Vai al contenuto

Viper's Creed

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Altra serie invernale abbastanza interessante. Non eccelle alla voce "originalità" (sembra di vedere alcuni spezzoni di "Blassreiter") però tutto sommato 20 minuti alla settimana di inseguimenti, sparatorie e moto che diventano robot si possono pure perdere :snack: Poi ce sta pure un discreto gruppo di tettone che male non fa 8)

Se ci fosse pure una trama dietro sarebbe il massimo, ma mi rendo conto che forse sto chiedendo troppo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Associato alle Cat-Girl perchè tutte le volte che ho visto il termine si riferiva alle orecchie di gatto,non alle code.Roba come quella che l'Endrino ha in firma.
Ah ecco, infatti l'hanno usato anche nel fansub di una serie Non Ednrino Safe per indicare quelle del responsabile di un dormitorio!!! :pazzia::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Associato alle Cat-Girl perchè tutte le volte che ho visto il termine si riferiva alle orecchie di gatto,non alle code.Roba come quella che l'Endrino ha in firma.
Ah ecco, infatti l'hanno usato anche nel fansub di una serie Non Ednrino Safe per indicare quelle del responsabile di un dormitorio!!! :pazzia::lolla:

Ti riferisci a Maria Holic? :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...