Vai al contenuto

SHUMPS for ever (or Until They Kill Me For Real)


Shuji

Messaggi raccomandati

(NB; se c'e' il topo, non l'ho trovato)

 

Sotto con liste e flames sugli shoot'em up, razza di bastardi senza gloria ©

 

Se non ne trovo di buoni ora che c'ho le Tales Of Consoles (le console comprate per Taleare, per intenderci)...

vediamo di recuperare anche su questo tema.

 

Sclerando qua e la' io ho trovato come papabili:

 

Mushi Himesama Futari

Ikaruga

Radiant Silvergun

Akai Katana

(e poi, non ho afferrato se si chiama Escatos o Deathsmiles, o che)

 

Non sbizzarritevi per forza con titoli tanto difficili che danno le istruzioni + il necessario per l'harakiri nella collector's DEdition.
Anche robba giocabile senza che ci si debba andar giu' come se non ci fosse un domani e' piu' che apprezzata.

 

A voi, e che il joypad vi resti in mano tra un titolo e l'altro.
(tanto per una chiosa positiva)

 

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Under defeat è un'ottimo shooter, qui si parla di elicotteri che si girano a 360 gradi,  il tutto offre una varietà niente male, e si distacca un po dai classici shooter.
C'è poi Raiden IV: Overkill, che a me è piaciuto parecchio (diciamo che mi piace tutta la serie), questa versione è l'upgrade della versione 360...decisamente consigliato. Per il momento non mi viene nient'altro in mente su due piedi, appena spunta qualche altro titolo ti faccio sapè.
  

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente, non so se sia reperibile tramite psn, ma se hai modo:

 

 

Ibara per ps2 resta uno dei miei preferiti. Bello, complesso e ne ho sempre apprezzato la direzione artistica

 

PS2.Ibara.JPG

 

 

Se hai accesso a una xbox, Dodonpachi Resurrection è un buon titolo, facilmente reperibile in edizione pal visto che non lo ha comprato NESSUNO XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i suggerimenti nello xbox live in effetti ho trovato, selezionato Ikaruga, proprio dodon ^^

Non ricordo se c'e' un demo, poi ci butto un occhio, tnx ^^

 

(non che non mi fidi o altro, ma e' perche' ho provato il demo di Ikaruga e mi ha risputato fuori in 2 minuti netti, sono ancora traumatizzato  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :gcompagnone: )

 

Dunque Under defeat è un'ottimo shooter, qui si parla di elicotteri che si girano a 360 gradi,  il tutto offre una varietà niente male, e si distacca un po dai classici shooter.
C'è poi Raiden IV: Overkill, che a me è piaciuto parecchio (diciamo che mi piace tutta la serie), questa versione è l'upgrade della versione 360...decisamente consigliato. Per il momento non mi viene nient'altro in mente su due piedi, appena spunta qualche altro titolo ti faccio sapè.
  

 

Si trovano entrambi per x360? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i due che ti ho elencato sopra sono la versione per Ps3.

Raiden IV originariamente è per xbox 360 

https://www.youtube.com/watch?v=euU_EdlJPHE

la versione "Overkill" che ha 2 stage aggiuntivi e altra roba è esclusiva su ps3.
 

 

E Under defeat deluxe edetion è per entrambi (Ps3/360)




poi per 360 come ha detto Zenone cè anche Dodonpachi Dai Fukkatsu

Modificato da Kazuma
Link al commento
Condividi su altri siti

..e ho preso anche dodonpachi, che sto giocando con questa faccia qua su:

 

frabz-BITCH-PLEASE-754024.jpg

 

 

 

che il dubbio viene:

ma e' uno shoot'em up o uno sportivo di Slalom tra i proiettili (e qualunque altra cosa viene sparata addosso in quantita' e qualita'  :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo