Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Siamo sempre su quel tema; lei che finge di essere in modo diverso per farsi delle amiche, visto che prima la ghettizzavano perche' erano delle rosicone, arriva lui, etc.

Qui la variante 'carina' e' il fatto che non c'e' tira e molla iniziale sul mi piaci/non mi piaci, in quanto gia' all'inizio i due si piacciono da tempo, MA poi accade qualcosa, e... si ritrovano anni dopo con lui che e' molto cambiato. Com'e', come non e', ci sono drammoni dietro un po' tutti a catena.

Ci sono molti elementi brillanti, ma il registro non e' quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaibutsu-kun ha molti momenti comici a far da contraltare all'aspetto più serio (il protagonista maschile non sembra essere proprio stabile mentalmente), mentre Kimi ni todoke diventa via via sempre più stucchevole, e alla fine è più interessante seguire le vicende degli altri personaggi che non quella principale.

Per Ao Haru Ride è ancora presto per dare un giudizio (per chi almeno vede solo la serie animata), per ora dico che si lascia ben seguire, e gli unici momenti in cui viene da sbattere la testa sono i flashback (piuttosto rari comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è propriamente un anime, ma voglio condividere col mondo la gioia per l'inizio della nuova stagione di RWBY :occhioni:

Ho appena visto il primo episodio e, come previsto, È UNA FIGATA PAZZESCA!  :fap  :superfap:  :fap  :superfap:

un assaggino di Cinder  :superfap: :superfap: :superfap:

hCWhYTJ.jpg

g53Op4C.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosita'.

Aldnoah.Zero
Ao Haru Ride
Akame ga Kill
Bakumatsu Rock
Barakamon
Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei 
Glasslip
Kuroshitsuji: Book of Circus
Psycho-Pass 2 (+ film)
Rail Wars!
Rokujouma no Shinryakusha!? 
Sabagebu!
Seirei Tsukai no Blade Dance
Sengoku Basara: Judge End
Shirogane no Ishi: Argevollen 
Tokyo Ghoul
Tokyo ESP

Zankyou no Terror (?)

Risultano ad oggi le serie (etc) di questa stagione gia' licenziate negli USA

Mercato curioso quello americano... saranno rimasti 2/3 operatori, eppure annunciano un bel po' di licenze; certo, chissa' quando sta roba uscira' (anche perche' mica hanno solo questi titoli)

Altrove e' praticamente il deserto.

(Ah risulta licenziata per gli USA anche Nyaruko-san W. Auguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare il senso di Person 4 the GOLDEN Animation?

No, sul serio...

Hai presente quando finisci un JRPG, salvi, e poi ti ritrovi nel menù il classico new game plus? 

Ecco, questa serie è il new game plus del primo anime su Persona 4. Basti pensare a Yu che fin dalla prima puntata è già spavaldo e sembra già sapere come usare il suo Persona, proprio come il giocatore che ricomincia da capo tutto, ma con la maggior parte dei bonus già disponibili.

Ah sì, e poi c'è tanto fanservice su Marie, giusto per dare l'illusione che qualcosa di diverso ci sia comunque.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanayamata ep. 4

Storia un po' cliché sulla infanta di buona famiglia, infelice perché castrata da volere\dovere di rispondere alle aspettative dei genitori nel buon nome del casato e dell'amore per il papi, con un'enfasi un po' troppo drama per i miei gusti. 

Però le pucciole sono tanto pucciole :occhioni:

Ah, a proposito:

http://youtu.be/F9TuIVpBi5I

:occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hanno calcato un po' troppo sul drammone, che poi IMHO son tutte pare che si è fatta la "sorellona" magari poi scopre che il papi in realtà vuole proprio vederla prendere delle decisioni autonomamente e non è davvero contrario, la mette solo alla prova

Hana che spiega all'altra quali sono le tradizioni giapponesi. è da rotolare :lolla: in effetti se uno si basasse su anime e manga si farebbe proprio quell'idea, tutti che vanno regolarmente sul tetto a farsi i fatti loro :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo Kyun Plot ep.4

Tette e culi, tette e culi, tette e culi, tette e culi, tette e culi ovunque! Ogni fottuto pixel del mio monitor trasudava tette e culi! :pazzia1:

Prendi la serie tette-culi della stagione, metti un episodio al mare in cui buoni e cattivi sono in tregua e si divertono insieme per poi essere attaccati da una seppia gigante e il risultato non può che essere uno.

Gli screen da fare sarebbero stati troppi, quindi approfittiamo del lavoro altrui.

p.s.

Onihima è sempre più puccia :occhioni: e l'assistente masochista sempre più un mito :lolla::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo episodio di Ao Haru Ride.

Un po' scontrosetto il ragazzo lo è, in certi frangenti. Però mi sa che è solo perché ha avuto il tempo di osservare la ragazza per mesi e ha visto e capito che, per poter avere delle amiche, ella ha nascosto e sostituito il suo vero carattere, ritrovandosi così ad avere sì delle amiche ma non adatte alla sua vera lei. Che è un po' quello che già le dice, e vedendo la preview mi par di capire che appena ella si mostrerà per quella che veramente è, si ritroverà nuovamente sola (provvisoriamente, prima di farsi degli amici comportandosi normalmente e non fingendo).

Quindi lo definirei uno che fa un po' il duro ma a fin di bene. Che poi, come avete già scritto, mi sa che pure lui sa che le cose sono cambiate ma in realtà alcune cose non lo sono affatto.

Veloce come primo episodio (e meno male), anche se lei non gli ha ancora chiesto il motivo per cui lui non si presentò all'appuntamento di tre anni prima.

Meglio del previsto, e già la serie un po' mi interessava.

Riporto questo mio commento perché era stato spostato sul topic di Sabegebu! (parlavo di entrambe le serie nell'intervento).

Per dire che dopo quattro episodi confermo tutte le impressioni positive. La storia prosegue con calma ma non annoia, grazie alla protagonista ma anche a qualche comprimario (ultimamente guadagna punti la ragazza carina e dolce). Diciamo che è fatta proprio bene, se il genere piace la consiglio senza problemi.

In ultimus, è uscito il singolo della ending. Non mi ero accorto che è dei Fuji Fabric. La canzone della sigla l'avevo un po' ignorata nella sua tv version, e avevo fatto male. Merita l'ascolto ed è adattissima alla serie. Pure le altre due canzoni mi piacciono, si diversificano, una più sullo "strano" e l'ultima sull'allegro. Insomma un bel singolo, pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo Kyun Plot ep.4

Tette e culi, tette e culi, tette e culi, tette e culi, tette e culi ovunque! Ogni fottuto pixel del mio monitor trasudava tette e culi! :pazzia1:

Hanno perfettamente capito come dovevano realizzare una serie del genere :giggle: 

Prendi la serie tette-culi della stagione, metti un episodio al mare in cui buoni e cattivi sono in tregua e si divertono insieme per poi essere attaccati da una seppia gigante e il risultato non può che essere uno.

L'hentai-squid è un must, non può mancare :giggle:

Notare come quanto erano "proccupati" i maschitti "sì sì dobbiamo aiutarle è terribile :sisi::fap " :lolla:

Gli screen da fare sarebbero stati troppi, quindi approfittiamo del lavoro altrui.

:superfap:

p.s.

Onihima è sempre più puccia :occhioni:

Questa è credibile come supercattivona quanto Fino-chan :giggle: 

e l'assistente masochista sempre più un mito :lolla::rotfl:

Riuscirà prima o poi a sacrificarsi? :lolla:

Al prossimo si va alle terme... e alè! così non serve nemmeno il costume  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' un caso se Love Stage, Bakumatsu Rock e Free escono insieme quasi in terzetto unico?

Lo chiamiamo il 'mercoledi' della ceppa'?

:trek:

..se ci aggiungi Himegoto fai il poker di Bastoni... potremmo chaimarlo "un Mercoledì da R&%%£&"=i" (e pure li ci stavano i nutatori surfisti pre Fujoshi :P )

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Rino-chan! :pazzia: DAT ASS! :superfap: e il quattrocchi è meno fesso di quel che sembrava, gloria eterna al povero sfigato che ha lasciato pronte tutte le sua "modifiche spionistiche" alle terme, non sono andate sprecate  :°_°:

Sì, effettivamente quest'episodio mi ha fatto ridere davvero, finalmente!

Intanto se MomoKyun è l'anime tette e culi della stagione Blade Dancer è quello da

pedobear-platinum-seal-of-approval.png

Con la loli-spada che ha un bizzarro senso del pudore, si vergogna a mostrare le gambe senza calze ma non quello che c'è in mezzo... e pure tutto il resto :sbal:  :prigione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la loli-spada che ha un bizzarro senso del pudore, si vergogna a mostrare le gambe senza calze ma non quello che c'è in mezzo... e pure tutto il resto :sbal:  :prigione:

Non è strano, pure Rin Tosaka non s'era tolta le calze perchè si vergognava

Il costume di Rino-chan era da :prigione:

Link al commento
Condividi su altri siti