaccato con lo scotch quindi l'hanno presentato in due, il primo credo in effetti sia di Itsuki... quanto al fare a metà appunto, se Bamba non ha desideri può aver ceduto il suo tanto che gli frega? comunque nella seconda parte credo capiremo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2014 Io so solo che mi ero messo paiura per questa puntata, perche' ho visto tutta una serie di comportamenti sensati da parte dei personaggi (pur ovviamente sopra le righe, ovvio) in uno stralco di situazione comunque convincente. Qua ci sono possessioni demoniche di mezzo, tipo l'essere posseduti gli autori di sta roba da parte dello spirito senza pace di qualcuno che comunque sapeva fare le cose. ESCI DA QUESTO ANIME! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Ep 9 Lo sapevo che Banba mi avrebbe dato grosse soddisfazioni! Andare al tappeto 2 volte per mano di coglionainutile-chan è davvero tanta, tanta, tanta roba Primo KO con uno smartphone in faccia, e le ha detto pure bene che coglionainutile non avesse un 3210, altrimenti sarebbe schiattata all'istante col cranio fracassato Secondo KO con una porta del cesso di nuovo faccia, una scena talmente idiota che neanche Vanzina riuscirebbe mai a ideare... Tra l'altro ho sperato fortissimamente che quando Banba distruggeva le porte dei cessi chiedendo "permesso", coglionainutile rispondesse "occupato!". Giuro, ci ho sperato avvero. Che poi, porella, alla fine ci riesce pure a colpire coglionainutile, ma non si capisce perché un WarHammer capace di disintegrare porte e pareti meglio di una granata, colpendo una pucciola sulla schiena non le provochi l'immediata deflagrazione interna di ossa e organi :\ Poi vabbè, arriva Chuck Norris travestito da oppai-chan e la spazza via, nel senso letterale del termine, con un calcio rotante dei suoi Nel frattempo ci viene spiegata l'origine del blocco mentale di badass nell'uccidere... insomma, bel regalino le hanno fatto mamma e zia prima di schiattare... Vabbè, ma tanto lei ha lo stivaletto-taser che neanche James Bond.., chissà le batterie dove le tiene... Ci sarebbe parecchio altro da aggiungere ma mo c'ho sonno e me ne vado a dormì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Ep 9 Lo sapevo che Banba mi avrebbe dato grosse soddisfazioni! Andare al tappeto 2 volte per mano di coglionainutile-chan è davvero tanta, tanta, tanta roba Sarò anche coglionitudine-chan ma a un certo punto mi son davvero chiesto se la "guardia del corpo" le servisse davvero, se la stava cavando benissimo anche da sola Quando ha schiantato a steso Bamba-chan tirandole il cellulare in fronte (manco fosse Nagisa quando ha "incontrato" Mepple la prima volta ) sono morto e quando le ha sbattuto la porta in caccia schiantandole il nasino sono ri-morto Primo KO con uno smartphone in faccia, e le ha detto pure bene che coglionainutile non avesse un 3210, altrimenti sarebbe schiattata all'istante col cranio fracassato Secondo KO con una porta del cesso di nuovo faccia, una scena talmente idiota che neanche Vanzina riuscirebbe mai a ideare... Adesso si spiega come ha fatto a sopravvivere tanto a lungo ha più culo che MOE Tra l'altro ho sperato fortissimamente che quando Banba distruggeva le porte dei cessi chiedendo "permesso", coglionainutile rispondesse "occupato!". Giuro, ci ho sperato avvero. Lo scorso episodio hanno perso una grossa occasione, quando sfonda la porta della sua stanza potevano farla affacciare dak buco dicendo "Here's Johnny!" Che poi, porella, alla fine ci riesce pure a colpire coglionainutile, ma non si capisce perché un WarHammer capace di disintegrare porte e pareti meglio di una granata, colpendo una pucciola sulla schiena non le provochi l'immediata deflagrazione interna di ossa e organi :\ In realtà non la colpisce con la testa del martello, la sgambetta semplicemente con l'asta facendola cadere Poi vabbè, arriva Chuck Norris travestito da oppai-chan e la spazza via, nel senso letterale del termine, con un calcio rotante dei suoi Grosso grosso errore MAI dare per scontato che qualcuno sia morto se non vedi il cadavere Nel frattempo ci viene spiegata l'origine del blocco mentale di badass nell'uccidere... insomma, bel regalino le hanno fatto mamma e zia prima di schiattare... Beh, questo l'avevamo già abbastanza intuito, bella stronza la nonna, quando tornerà a casina sarebbe la prima che dovrebbe accoppare Vabbè, ma tanto lei ha lo stivaletto-taser che neanche James Bond.., chissà le batterie dove le tiene... Anche lì mi son rotolato, della serie "mettiamo una cazzata a caso che se no non sappiamo come salvarla" Ci sarebbe parecchio altro da aggiungere ma mo c'ho sonno e me ne vado a dormì... Adesso la badass è ancora più badass e scaglia coltelli da MILLEMILA metri di distanza con precisione chirurgica e ha il bullet time di Neo per schivare i proiettili e pure la sua "personale versione" della presa vulcaniana oltre allo Sboron Power +400% "io posso ucciderti! ma non voglio farlo" e lo Yuri Power ancora più su con la pucciola bersaglio che si bagna fino alle ginocchia, non per la pioggia A proposito di pucciole bagnate m'ero sbagliato! la biondina non è trap! e solo... emm... "ricamata" e le resta un'ultima assassina fallita su cui contare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Sì, infatti il sonno mi ha fatto dimenticare l'altra rivelazione del giorno, ossia che Nio non ha la nerkia, né i tentacoli, né altre orrende mutilazioni\mutazioni... Tutto sto hype solo per nascondere un tribale aerografato un po' troppo grosso, meh :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Dedicata a quella che per ora resta la più esilarante delle fallite della classe https://www.youtube.com/watch?v=JgdYTM1zujQ Modificato 1 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 (modificato) Assassine provette anche queste due. Una apre pareti e banchi con un martello di metallo che pesa quintali solo a guardarlo ma si sbilancia per una porta in faccia ed un cellulare in fronte Non dimentichiamoci che ha paura della luce L'altra dopo aver messo fuori uso la badass facendola cadere (cioè ha sbullonato la vetrata, sapeva già che sarebbero finite a lottare su quella? Una mastermind temibile ) le ha lasciato il tempo di avere una esperienza di premorte con la madre e di recuperare dalla botta prima giocando con la vittima Due assassine provette proprio... Non parliamo della badass che prima non poteva sconfiggere la rossa perchè non riusciva ad uccidere, ma va in giro con un taser non mortale che è meglio usare solo in casi disperati, nonostante sia un arma non letale e le permetterebbe di attaccare senza problemi. Poi dopo l'esperienza di premorte può uccidere ma decide di non farlo, quindi esattamente cosa è cambiato rispetto a prima? Splendida serie Rimane che l'assassina con il taser non mortale nel tallone invece del classico stiletto è un colpo di classe... cioè perchè una assassina dovrebbe portarsi dietro armi mortali Per fine serie scopriremo che i coltelli che si porta dietro hanno la stessa utilità degli spadoni di in Dragonar al massimo tagliano un po' i vestiti Modificato 2 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Giugno, 2014 Share Inviato 2 Giugno, 2014 Assassine provette anche queste due. Una apre pareti e banchi con un martello di metallo che pesa quintali solo a guardarlo ma si sbilancia per una porta in faccia ed un cellulare in fronte Guarda che i cellulari sono le armi preferite dalla pucciole! Non dimentichiamoci che ha paura della luce Non della luce, dei riflettori, c'ha il tOrauma di quella volta che la voleva come protagonista in uno snuff-movie e per lo shock è diventata una pazza omicida L'altra dopo aver messo fuori uso la badass facendola cadere (cioè ha sbullonato la vetrata, sapeva già che sarebbero finite a lottare su quella? Una mastermind temibile ) Effettivamente... e poi PERCHE?! non poteva semplicemente pugnalarla e sgozzarla? aveva paura di sporcarsi tutta? le ha lasciato il tempo di avere una esperienza di premorte con la madre e di recuperare dalla botta prima giocando con la vittima Non ha ancora capito che far cadere qualcuno da una finestra non è MAI un metodo sicuro al 100% Due assassine provette proprio... Ricorda che ha detto Mr Riddler alla badass a inizio serie "non ti ci abbiamo mandato perché sei la migliore, ti ci abbiamo mandata perché sei LA PEGGIORE!" evidentemente vale anche per le altre Non parliamo della badass che prima non poteva sconfiggere la rossa perchè non riusciva ad uccidere, ma va in giro con un taser non mortale che è meglio usare solo in casi disperati, nonostante sia un arma non letale e le permetterebbe di attaccare senza problemi. Poi dopo l'esperienza di premorte può uccidere ma decide di non farlo, quindi esattamente cosa è cambiato rispetto a prima? Oh! ma vuoi mettere la differenza che ora non ammazza per snobberia? e può permettersi le "battute cool" del tipo "posso ucciderti, ma NON VOGLIO *sboron*" Splendida serie Da ricordare come un grande esempio di so bad it's so good Rimane che l'assassina con il taser non mortale nel tallone invece del classico stiletto è un colpo di classe... cioè perchè una assassina dovrebbe portarsi dietro armi mortali Per fine serie scopriremo che i coltelli che si porta dietro hanno la stessa utilità degli spadoni di in Dragonar al massimo tagliano un po' i vestiti Beh... il braccino alla tettona l'ha perforato, almeno quello... ma per me nell'altro tacco ci tiene un coltellino svizzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2014 "Quei bei momenti in cui c'eri tu, un melone e un coltello." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2014 Ep.10 E fu cosi' che tocco' all'ultima della classe. Che detta cosi' sembra davvero altra cosa. E la badass non si smentisce; l'ultima pucciola si alza per dare un biglietto al bersaglio mobile © e la badass si alza facendo esattamente identico rumore e alzandosi spostando la sedia di esatta analoga distanza e angolazione. So' cose. Nel frattempo l'ultima pucciola della classe che prova a fare le ciappett a Haru-Haru (che a me pare analoga a Tama-Tama) scopriamo essere ... una specie di cyborg/dotata di ben curioso esoscheletro. Qualcosina deve avercela anche nella capoccia, visto che gli altri astanti dell'invito di cui sopra, sono marionette killer delle fattezze delle pucciole che c'erano in precedenza nella classe nera. So' cose (2) A questo giro pero' la badass, che non aveva in mente il proverbio "chi di lampadario colpisce, di lampadario perisce", lo impara, o se lo impara alla grande. Poi, siamo alla 10' puntata, siccome qualche particella di badassery dovra' pure essere restata addosso ad Haru-Haru, eccola che in modo rocambolesco, e con tante bombe di vario tipo, riesce a vincere sull'ultima sua avversaria. So' cose che 'credici. (3) Non ci crede nessuno, tantomeno la piu' o meno rediviva Tokaku che in qualche modo liberatasi dal lampadario di prima, vede haru-miniass e le chiede chi minc*a e' perdendo la memoria dallo schockk, e di "uscire o spirito maligno dal suo corpo." Nel frattempo il Prof capisce che forse e' il momento di cercarsi un nuovo lavoro. P.s. Provate a dire che non ha relazione con Wizzoss 'sta serie, dopo aver visto la opening Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 (modificato) Ok, giuro che ho riso di gusto. Abbiamoi il ritorno della primissima psicomentecatta e delle sue formidabili forbici, così, tanto per farsi fare nuovamente il culo. Abbiamo la novella motoko kusanagi con tanto di puppet al seguito Abbiamo finalmente uno scorcio sulle pantsu della badass. Ma soprattutto abbiamo che la tenera e dolce Haru, che per 9 puntate ci ha rotto i coglioni con i suoi "no ma dai, magari ci ripensano e diventiamo tutte amicicie", "no ma dai, dlplomiamoci tutte insieme da brave BFF", è in realtà una figlia di mignotta di livello over 9k Con quale gusto trolla cyborg-chan, prima all'ascensore facendole poi gentile omaggio di una gragnola di trikkettrakke, poi sulla balconata facendola annodare alla ringhiera e infine appese nel vuoto pigliandola a pedate in capa modello "e staccati, cazzo di piattola!" No davvero, sono morto per quanto è stronza in realtà, e guarda caso chi la doppia? Hurrr...... E qui ci vedo la relazione con Wixoss di cui parla Shuji... Nel senso che la povera badass mi sa che si piglierà un'inculata di quelle stratosferiche Quello che succede ogni 4 secondi in Wixoss insomma. p.s. Il professore fa tenerezza per quanto è coglione. Modificato 6 Giugno, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Ep.10 Appena visto... Ecco il riassunto per immagini https://www.youtube.com/watch?v=2eUdaxdX8II E fu cosi' che tocco' all'ultima della classe. Che detta cosi' sembra davvero altra cosa. Ma anche in quel senso... voglio dire... Nel frattempo l'ultima pucciola della classe che prova a fare le ciappett a Haru-Haru (che a me pare analoga a Tama-Tama) scopriamo essere ... una specie di cyborg/dotata di ben curioso esoscheletro. Qualcosina deve avercela anche nella capoccia, visto che gli altri astanti dell'invito di cui sopra, sono marionette killer delle fattezze delle pucciole che c'erano in precedenza nella classe nera. So' cose (2) Tutte marionette tranne la serial killer prima eliminata che dopo esser fuggita dal carcere (grazie a un paio di forbici, massima sicurezza eh? ) ha la PESSIMA idea di tornare alla scuola per vendicarsi... scuola che doveva essere giusto dietro l'angolo visto che ci mette due minuti solo per venire trovata dall'ultima cyberassassina che le mette una camicia di forza così per divertirsi Per poi alla fine trovarsi di nuovo con la biondina "ricamata" che la traumatizza di nuovo "oh! e tu che cazzo ci fai qua? vedi di levarti dalle palle e tornatene a casa prima che m'arrabbi!" "KYAAAAAAAAA!" Chissà se avremo altri "ritorni" A questo giro pero' la badass, che non aveva in mente il proverbio "chi di lampadario colpisce, di lampadario perisce", lo impara, o se lo impara alla grande. Diciamo che fa una figura davvero barbina nonostante il suo essersi esibita nel "colpo di culo della protagonista" (ma Haru ne ha di più) per far cascare il lampadario sparando colpi a casaccio con la pistola gi Gigen (che manco ha mirato aveva pure gli occhi chiusi, forse pregava lo sceMeggiatore che la facesse sopravvivere ) Certo che se quella là era la imputo di Terminator pure lei per essere sopravvissuta a tante legnate senza manco finire in terapia intensiva di resistenza ne ha da vendere Poi, siamo alla 10' puntata, siccome qualche particella di badassery dovra' pure essere restata addosso ad Haru-Haru, eccola che in modo rocambolesco, e con tante bombe di vario tipo, riesce a vincere sull'ultima sua avversaria. So' cose che 'credici. (3) Sempre più convinto che HaruHaru non avesse alcun bisogno della badass, le basta il suo culo e anche una discreta intelligenza eh! usare il bazooka sulla porta e simulare la sua fuga in ascensore per tendere una trappola alla cyberojosama è stata davvero brillante (specialmente per lo standard pucciolesco) e pure lo scherzetto finale del buttarsi giù e staccarle il braccio è stato bello e decisamente bastardo, non credevo fosse capace di esser tanto stronza sì certo poi piange lacrime di coccodrillo "Tokaku! ho finito i porcellini! " ma intanto l'ha fatta schiantare dal MILLEMILLEsimo piano (ma che cazzo di scuola è quella?! e il parco acquatico e il megaattico che pare il palazzo dello ShotaKing, poi che altro? La White Base nel garage?! ) Chissà però se è schiattata sul serio o con un po' di colla VVVVVinilica riescono a rimetterla assieme di nuovo l'assassina da 6 milioni di cucuzze orarie Non ci crede nessuno, tantomeno la piu' o meno rediviva Tokaku che in qualche modo liberatasi dal lampadario di prima, vede haru-miniass e le chiede chi minc*a e' perdendo la memoria dallo schockk, e di "uscire o spirito maligno dal suo corpo." Mi sa che finalmente comincia a sospettare che ci sia per lei in agguato un'inculata finale terrificante Che in effetti a pensarci il discorso dell'ape regina e dell'ape operaia fila alla grande eh... Nel frattempo il Prof capisce che forse e' il momento di cercarsi un nuovo lavoro. Il prof mi ha fatto davvero stramazzare Ha lasciato sulla lavagna "oggi studiate da sole" ed è andato in fase emo pensando che siano scappate tutte per colpa sua, va dalle preside e quella lo trolla in modo MERAVIGLIOSO "scusi eccellenza, sono un falito, tutte le pucciole vanno via perché sono un insegnante incapace" "ma no Fantocci! si tiri su! lei è proprio la persona giusta per quella classe! non avremmo mai potuto trovare nessun altro tanto imbecil... *cof* *cof* tanto capace per quel lavoro!" "grazie eccellenza! com'è umana lei!" Poi va a cercare "le superstiti" e non trova NESSUNO P.s. Provate a dire che non ha relazione con Wizzoss 'sta serie, dopo aver visto la opening Non può essere un caso che vadano in onda in contemporanea! non può! Ok, giuro che ho riso di gusto. Un pezzo di comicità leggendaria 'sta serie, tipo BakaTesto Abbiamoi il ritorno della primissima psicomentecatta e delle sue formidabili forbici, così, tanto per farsi fare nuovamente il culo. e farsela di nuovo addosso alla vista della biondina, chissà se l'ha capito ora che è meglio cambiare aria stava meglio in galera Abbiamo la novella motoko kusanagi con tanto di puppet al seguito è il caso di dire "signora dei pupazzi" (se il riferimento è volontario sono dei fottuti geni) Abbiamo finalmente uno scorcio sulle pantsu della badass. Ma soprattutto abbiamo che la tenera e dolce Haru, che per 9 puntate ci ha rotto i coglioni con i suoi "no ma dai, magari ci ripensano e diventiamo tutte amicicie", "no ma dai, dlplomiamoci tutte insieme da brave BFF", è in realtà una figlia di mignotta di livello over 9k Io l'ho pensato DAL PRIMO episodio, ormai ho imparato a diffidare delle creaturine troppo dolci e tenere... soprattutto se sembrano uscite dal laboratorio del dottor Franken Stein Con quale gusto trolla cyborg-chan, prima all'ascensore facendole poi gentile omaggio di una gragnola di trikkettrakke, poi sulla balconata facendola annodare alla ringhiera e infine appese nel vuoto pigliandola a pedate in capa modello "e staccati, cazzo di piattola!" Notare che poteva anche lasciarla appesa che difficilmente sarebbe tornata alla carica tanto presto... ma voleva andare sul sicuro... e le chiede pure scusa No davvero, sono morto per quanto è stronza in realtà, e guarda caso chi la doppia? Hurrr...... ph34r th3 cu73 0n3 E qui ci vedo la relazione con Wixoss di cui parla Shuji... Nel senso che la povera badass mi sa che si piglierà un'inculata di quelle stratosferiche Quello che succede ogni 4 secondi in Wixoss insomma. Ma pure questo l'ho detto dall'inizio, "ti svelerò tutto quando sarà il momento", cioè circa un nanosecondo prima di infilarle uno strapon in metallo con le punte senza vasellina su per il culo, e deve averlo un po' capito anche 'sta torda perché notare la reazione di Tokaku che pare "leggermente" sospettosa p.s. Il professore fa tenerezza per quanto è coglione. E come vine allegramente perculato dalla preside Merita un monumento 'sto omino qua (alla memoria, perché avanti così finisce che si suicida porello ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati