mannag'upesc' Inviato 25 Novembre, 2014 Share Inviato 25 Novembre, 2014 Leggendo gli ultimi post sempre più confuso di quel che sembra, sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Nessuno parla delle ultime puntate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Aspetto di vedere la prossima ed ultima per avere conferma dell'ultimo pg ucciso. Non hanno fatto vedere il corpo esanime, per cui non dico niente. Vabbè il Gunbuster se lo potevano risparmiare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Io non ho letto il manga, l'anime non l'ho ancora visto, ma mi sono preso la briga d'informarmi di qua e di la, sembra proprio che hanno preso una strada diversa per concludere, talmente diversa che noto un certo malcontento, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Hanno saltato 3 volumi e stanno sistemando in maniera diversa dal manga. Conta che settimane prossima finisce l'anime, il manga sta continuando, ma presumo ancora per pochi capitoli. Forse era meglio se la serie fosse iniziata a primavera 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 E finito, Esdeath rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 Esdeath uccide tutti ? : (lo dico per scherzare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 No, na cosa più romantica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 (modificato) Almeno sto finale... da un senso al titolo dell'opera best trolling? Ora la domanda è spontanea per il manga sarà lo stesso? Mi sa che ci vorrà molto tempo per saperlo vista la cadenza mensile.... Modificato 14 Dicembre, 2014 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 Sbaglio o ci sono personaggi nel manga ancora vive e vegeti rispetto all'anime ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 (modificato) Sbaglio o ci sono personaggi nel manga ancora vive e vegeti rispetto all'anime ? Nel momento in cui l'anime ha sorpassato nel manga erano più quelli morti che vivi e questo in generale. (spoiler manga) Tipo Run (il tipo con le ali) muore (non per mano dei night raid) e diventa una bambola di kurome inoltre la moglie e la figlia di Bolos vengono uccisi dal figlio del ministro (hanno tagliato tutta la parte del suo gruppo)... Modificato 14 Dicembre, 2014 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 Usa il tag spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2014 Se qualcuno si volesse divertire, qua c'e' un 'leak' degli storyboards dell'episodio 24 http://haruhichan.com/wpblog/32366/storyboards-leaked-for-akame-ga-kill-episode-24/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Accidenti! Il sito non va per ora, mi tocca aspettare :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (? il sito si apre benissimo, provato al momento dell'invio messaggio, riprovato pure or-ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Pirima non partiva proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Partiva prima durante e dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati