-Ataru- Inviato 11 Marzo, 2015 Share Inviato 11 Marzo, 2015 Episodio nove. Poco divertimento, alcune scene poco convincenti e troppe di numero. Quasi unica nota positiva, moe Chiaya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2015 Share Inviato 29 Marzo, 2015 Se a qualcuno frega ancora qualcosa è finito. Senza infamia e senza lode Alla fine le pietruzze non servivano a una mazza e via le polipette arriva la calamarona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Marzo, 2015 Share Inviato 29 Marzo, 2015 Personalmente non ho trovato la serie granché: trama banalotta (ma non voleva manco essere chissà quale roba, imho hanno giusto steso 2 cose base per tirare un minimo filo conduttore/finale e poi hanno cazzeggiato per lo più) e personaggi al massimo simpatici ma non particolarmente approfonditi o che lasciano il segno; animazioni nella media con qualche punta di eccellenza (i primi 2 soprattutto poi sono andati a sprazzi) e una regia altalenante che fà bene alcune cose (ottimo l'ep. col concerto/battaglia ad es) e male altre (l'ultimo ep. l'ho trovato un guazzabuglio di scene messe dentro un pò a caso e senza il dovuto pathos/figaggine durante la battaglia) Imho una serie a malapena sufficente e nel complesso più che dimenticabile: se mai in Dynit decidessero di editare una delle serie "corte" in simulcast meglio Bahamut (che cmq non ho adorato ed anch'essa ha problemi nel finale) che questa (di cui ho cancellato i sub e mi dimenticherò presto della sua esistenza...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 4 Aprile, 2015 Share Inviato 4 Aprile, 2015 (modificato) Confermo più o meno ciò che ha scritto Ryu Soma. Serie con i primi due episodi stupendi, tant'é che a quel punto era la mia preferita della stagione. Poi però per ritrovare un episodio buono ho dovuto aspettare il settimo (e l'ottavo), con l'aggiunta del fatto che il terzo e il quarto erano per lo più noiosi. Il finale m'è abbastanza piaciuto, però gli critico una gestione dei tempi e delle scene non all'altezza (difetto che avevo riscontrato anche in episodi precedenti). I personaggi, seppur è vero non molto approfonditi (ma in molti casi non c'era nemmeno l'intenzione), invece di solito mi sono piaciuti. Peccato che li ho trovati poco sfruttati. Voglio dire, con tutta quella gente folle che hanno tirato fuori, gli episodi avrebbero dovuto essere mediamente ben più avvincenti e divertenti. Per me serie sufficiente e anche un po' (ma proprio poco) di più, però mi sa quasi di occasione persa (sarà che dopo quei primi due episodi...). Modificato 4 Aprile, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 (modificato) Dopo le canzoni contenute nell'album The Rolling Girls Theme Songs Collection, mi stanno piacendo pure quelle dell'album The Rolling Girls Songs Collection - Eiyuu ni Akogarete. Ripeccato per come è stata gestita la serie. Meritava deppiù. Modificato 19 Aprile, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 In potenza poteva venire fuori una bella serie nonostante la svolta presa dopo i primi due episodi, peccato che sembra proprio tirata via, come se non abbiano dedicato, oltre al comparto disegni/animazioni, un minimo di cura al comparto narrativo. Forse c'era troppa roba, almeno nelle intenzioni, da infilare in pochi episodi, e il risultato è stato una confusione generale. Almeno, come detto da Ataru, le canzoni sono gradevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati