Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Voi vi vedevate la partita, ma io mi son visto Jinsei!

Ci credo, eri obbligato ^^

Visto anch'io, boh, così così, mini-storie su tre pucciole che si trollano a vicenda in modo abbastanza non-sense nel rispondere ai quesiti che arrivano dagli studenti della scuola, per la "gioia" del loro "coordinatore". Gag nel complesso non molto divertenti e fanservice di medio livello, vediamo se ingrana meglio proseguendo.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Majimoji Rurumo 1

Brutto.

Ho vluto provarlo essenzialmente per le seiyuu e le sigle, ma è effettivamente bruttissimo, una serie di situazioni e gag talmente riciclate che ormai hanno i buchi dall'usura, se continuerò a vederne qualche episodio sarà solo per sentire ancora Misato Fukuen che doppia la gatta nera trollona in dialetto del Kansai.

Momo Kyun Plot 1

Già più simpatico, ma niente di che, non essendo poi un fan delle oppai, questo davvero lo continuo solo perché mi :superfap:  sul cast di seiyuu (praticamente tutte quelle di YuruYuri + aggiunte :occhioni: )

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Yama no Susume 2 ep. 1

Come recitava anni fa il film di South Park, "PIÙ GROSSO, PIÙ LUNGO & TUTTO INTERO!". E appunto, per chi aveva amato la s1 e ogni volta restava con l'acquolina dopo soli 3 minuti di episodio, ecco una succulenta s2 da 24 episodi lunghi 13 minuti, il timbro è sempre lo stesso, il godimento si moltiplica :love: :occhioni:

Ai Mai Mi: Mousou Catastrophe ep. 1

Anche qui una s2 di una miniserie, ma questa resta mini. Stesso discorso, per chi come me ha amato la prima è un must, follia pura senza il minimo senso concentrata in 3 minuti, perché se vuoi fare una serie demenziale, allora che sia demenziale fino in fondo  :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

In tutto cio', per non dimenticare:

885411_563905086973104_417090180_o.jpg

(ma season 2 gnente, eh  :giggle: )

[/OT]

Lo sceneggiatore di Boku no Pico (tra le altre cose) torna a colpire, Tokyo ESP è Ga-Rei Zero. E non nel senso "parte dalla fine trollando tutti con personaggi che non c'entrano", È Ga-Rei Zero. XD

Io cercavo anche di evitare la serie, ma dopo questa il primo episodio me lo guardo sicuro.

Ok, lo ammetto, Tokyo Esp e' l'unico manga reso in italiano che seguo su Kindle.

(anche se sono bloccati al 4' volume e non ho idea del perche')

Quindi, ammetto di essere curioso per l'anime relativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao Haru Ride ep.2

Prosegue con un tono che mi piace.

Come preventivato le parole critiche di derpino smuovono lo spirito che Futaba reprimeva da tempo, per cui manda a cagare le "amiche" fasulle e conosce Makita, la pucciola moemoe odiata da tutte le ragazze e per questo isolata, con la quale scatta subito un'affinità. E scatta subito il senso di liberazione.

Scommetto che alla scena dell'abbraccio "protettivo" di derpino, il 97,4% delle scioggiste del mondo ha rischiato l'annegamento nei propri liquidi.

Hanayamata ep. 2

Come si pensava, emochan ha smesso di piagne. O almeno, di farlo 24h. E l'amichetta diventa tsundere di gelosia :occhioni:

Hana è una forza della natura (e anche un po' spaccacoglioni, ma dai, ci piacciono così  :-* )

La opening mi si sta già piantando in testa in loop.

Qui un brevissimo special con tutte le seiyuu...

http://youtu.be/j0Gc2Dlo_Gg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti