Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 (modificato) Mi sa che a questo punto lo farò, magari dopo così non mi spoilero l'anime Modificato 14 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=YqCN6dp6-d0 Non sapete le ghignate a vedere quel botolo li' all'inizio (Seriously, ho capito che ne hanno fatto la mascotte del botolodemme', anche vedendo la pubblicita' precedente, ma... come si fa a essere cosi' str*nzi? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2014 Il 2' (sono ONA speciali di un paio di minuti; web per il web...) https://www.youtube.com/watch?v=o0Y2VUQogzM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Me lo aspettavo molto più crudo dalle parole di Shuji, per ora mi pare uno Shonen classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2014 Da' tempo al tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Me lo aspettavo molto più crudo dalle parole di Shuji, per ora mi pare uno Shonen classico. Beh... insomma... gente che muore male ne abbiamo vista, nel secondo episodio c'è pure una cliente che dicono sia sia ridotta a prostituirsi per ingaggiarli, forse non ci danno molto dentro con la parte visiva ma gli argomenti sono abbastanza pesantucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Find the difference Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2014 C'e' pure roba piu' esplicita ancora piu' avanti, come questa simpatica pucciola che... *cough* ha una bella collezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 La frase ha sicuramente più senso della versione dell'anime che lo capiva dalla voce... Avrò esagerato con il termine classico, ma diciamo che mi ero fatto aspettative molto più nere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2014 Chiedimi un po' cosa ha la pucciola nella mano destra che qua risulta fuori campo (quindi a sinistra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 La frase ha sicuramente più senso della versione dell'anime che lo capiva dalla voce... Avrò esagerato con il termine classico, ma diciamo che mi ero fatto aspettative molto più nere. In realtà no, non è così. Devi pensare al potere di Leone, di più non posso dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Comunque io ricordavo che il coso lì fosse uno shota trap, non una ragazza. C'è da dire che il combattimento seguente all'arrivo del suo gruppo causa il fluire di manly tears. ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 In effetti con l'introduzione di quei 3... (Ma La tipa, non qualcuno di cui si parla al momento per chi non segue, poi si chiama Esdese o Esdeath? Non mi e' molto chiaro quale sia la traslitterazione corretta...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Non è chiaro a nessuno quale sia la traslitterazione di nessuno dei nomi dei personaggi. A parte quelli giappofoni. Che poi preferisco pensarlo come un nome inventato tipo Esdese che non un pun orribile giocando su parole reali tipo Esdeath. C'è pure lo stesso problema con Mein, Main, Mine, Rabac, Lubbock e altri orrendi che credo siano stati pseudo imposti dagli americani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 Anch'io preferirei e continuo a usare i vari Esdese etc, sono meno 'espliciti' e sanno di meno 'esplicito/costruito', pur avendo da qualche parte comunque quel particolare richiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 In effetti con l'introduzione di quei 3... (Ma La tipa, non qualcuno di cui si parla al momento per chi non segue, poi si chiama Esdese o Esdeath? Non mi e' molto chiaro quale sia la traslitterazione corretta...) Esdeath, sadomaso e morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 ("sadomaso + morte" e' una specificazione a Esdeath(?) o che?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Da quello che ho sentito è uscito un artbook con una traslitterazione da considerarsi ufficiale. Quindi è proprio Esdeath. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 Chissa' perche' tutto cio' mi ricorda Bastard! ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) ("sadomaso + morte" e' una specificazione a Esdeath(?) o che?) S = sado, esu + death Modificato 17 Luglio, 2014 da Kurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 (Forse ti sembrera' strano, ma quello specchietto l'avevo visto da mo'....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 (modificato) I'm waiting for bastardate. Ha il problema di tutti gli shonen trasposti in animazione, i siparietti comici che durano non più di una o due vignette nel manga animati rovinano il mood. Per il resto episodio abbastanza classico, le anticipazioni mi fanno capire che forse hanno smesso qui con gli epsiodi dedicati alla presentazione dei personaggi Lol alle armi degli antichi o cosa siano costruite in pezzi unici e dalla tecnologia perduta, un po' clichoso. Modificato 21 Luglio, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Soprattutto c'è il problema che non avrà uno straccio di finale degno di esser chiamato tale... e il ministrone stronzone con imperatore bamba deficiente francamente mi hanno fatto venire voglia di drop immediato... cioè avevo immaginato qualcosa di simile ma così è fin troppo estremizzato, pure il commento sulla futura vedova che se non si capiva che era bastardo bastardissimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Soprattutto c'è il problema che non avrà uno straccio di finale degno di esser chiamato tale... e il ministrone stronzone con imperatore bamba deficiente francamente mi hanno fatto venire voglia di drop immediato... cioè avevo immaginato qualcosa di simile ma così è fin troppo estremizzato, pure il commento sulla futura vedova che se non si capiva che era bastardo bastardissimo? Si beh, io immaginavo un imperatore fantoccio facilmente ingannabile che magari delega tutto allo zietto, non che gli dicessero le cose in faccia e il bambino dicesse, Zio è vero? Il commento sulla vedova in realtà non mi ha scomposto più di tanto, ma l'idiozia del pargolo è innaturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 21 Luglio, 2014 La stanno un po' facendo sporca con le censure In questa puntata; i tipi crocefissi erano stati torturati per bene, e si vedeva, qua il tutto e' messo in penombra per nascondere i dettagli. Io penso che comunque quando finira', questa storia non pora' finire se non con l'eliminazione di tutti i personaggi; del resto SE si arriva ad un nuovo equilibrio di pace, nei periodi di pace sono proprio gli assassini e quelli che hanno fatto lavori 'sporchi' a non servire piu', a risultare imbarazzanti, a voler essere dimenticati; un po' come in Noragami, che in tempi di pace... Poi magari a quelli che resteranno ( ) daranno una qualche carica, tutto e' possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati