Lord Gara Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Dunque, la situation è la seguente, avrei bisogno di qualche gioco carino che si possa giocare bene in tre persone visto che quando facciamo le cene a casa mia con i miei colleghi siamo sempre li che sorge la domanda "ma qualche gioco da tavolo?" e io non so mai che portare a parte Monopoli visto che Puerto Rico in tre è un po' una mmerda e non è che io poi abbia chissà che ludoteca. Livello di difficoltà medio che una è donna e poco avvezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 27 Settembre, 2014 Share Inviato 27 Settembre, 2014 (modificato) Edit:prima di essere frainteso, non intendevo fare alcun collegamento fra la collega e l'animale... Modificato 28 Settembre, 2014 da Jigen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 Anzitutto, invita ma così si è in 4. Poi come ti dicevo: Coloni di Catan (anche se io lo schifo) Instanbunl (versione più semplice e colorata di puerto rico) Pandemia (collaborativo non troppo lungo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Mio fratello mi ha regalato per il compleanno Libertalia, gioco di carte (con plancia per fare scena) di pirati, colorato e molto semplice da capire (e credo difficilissimo padroneggiare appieno) da 2 a 6 giocatori (durata partita circa 40-50 minuti, quando si sanno le regole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Aggiungo 7wonders Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Dunque, la situation è la seguente, avrei bisogno di qualche gioco carino che si possa giocare bene in tre persone visto che quando facciamo le cene a casa mia con i miei colleghi siamo sempre li che sorge la domanda "ma qualche gioco da tavolo?" e io non so mai che portare a parte Monopoli visto che Puerto Rico in tre è un po' una mmerda e non è che io poi abbia chissà che ludoteca. Livello di difficoltà medio che una è donna e poco avvezza. Forse arrivo tardi (potevi mandare un uozzapp, ricchionazzo) però dico Tokaido, Francis Drake (ocio che è solo in inglese, però gestibile), Concordia e Eldritch Horror Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati