onirepap Inviato 3 Maggio, 2016 Share Inviato 3 Maggio, 2016 Giustissimo tutto quello che scrivi, epperò mi sorprende tantissimo che non provino neanche a recuperare l'investimento economico iniziale, che comunque c'è stato: almeno 8 o 9 numeri dovrebbero essere pronti (la prima stagione per intenderci) ergo perchè non buttarla in edicola come miniserie? Potrebbe essere venduta ad un altro editore? Panini o Bonelli per esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 3 Maggio, 2016 Ci ho pensato, ma credo sorgerebbero problemi di natura contrattuale. Comunque è un vero peccato che tutto quel materiale debba rimanere inedito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2016 Share Inviato 5 Maggio, 2016 ...ricordate Occam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 6 Maggio, 2016 Share Inviato 6 Maggio, 2016 Stando a quello che ho raccolto, in seguito all'operazione Mondazzoli, gli editor dell'operazione Kriminal sono finiti ad altro incarico, sostituiti da gente a cui del progetto, sostanzialmente non interessava nulla. Si son presi del tempo per decidere se operare modifiche o cassarlo, poi han deciso di cassarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2016 Share Inviato 6 Maggio, 2016 Le cose sono molto più semplici ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati