Vai al contenuto

Selector spread WIXOSS (fu Infected)

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Iona "io la cambierò"  :fear:  :fear:  :fear:

Bellissimo il contrasto tra la loli scoppiata che prende tutto come un gioco e le due "veterane" affette da stress post-traumatico che provano ad avvisarla della doppia inculata che riserva quel gioco ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato :lolla:

Forse però avrebbero dovuto fare attenzione a quel che la scoppiata diceva sui romanzi... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa a fine luglio, in un momento di noia mi sono visto tutto la prima serie... e c'è un dettaglio, in verità piuttosto insignificante, che non riesco a togliermi dalla testa: 

In pratica prima di darsi al Dual Monster dei poveri (che poi sarebbe il Magic dei poveri) viene stabilito chi comincia il primo turno tramite una roulette i cui quadranti sono indicati con il colore del mazzo delle pucciole, se quindi una sfidante con il mazzo bianco ne incontra una con quello blu i quadranti sono blu e bianchi e così via, ma dato che gli incontri visti sono per la maggior parte del tutto casuali e dato che i colori dei mazzi visti sono relativamente pochi (a memoria bianco, nero, rosso verde e blu, in pratica i colori del segnale video RGB piu la luminosità... chissà se è solo coincidenza o cosa...) cosa succede se due pucciole con lo stesso tipo di mazzo si sfidano? 

Ecco alcune mie teorie:

1) Lanciano una moneta\morra cinese

2) finisce subito in parità

3) esiste una forza invisibile che impedisce a due pucciole con lo stesso tipo di mazzo di incontrarsi

4) Il paradosso scatena l'implosione del continuum spazio tempo fino a generare un nuovo big bang

Boh, come ho precisato all'inizio è un dettaglio insignificante, ma mi chiedo se davvero chi ha scritto sta puttanata non abbia pensato a questa banalissima eventualità... o magari mi sono davvero perso qualche dettaglio.

Comunque credo che prima o poi vedrò anche questa seconda serie, per adesso torno nell'ombra a seguire i vostri commenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo me l'ero lasciato per ultimo, vediamo che combinano le giocatrici del gioco di carte piu' bello del mondo ^^ ;

Ep.1

Seh.

Mi cambiano opening mettendone una piu' tunzettara, e insieme mettono un altro tipo di colorazione piu' solare all'inizio; mica ci si casca sapete, lo sappiamo che quest'anime e' l'anticamera dell'inferno per pucciole carto-dotate  :olivoli:

E infatti dopo un po' le cose assumono i soliti toni da treggenda  :°_°:

P.s.

Notevole la scena delle due pucciole che alla fermata di un semaforo, con tante altre persone intorno, si mettono a chiaccherare con la carta-LRIG  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppi' 2

E dopo tanto scazzo su altre serie, cosa di meglio di sperimentare un che di deprimente nella serie piu' Solare (credici, proprio) delle ultime stagioni tutte?

Ed ecco infatti che la puntata giustamente si apre con un incubo

smiling-crying-face.jpg

il resto della puntata poi e' una progressione verso l'inferno della prima stagione, con ritorni di personaggi altamente positivi e dal grande carisma qualI Aki-Lucky (sic), coadiuvata dall'ex-LRIG della sua ex-concorrente modella Iona, che deve aver visto Puck nella serie del Capitano e tra una stalkerata e l'altra non la conta giusta con le intenzioni di voler emulare il "folletto".

Il tutto stemperato dalla grandissima prova della piccirottola ultima arrivata, la quale saputo che potrebbe diventare una carta-LRIG si informa tanto-tanto sul colore dell'abitino che puo' indossare una volta diventata tale.

E si, in questa fauna di stalkers, psicopatiche, depresse e sfigate di vario tipo, si erge l'estrema bellezza di questo card-game che e' la dimostrazione che alle pucciole (quelle Vere) puoi vendere veramente QUALSIASI cosa.

Alla prossima esaltante puntata, con Tama-Tama che (boh) forse dovrebbe tornare; non si sa perche' o come, ma tutto cio' e' ininfluente, nello Splenderrimo mondo di WIXOSS; la' dove la Sfiga non tramonta mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=p2jhlsFrPVo

Raro caso di censura; la pucciola suora/infermiera di qua sopra, essendo il motivo parte della nuova Ost di WIZZOZZ (se non la opening; sbatti = 0), doveva esibire un clistere formato famiglia, ma la produzione, dopo essersi resa conto della natura troppo esplicita della cosa, le ha scovato un mitra tinteggiato di bianco per l'occasione.

A domanda, la pucciola nella foto ha cosi' risposto: "Un problema? Affatto, si puo' usare nello stesso modo!"

True Story

(obviously, it's a joke, this line for the non speaking english people)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più angosciante 'sta serie :pazzia::porco: e le pucciole sono sempre più scoppiate, decisamente l'ex-LRIG più stronza di sempre ha in mente qualcosa di brutto brutto brutto e per realizzarlo sfrutta Aki (per nulla) Lucky promettendole aMMore (malato), la leccata di cicatrice è segna un nuovo livello di perversione yuri  :fear: (in attesa che, a proposito di perversioni, rispunti l'altra ex-LRIG che ora fa la parte della sorellina incestuosa... perché tornerà pure lei, per forza)

La (non così) nuova nuova pucciola poi è di una demenza senza pari ma così demente che la sua personale carta inculator "oh! ma guarda, ero un po' restia a raccontarti tutto perché l'amico QB mi diceva che a parlare delle clausolette in piccolo poi magari alle pucciole esplode il neurone unico e sclerano ma tu sei la dimostrazione vivente che si può sopravvivere con zero neuroni e una sola particella di sodio così mi fai pure passare ogni senso di colpa che brava hihihihi"

E vogliamo parlare ancora della nonnetta malefica? "dai! facciamoci una partitina a questo stupenderrimo e allegrissimo gioco che ti piace tano eh? così ne approfitto per farti un deck così e farmi portare otto quintali di spesa"

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandioso! Riesco di nuovo ad assaporare il mefitico olezzo di marcio che si sprigiona da ogni personaggio che tanto ci aveva inebriato nella prima stagione :occhioni:

Il bello è che dopo lammerda che ha visto nella s1 e mentre tutti continuano a gareggiare a chi è più figlio di mignotta, Ru-Ru è ancora lì che whina "senza amicici e senza Tama non è più divertente!" :sisisi:  :pazzia1:  

Qui ovviamente è scattata la standing ovation  :winner:  :clap:  :notworthy:

oJMLqWD.jpg

eIrEPbm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra puntata altra inculata per Ru, che ora si trova Tama come LRIG della stronzona  :°_°: che tanto per mostrarsi simpaticissima le chiama subito "feccia" :lolla:

Adesso mi aspetto che le cose si mettano male pure per i fake-fratelli dato che i pettegolezzi girano... :pfff:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppi' 4 della serie piu' Attesa della settimana!11!!

La serie che tutta la sfiga della settimana si porta via, e dopo spalanca le porte al uikend111!!!

Donc.

Non si smentisce affatto, del pre-sigla non c'ho capito una mezza mazza dimezzata, ma era tutto molto bello!

Poi, l'epico re-incontro di Tama-Tama e Ru-Ru, la coppia piu' che baciata direi slinguata dalla sfiga!!!

E' tutto molto commovente, sensi di colpa, rimorsi, death flag, tutto il cocuzzaro negativo che questa serie riesce ad evocare con la meta' delle battute in cui qualunque altra serie avrebbe avuto come rappresentazione onomatopeica soltanto un Sonoro Rutto, si fionda in ogni dove e direzione peggio di mille frecce lanciate per aria con la certezza di colpire le chiappe di uno dei personaggi a caso, tanto la storia si dipana un po' dove accidenti le pare!!11

Ma ecco la sorpresa della settimana!

Ciccia fuori l'autrice della Novel, che tralasciamo quindi la bieca operazione di realizzare una seconda stagione per pubblicizzare (un ipotetico se non c'e' gia') libro, appare nell'anime sfondando ogni Meta Testo e Quarta Parete a disposizione!!!11

Voglio scriverle anch'io dal sito!!!11!

Voglio l'indirizzo con mappetta pure io per incontrarla!!!!11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

https://www.youtube.com/watch?v=F2C1XSQC1A0

keep-calm-and-burn-baby-burn-13.png

Finalmente ho una missione nella vita, dare foco a sta cagna di scrittrice!!!11!!

p.s.

Sta serie mi fa uno strano effetto...

^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco dunque chi era la tipa nuova che si vede nella openig, nuove sfighe sempre più potenti si prospettano all'orizzonte  :°_°:

Iona mi fa quasi compassione, passare tutto il giorno in tasca a Ru a sentire lei e le altre due "oh ma povera Tama! Come facciamo a riavere Tama? Tama era la mia amichetta preziosa! Rivogliamo Tama!"... e ci credo poi che diventa acida  :sweatingbullets:

Aki-lovely è diventata proprio una brava cagnetta :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura, questa serie mi fa' morire.

Dunque, siamo a circa tre puntate con lo 'strascico' nella prossima di questa, in cui viene mostrata la sorpresa-sorpresa dell'autrice del libro che sa chissa' cosa.... e si scopre che in realta' non sa una ra-mazza (battutone) oltre confermare l'esistenza (diciamo cosi') di una tipa 'nera' e quindi cattiverrima tra gli LRIG.

Ah si, oltre a questo sviluppo fondamentale, veniamo a sapere che la tipa e' a sua volta l'LRIG di un'altra pucciola fregata dal gioco di carte che voleva fare la scrittrice e lei ha realizzato quel desiderio li'.

Figo.

Quindi con la prossima siamo circa a meta' stagione (non ditemi che sono aumentate le puntate) e veniamo a sapere che come c'e' la tipa bianca che vive nel bianco candore ultreterreno di Dash, che ne sa una piu' degli LRIG stessi, c'e' anche una tipa chiamata cosi' 'nera'.

Yeah.

P.s.

ah si, per far vincere Ru-Ru che le stava prendendo di brutto-brutto, e' spuntato fuori mo' che LRIG-Iona ha un altro livello oltre al massimo (5 in luogo di 4). Bellissimo. Nella prossima puntata ricorrera' direttamente alle Mystic Artes dei vari Tales Of, tanto, dopo questa, in quei combattimenti li' (uno piu' fake dell'altro) puo' davvero succedere di tutto  :°_°:

In compenso, l'aura di sfiga di cui e' ammantata la serie incrementa la sua portata.

:osama:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola la, ce la siamo giocata

nLmJiqL.jpg

Comunque si sta ingarbugliando tutto, tra LRIG che erano Selector che prima erano LRIG che prima ancora erano Selector...

E poi mi è balenata in testa la trollata maxima:

se Iona è la kuro shoujo come viene presunto, allora significa che è originariamente un LRIG, ossia una di quelle capostipiti cui abbiamo ipotizzato, necessarie a far iniziare il tutto... Ipotizziamo allora che come LRIG desiderasse essere guidata dal miglior Selector esistente, per soddisfare la sua sete di battaglie e vittorie (desiderio perfettamente in linea con come ci viene descritta questa kuro shoujo, ossia una stronza xD ) e unitamente al suo strapotere livello super sayan sia riuscita a far diventare eternal girl la sua prima Selector.. A quel punto lei, presone il posto come umana, avrebbe dovuto soddisfare il di lei desiderio, solo che invece la trolla, se ne sbatte e fa ripartire il giro, diventando di nuovo Selector per esaudire il suo desiderio originale, essere un LRIG potentissimo nelle mano del best Selector. E così in loop infinito  :pazzia:

Boh vabbè, ora è un po' tardi per ragionarci sopra, vi lascio con la opening

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, e in effetti a me ha dato parecchio l'impressione del gioco dei 3 bussolotti tutto cio'... (ad esempio, e mo' che fine ha fatto quindi la selector della tipa libraia diventata lrig?) e mi ha fatto venire in mente un bel delirio  :giggle:

Donc.

Premessa, abbiamo la conferma con quest'altra sciroccata dei libri, che l'LRIG assume l'identita' del selector per realizzarne il desiderio se vince, cosi' come abbiamo visto per l'altra selector diventata LRIG (quella del BROCON da competizione).

In tutto cio', il selector diviene a sua volta LRIG com'era da essere umano e poi va come LRIG in un'altra carta e in possesso di chissa' chi.

Credo che qualcuno abbia gia' intuito il delirio di tutto cio', ossia; ma l'identita' di un selector che vince come selector e diventa LRIG e facendo vincere da lrig un altro selector *prende il posto fisico del selector vincente* e via di giro.. che fine fa'?  :giggle:

Alla base di sto gioco c'e' quindi "davvero" una situazione da altro che schizoidi, ne avrebbero pure i motivi per esserlo?  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Constato che la calma serafica degli utenti non e' stata affatto scalfitta all'esistenza del manga della Sfiga su Carte.

Penitenziagite!

E' un manga con dietro una serie animata, quindi qualcuno ('o Stellone) prima o poi lo fara' calare sulle rive del Tevere!

E verra' quindi il giorno, che ravanando tra gli albi, vedrete una cover animata che vi ammicchera' e parlera' dicendo: "Salve, Selector".

Link al commento
Condividi su altri siti

tze.

Si faceva finta di niente  :°_°:

Eppi' 6

La cosa che non delude MAI in sta serie e' l'abilita' oramai conclamata di tutti i personaggi di farsi gratuitamente del male, per delle idiozie e con questo fracassare i maroni pure a tutti gli altri. E' bellerrimo tutto cio'.

La tipa 'bianca' non me la conta mica giusta, se quella e' la bona, io sono San Francesco.

E, innalzando il livello paranoia che debitamente inculca la serie...

SARA'......

...ma 1) a me sta nonnina della pucciola ru-ru me la conta giusta pure meno della tipa bianca

e... 2) perche' mi da' la stranissima impressione di ricordarmi la piccirittola LRIG (da piccola, appunto) che si vede giocare con la scrittrice di novel giusto un pelo scoppiata?

Link al commento
Condividi su altri siti