Kobayashi Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Mah, se ci stavano lavorando e il problema è solo che Kojima vuole essere un freelance non dovrebbero esserci intoppi vari, basta rifare i contratti. Beh, in teoria pure Fumito Ueda sta, forse, lavorando a Last Guardian come freelancer. Quindi una minima possibilità che il gioco venga in qualche modo portato a termine esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Se ve lo siete perso, scaricatevelo adesso. E' solo un giga e tre e merita come esperienza estemporanea. Giusto una curiosità che si è appena balenata nella mia testolina folle, tu la demo sei riuscito a portarla a termine? No, perché io ho speso ore, lacrime e sangue per riuscirci una volta sola e ancora non so come ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2015 No, non ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Se ti servono consigli chiede pure liberamente Certo con un'idiota come me passeresti allegramente dalla proverbiale padella all'ancor più proverbiale brace. Cmq, e se non sono indiscreto, a che punto sei della demo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2015 All'inizio. Ho tempo di giocarlo "veramente" (senza rottura di balle) poco e solo la sera pre- weekend, ma rischio l'infarto a giocarlo a quell'ora. Pensavo di riprenderlo presto comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 10 Maggio, 2015 Share Inviato 10 Maggio, 2015 La stessa sensazione di infarto imminente che ho avuto io a più riprese, e senza che accadesse realmente nulla in un dannato corridoio a L. Kojima è un genio in grado di fare del giocatore quello che vuole. E quel finale assurdo e pressoché impossibile da ottenere Peccato si sia poi tutto arenato. Konami, spero tu frigga come si deve all'inferno (sì, l'inferno è pieno di afro, e come potrebbe essere altrimenti?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Maggio, 2015 Share Inviato 16 Maggio, 2015 Considerando la piega che ha preso Konami, un cambio di status al titolo, sembra sempre più impensabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati