Vai al contenuto

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka

Shuji

Messaggi raccomandati

Nell'immaginario comune il miele attira gli orsi, le mosche sono risaputamente attratte da qualcos'altro, e nel caso in questione direi che ci siamo :lolla:

Hestia in modalità Eddelrutto anche no  :noh:

Continuo a sostenere che le rekkie di Lili sono illegali  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi uno si chiede; se dice che c'e' la puntata, perche' parla dell'anteprima?
CMQ.

Ep.12

Il pirla continua a spignere, se (come previsto) la dea popputa non fosse intervenuta, avrebbe addirittura rischiato di rullare.
Cosa che ho la vaga idea dovra' fare come un po' tutti gli altri presenti nella prossima puntata per non schiattare.  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque, non e' che la dea popputa ha 'usato i suoi poteri divini', in realta' e' una semplice aura che hanno intorno i vari dei e serve anche per riconoscerli dagli altri, qua ha 'espanso' la cosa. In realta' nell'anime di sta cosa non si e' mai parlato mi pare, quindi l'effetto e' diverso da quello che sembra ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che comunque si capiva che non aveva fatto nulla più che rivelarsi e mostrare che se si fosse incazzata davvero sarebbero stati uccelli per diabetici per gli scorzoni. Comunque il suo intervento più che Bell ha salvato l'altro da finire conciato MOLTO male quindi l'idiota è meglio che la ringrazi

Il nonno doveva essere il fratello di quello di Tomoki Sakurai :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque, non e' che la dea popputa ha 'usato i suoi poteri divini', in realta' e' una semplice aura che hanno intorno i vari dei e serve anche per riconoscerli dagli altri, qua ha 'espanso' la cosa. In realta' nell'anime di sta cosa non si e' mai parlato mi pare, quindi l'effetto e' diverso da quello che sembra ^^

Già alcuni "poteri" sono consentiti ad esempio il "Karma divino" (quando Estia ed Ermes entrano nel dungeon azzerano questo "potere" per NON provocare reazione infatti Bell quando la vede dice che ha qualcosa di diverso), la "visione" (Freya la usa per vedere Bell contro il minotauro) e ovviamente dare e gestire la grazia. I poteri arcani veri e propri non possono usarli altrimenti se ne tornano da dove sono venuti (l'unico che può usare tutti i sui poteri è Cronos che ha il compito di trattenere i mostri nel Dungeon).

Va beh ormai avete capito che nell'anime i dialoghi sono stai tagliati di un botto come il passato di Ryuu (non hanno spiegato bene la cosa)... 

Il nonno doveva essere il fratello di quello di Tomoki Sakurai :giggle:

Aspetta il prossimo, verrà rivelato di più salvo tagli.....

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che comunque si capiva che non aveva fatto nulla più che rivelarsi e mostrare che se si fosse incazzata davvero sarebbero stati uccelli per diabetici per gli scorzoni.

In pratica la skill "Shogun Mitsukunimito" (anche come tempistiche)  :rotfl:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Fh3GKwd.png

Vogliamo ricordarlo cosi', mentre riflette sull'antica © saggezza degli antenati, e...

...segue indiscriminata sequenza di gif animate, perche' noi ci vogliamo tanto bene ai bambini e ai minori che seguono lo scio.

tumblr_nq7gbkQOio1rbnx7io1_500.gif

tumblr_nq7ews8bkp1ttu8odo1_500.gif

tumblr_nq7gwhmJWI1rbnx7io1_540.gif

tumblr_nq7ewexDYW1rrr564o1_500.jpg

va' che bell'acqua trasparente che c'e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nonno ne sa... ah! la saggezza dei vecchi! :sisi::fap

Ma la cosa meravigliosa è che praticamente non s'incazza nessuna di loro! poteva tranquillamente buttarsi nel mezzo a farsi spupazzare che tanto nessuna l'avrebbe manato  :°_°: e comunque per un motivo o per l'altro lui dalla bionda scappa sempre via, è il suo destino :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi affascina di questa serie è quanto Aiz risulti espressiva nonostante sia rappresentata sempre calma e impassibile, senza che quasi muova il viso e con la voce sempre sullo stesso tono. Non è una cosa che si vede spesso.

Vero, sembra che abbia sempre la stessa espressione fissa ma c'è sempre qualche piccola sfumatura che la rende diversa... ma questo dipende pure dall'impostazione della scena per cui ti immagini già quel che sta pensando e la postura. Ad esempio quando ci sono i tizi che infastidiscono Bell-kun c'è lei che li guarda fisso e questo è sufficiente a comunicargli "occhio che mi state facendo in cazzare"

Mi ha fatto poi lollare quando c'è Hestia che fa "non ti piacciono le ragazze che puzzano vero?" e si vede lei sullo sfondo che inizia ad annusarsi :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

(come detto in precedenza)

BTW

13 puntata - END

Che

Figata

Ok, ne e' valsa la pena che abbiano saltellato un po' qua e un po' la' nella storia per arrivare appunto come s'era capito da tempo allo 'scontrone' che conclude il 5' volume.

Bella serie Fantasy, una volta tanto.

P.s.

Se c'e' qualcosa che fortemente ODIO sono appunto i boss che si rigenerano.

P.p.s.

Beh vabbe' dai, Zeus e' Zeus e puo' figliare quanto vole  :°_°:

Amvedi l'incozzato.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti